La Nostra Essenza e la Reincarnazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Queste domande sono state formulate durante una seduta medianica in data 12 febbraio 1997

    Premetto che ogni volta, appena la Medium era in trance, la prima entità che arrivava benediceva la seduta. Un cerchio di luce veniva formato intorno a noi a proteggerci, affinché non entrassero altre entità se non quelle preposta a venire a portarci notizie in quell'occasione. Infatti, il tutto avviene come se fosse una sorta di "tribuna" con un vero e proprio mediatore che è colui che apre e chiude, di solito, la seduta stessa, affine agli argomenti trattati. Per questo motivo, le entità che partecipavano erano varie, ma ricorrenti. Inoltre, ogni tanto, quando era il momento, intervenivano anche le nostre stesse entità guida, non solo quelle della Medium.

    In questa serata speciale ci viene dato il permesso di porre domande. Non sempre era possibile farlo, bisognava rispettare il loro volere e così facevamo. Mi viene chiesto di porre una domanda.

    Chiedo: Dove vanno gli animali quando muoiono?

    Nessuno, si ricordi, nessun essere vivente nel regno terreno perde in origine la sua essenza. Dove va l'uomo va l'animale, scelta, fra l'altro, di capacità superiore è l'animale all'uomo. L'animale ha in sé incorporati segnali molto vicini alla medianicità, naturali, dovuti alla loro corporazione di enzimi nervosi mancanti all'uomo, con capacità di ricezione massima. Là dove vivono le entità, inimmaginabile è la visione di tante creature del regno, tanti animali, non in carne ed ossa, no, figure allegoriche direi, ma di una tale realtà che soltanto noi riusciamo a vedere.

    Ancora una domanda, prego.

    Chiedo: Come sviluppano le loro capacità?

    Ho appena accennato all'enorme capacità di ricezione assoluta nella sua karmica realtà, immagazzinano tecniche di sviluppo superiore (all'uomo).

    Chiedo: Le anime di scrittori, pittori, uomini illustri si reincarnano e continuano la loro opera già iniziata nella nuova vita?

    L'opera letteraria, musicale, di coloro è opera di intelligenza naturale, data da precedenti esistenze, anche la capacità di ricezione nell'attirare musicalmente e captare le energie ondulate e modulate che tramutate dall'uomo suoneranno come una nota musicale. La loro ciclica rinascita (cioè degli artisti) non comporterà un esatto livello di preparazione, a volte si, e a volte no, altrimenti riproporrebbe sempre la vita già vissuta, con fatti e musica. L'operosità assonnata è in quei soggetti ma la loro capacità rimane intatta nel cosmo universale: musica, linguaggio melodico di modulazione, è ENERGIA DIVINA. Pensieri, capacità, intelletti superiori uniscono alla divinità eccezionale dell'artista. Non l'artista moderno, no, ma quelli che si svilupparono in modo ampio nel secondo precedente. Musici, artisti, poeti, è un arco, un arco.

    Non tutte le anime si reincarnano nell'arco dell'infinito tempo. Per voi ci sono possibili rinascite ma alcune entità non riprendono la strada della reincarnazione. Trattengono nella loro dimora celeste la massa di energia cremata da vari passaggi. E' difficile farvi accettare tutto ciò e è difficile tradurre umanamente quello che c'è nella parte alta del vostro macrocosmo. L'attività è frenetica per cercare nella luce la capacità dell'essere. Ognuno ha un ruolo, qualcuno vive nel grigio della propria coscienza interiore per eventi infausti vissuti, ognuno ha amore infinito per ogni altro e capacità assoluta di rispetto, Amore, Amore, perduto nell'uomo. Non un amore singolo, ma assoluto, immenso, infinito.

    Materiale di Nausicaa*
     
    Top
    .
  2. Matilde di Canossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 3/2/2013, 19:52) 
    Chiedo: Dove vanno gli animali quando muoiono?

    Nessuno, si ricordi, nessun essere vivente nel regno terreno perde in origine la sua essenza. Dove va l'uomo va l'animale, scelta, fra l'altro, di capacità superiore è l'animale all'uomo. L'animale ha in sé incorporati segnali molto vicini alla medianicità, naturali, dovuti alla loro corporazione di enzimi nervosi mancanti all'uomo, con capacità di ricezione massima. Là dove vivono le entità, inimmaginabile è la visione di tante creature del regno, tanti animali, non in carne ed ossa, no, figure allegoriche direi, ma di una tale realtà che soltanto noi riusciamo a vedere.

    Mi si rallegra il cuore, altri mi avevano già parlato di questo Nausicaa, i miei cuccioli.....è per me fonte di serenità saperlo.
    Maty
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Tranquilla Maty, stanno bene. Io ho ritrovato il mio cane, anche non ci ho potuto parlare, ma era felice di vedermi !

    :wub:
     
    Top
    .
  4. biancajana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tranquilla Maty, stanno bene. Io ho ritrovato il mio cane, anche non ci ho potuto parlare, ma era felice di vedermi !

    eek winksmiley02

    Wow! Bello!
     
