Il Vascello delle Stelle Perdute

Votes taken by HelloB

  1. .
    Io ho i Marsigliesi e un mazzo in stile rider warte ma i significati che uso non cambiano :) certo coi Marsigliesi tengo conto anche degli sguardi, mentre nei rider presto attenzione ai particolari dell 'immagine ☆
  2. .
    ive un entita' Soprannaturale in casa mia?

    Imperatrice r - Mago > Matto

    mhh abbiamo l'incontro con un'entità (imp.ce rov) che nasconde oggetti (mago) per attirare la tua attenzione e mettersi in contatto con te (matto). Forse prova a dirti qualcosa ma tu non capisci.

    Però non sono convinta del tutto.. per caso qualcuno ti ha spinto a credere che possa esserci una presenza? perché hai scattato la foto al nulla nella tua stanza? Questo potrebbe essere indicato dal Mago che modella la mente dell'imperatrice (rovesciandola) con la sua dialettica. Forse le carte dicono che hai messo i pezzi insieme nel modo sbagliato. Il perché di questi avvenimenti strani c'è però tu non lo vedi. (matto).
  3. .
    anche a me piace il seme di spade perché è così potente e tagliente e poi mi piace il vetro che mi ricorda le spade =^.^=
  4. .
    Ciao MarLandy! :)
    Mi hai offerto uno spunto bellissimo sul 10s!
    Il libro lo consiglio a tutti ^o^
    Grazie per la tua interpretazione! Il Cavaliere Denari rovescio mi aveva confuso un po', perché l'ho riscontrato davvero poco e in questa stesa non capivo cosa potesse dirmi ^^
  5. .
    Ho usato i Marsigliesi, dritto e rovescio.

    Il mio libro preferito si chiama "Casa di foglie" di Mark Z. Danielewski.
    Una famiglia si è trasferita in una nuova casa. Dopo un viaggetto scoprono che qualcosa nella casa è cambiato: ha una porta in più 0.0 poi col tempo scoprono che la casa internamente misura di più che esternamente. Insomma il tutto diventa sempre più inquietante e ogni volta che rileggo il libro mi vengono gli incubi XD il libro l'ho cercato dappertutto perché io avevo solo la copia della biblioteca. Dopo anni di ricerche disperate (il libro non è più stampato in italiano) a settembre per il imo compleanno io e il mio ragazzo siamo andati al negozio d'antiquariato e sullo scaffale stava in bella vista Casa di Foglie *o* per 3 euro l'ho comprato subito! un regalo dal Cielo :) il libro è in tedesco ma va benissimo!
    Rileggendolo ho capito tante cose che mi ero persa (nel libro sono nascosti indizi, anagrammi etc.) e mi sorge il dubbio che la casa esista davvero :unsure:

    Così ho deciso di indagare :shifty:
    ho chiesto "la casa di "casa di foglie" esiste veramente?"
    taglio Asso Coppe + 10 Spade
    è chiaro dal taglio che la Casa (asso coppe) ha un effetto d'angoscia su di me (10 s)
    stesa 9S rov + Giudizio + ReSpade + 6C + CavD rov
    non so perché dopo il re spade sono andata avanti D: mi sembrava incompleta la stesa :wacko:
    9s rov con giudizio indicano il mio dubbio sull'esistenza di questa casa, che però esiste solo nella mia testa (ReS). Infatti ho sperimentato il Giudizio come risveglio da un incubo (9s sia dritto che rovescio). il cavD rov col 6 coppe possono indicare che io sono rimasta "ferma" in questa fissazione che la casa esista e per questo ha un effetto così negativo il libro su di me..
    Comunque condivido la stesa con voi perché ho un dubbio sul cavaliere denari rovescio: potrebbe indicare che in realtà la casa esiste ma solo nella mia testa (ReS) perché io non riesco a dimenticarla (6c)? perché il cavaliere rovesciato non lascia spazio ai sogni/illusioni.. un po' come dire che la casa esiste finché io decido che esiste.. come avere paura del mostro sotto al letto: ci fa paura perché siamo convinti che ci sia, ma in realtà non esiste neppure.

    scusate la pazzia :ph34r:
  6. .
    Per me sì! Il lavoro nella vigilanza (forza) richiederà molto impegno all'imperatrice che ce la metterà tutto perché ci tiene veramente tanto :) Probabilmente Imp.ce e Imp.re ci dicono che la notizia la avrai presto e che ti darà sollievo :) Imp.re alla fine ci dice che l'impegno dell'Imp.ce avrà successo ^o^

    Devi vigilare (si dice? xd) di notte?
  7. .
    Stesa: Diavolo r - Papessa - morte
    Io purtroppo nella stesa vedo solo te e il tuo sentimento D:

    Il Diavolo rov mi dice che la situazione al momento è molto negativa per la Papessa e che il tutto deriva da qualcosa successo tempo fa, come tu spieghi all'inizio ^^ La Papessa aspetta che qualcosa si sblocchi (morte) ma probabilmente la situazione rimarrà così.. D:
  8. .
    Anche io lo collegerei all'Ariete per la grande forza di volontá (che a volte diventa testardaggine o se spalleggiata da carte di bastoni a volte mi indica che si sbaragliano i nemici/ostacoli come se fossero pupazzetti) e a Mercurio per la velocitá di agire, di prendere decisioni, per l'astuzia, inoltre Mercurio nella mitologia é il Dio dell'eloquenza, del commercio e dei ladri (l'imbroglione del mago al negativo).

    ^o^
  9. .
    Si infatti il suo nome lo conoscevo per via dei tarocchi e appena ho visto i due libri li ho presi subito :P

    Grazie per le immagini! La prossima volta non le dimentico XD
  10. .

    41t3MF5mt1L._AC_UY283_QL65_ML3_




    ieri sono andata nel negozio d'antiquariato qui in cittá e nel reparto libri sezione esoterica ho trovato due libri di Eliphas Levi: Storia della magie parte I e II
    Devo dire che il libro é davvero interessante e si nota uan grande conoscenza in materia da parte dello scrittore.
    Del primo ho letto per ora solo un paio di pagine sembra descrivere le varie tipologie di magia divise per corrente di pensiero ma anche in base al luogo in cui si sono sviluppate =)



    Edited by _NightSky_ - 14/3/2020, 22:39
  11. .
    Ma ora che ci penso sto cercando da poco tempo ad affrontare finalmente un problema spinosissimo per me: il rifiuto cibo, o meglio lo rifiuto se non sento di averlo meritato (preciso che non soffro di anoressia o bulimia, magari non ha nemmeno un nome ed è solo schizzinoseria). Infatti questo problema mi accompagna già dalla nascita (non bevevo nemmeno il latte di mia madre). Però lo vedo come un verso problema solo da un mesetto circa e se ne parlo mi vien già da piangere. A volte penso sia nato con me 0.0 Comunque da quando sento questa grande energia in me sento di poter affrontare tutto! Domani vorrei andare dal dottore e chiedergli se può indicarmi la via da seguire perché io proprio non ho idea di come affrontarlo D: Inoltre io voglio risolvere questo problema non per me ma per il mio corpo che in qualche modo considero staccato da me (?) intendo dire che io e il mio corpo siamo due cose diverse e io lo uso per interagire ma non curarlo è per me come non rispettarlo.
  12. .
    Volevo raccontarvi due mie esperienze.

    la prima è più vecchia e forse ne avevo già accennato..
    Una mattina mi sveglio di colpo ed è già mattina inoltrata. Sono ancora nel letto allucinata perché mi sento stranissima e mi pare di sentire qualcosa.. sono voci, tantissime voci che parlano una sopra l'altra incessantemente.. riconosco la voce di un signore che parla al mio orecchio destro, prega (l'ho sentito più volte, lui c'è sempre) e le altre voci non riesco a distinguerle; allora cerco di concentrarmi e sento che queste voci dicono tutte la stessa parola "Pace" lo ripetono senza sosta e sembrano tantissimi e improvvisamente sento delle manine che mi spingono dolcemente dalla schiena e mettono a sedere il mio corpo e queste manine erano così gentili. Una volta seduta ho detto con loro Pace Pace Pace e ho recitato l'Eterno Riposo e man mano le voci si son affievolite fino a scomparire e il mio corpo è tornato coricato (dolcemente). Subito dopo il mio braccio destro si è mosso da solo e l'indice della mano ha disegnato un cerchio luminoso, di una luce gialla..sembrava palpabile. e poi sono rimasta nel letto, credo forse ero caduta in una specie di sonno o trans non lo so..sta di fatto che mi sentivo come risvegliata di nuovo.

    A maggio 2014 sono stata operata a una ciste all'ovaia e la notte dopo l'operazione l'ho passata in ospedale. Verso le 3 o le 4 del mattino mi sono svegliata di colpo nel mio lettino e sento la voce di un bambino che prega nel mio orecchio destro (ma non capivo le parole.. sembrava una preghiera da come suonava) e sento tante manine piccole che dolcemente fanno pressione su tutta la parte sinistra del mio corpo (anche la ciste era all'ovaia sinistra) e io dico una preghiera e loro non li percepisco più. Dopo neanche un minuto entra l'infermiera che voleva controllare la pancia e se tutto era a posto, infatti ha controllato dove avevo i punti. Mi dice "ah tutto a posto!" e mi ha lasciato le medicine per il giorno dopo.

    Io queste piccole mani le apprezzo, mi chiedo se siano così piccole perché proprio di bambini..

    Io queste due esperienze le ho vissute positivamente e volevo giusto condividerle con voi ^_^
  13. .
    CITAZIONE
    Le vere entità sono quelle che parlano d'amore, che rimproverano, ma mai con sgarbo, e che soprattutto non emettono giudizi e non ti dicono mai cosa è meglio fare.

    Come ti appoggio in questo messaggio Nausicaa!
    In alcune esperienze passate ho provato dolore anche fisico e ho imparato a proteggermi da queste esperienze grazie a questo forum! Dove trovo comprensione, apertura e consigli!
    Negli ultimi anni ho avuto anche esperienze positive e l'Amore che percepivo dentro e intorno a me era così potente che una volta tornata in me mi era difficile staccarmi da quel ricordo così forte. Però non mi furono mai comunicati veri e propri messaggi, erano più richieste di pace oppure preghiere, sento spesso persone che pregano accanto a me..
  14. .
    io le carte dei tarocchi non le ho mai battezzate.. a volte la persona in questione non mi esce nemmeno nella stesa ^^
    nella mia piccola esperienza vedo le figure di Spade come persone coi capelli neri, ma ho solo 3 riscontri in proposito anzi forse solo due ^^ tipo il mio ragazzo e un mio collega di lavoro (entrambi mori) mi sono usciti come cavalieri di spade; io esco spesso come regina di spade se faccio stese su di me.. tipo una volta indicava che mi sarei sentita privata di qualcosa (in quel caso del sonno) ed ero proprio abbattuta XD e un'altra sono uscita rovesciata (ahia!) per via della mia gelosia e di qualche colpo basso di cui mi pento ;u;
    peró devo dire che la regina di spade la riscontro piú come caratteristiche/modi di essere di una persona, quindi quando mi esce in una stesa di qualcun altro, non gli dico "ah sí allora..guarda assomiglia a me!" XD
    all'inizio del mio percorso coi tarocchi ero sempre un fante :PP
  15. .
    Oramai manca poco! oggi preparo il tiramisù! ^o^
    una sola ragazza ha disdetto perché Domenica ha il trasloco T_T ma va bene lo stesso =)
58 replies since 25/3/2010
.