    Top
    .
  5. Matilde di Canossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si possono avere contatti anche con loro? come posso fare? sapessi le volte che nel silenzio di casa ho sperato di sentir la mia cagnolina camminare...... mi manca tanto e la micetta di mia nonna....tenevo a lei era come un filo che mi legava a mia nonna, per un anno l'ho nutrita non accettavo che fosse malata era ormai vecchia....non usciva più di casa....un giorno miagolò alla porta, la feci uscire come faceva sempre prima di ammalarsi...non è più tornata...mi hanno detto che i gatti in special modo tendono ad andar via quando sentono che muoiono...l'ho cercata per giorni nei campi e nei boschi....spero non abbia sofferto la mia Mimma.
    Maty
     
    Top
    .
  6. biancajana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi hanno detto che i gatti in special modo tendono ad andar via quando sentono che muoiono...l'ho cercata per giorni nei campi e nei boschi....

    Si in effetti è così, anche da me hanno seguito lo stesso iter ... closedeyes
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matilde di Canossa @ 12/2/2013, 16:24) 
    si possono avere contatti anche con loro? come posso fare? sapessi le volte che nel silenzio di casa ho sperato di sentir la mia cagnolina camminare...... mi manca tanto e la micetta di mia nonna....tenevo a lei era come un filo che mi legava a mia nonna, per un anno l'ho nutrita non accettavo che fosse malata era ormai vecchia....non usciva più di casa....un giorno miagolò alla porta, la feci uscire come faceva sempre prima di ammalarsi...non è più tornata...mi hanno detto che i gatti in special modo tendono ad andar via quando sentono che muoiono...l'ho cercata per giorni nei campi e nei boschi....spero non abbia sofferto la mia Mimma.
    Maty

    Si, certo, ma ovviamente non parlano, dato che sono stati incarnati in un corpo di animale. Ma dato che nell'altra dimensione il "vocalizio" come lo chiamano loro non si usa, si comunica per via telepatica, il nostro sistema di comunicazione alquanto preistorico non conta.

    Purtroppo se non sei in grado tu di connetterti c'è bisogno di un tramite e cmq non è certo che arrivi. C'è una gerarchia anche dall'altra parte, che si regola in base al karma, e quindi se avviene il contatto è perché così è stato deciso. Nel mio caso giunse del tutto inaspettato.

    Cmq sono felici, molto felici, stai tranquilla che sta bene la tua micia e che ti è vicina anche se non la vedi !

    :)
     
    Top
    .
  8. Matilde di Canossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre avuto paura a partecipare a queste cose Nausicaa, pur credendoci e avendo voglia di parteciparvi c'è un ricordo dell'infanzia che mi frena: nella casa di mia nonna una sera un amico dei miei raccontò di essere medium e decisero di fare una seduta, io non partecipavo ma intorno a quel tavolino si sedettero i miei.....avrei voluto urlare, ridacchiavano, era come se fossero seduti a giocare a carte, più scuotevano la testa e ridacchiavano più io mi arrabbiavo.....poi non ricordo cosa accade il ricordo torna che loro si alzano dal tavolo ridendo e scherzando.
    Ovviamente quando ricordo loro questo fatto mi rispondono : non me ne ricordo, come fanno sempre quando vogliono negare l'evidenza.....ma io so che in quella casa c'è un qualcosa, c'era anche prima che loro facessero questa bravata.
    Marty
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No, la mia vicenda è diversa. Le nostre sedute erano serie, fummo chiamate a quell'esperienza per motivi karmici. Ma ho scritto qualcosa di introduzione se ti interessa leggere.

    Non bisogna mai farle per scherzo, perché qualcuno può inconsapevolmente aprire un canale e non essere in grado di gestirlo. Si possono infilare entità non proprio pulite energicamente e provocare così dei problemi.

    Intorno a noi veniva fatto un cerchio di protezione e lo spirito guida della Medium era una sorta di Moderatore, faceva parlare le varie entità rispettando una precisa gerarchia. Ognuna di esse veniva a parlare di un argomento preciso. Niente era al caso.

    Una cosa molto seria.

    Nau
     
    Top
    .
  10. veronikuccia91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao nau, posso sapere quali sono le entità non proprio pulite?
    ...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (veronikuccia91 @ 17/6/2014, 22:52) 
    ciao nau, posso sapere quali sono le entità non proprio pulite?
    ...



    Sono quelle entità non molto elevate che portano problemi a chi le contatta, che non sono veramente spirituali e che mettono zizzania oppure creano problemi fra persone, oppure condizionano chi riceve i msg.

    Le vere entità sono quelle che parlano d'amore, che rimproverano, ma mai con sgarbo, e che soprattutto non emettono giudizi e non ti dicono mai cosa è meglio fare.

    Ciao
    Nau
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Le vere entità sono quelle che parlano d'amore, che rimproverano, ma mai con sgarbo, e che soprattutto non emettono giudizi e non ti dicono mai cosa è meglio fare.

    Come ti appoggio in questo messaggio Nausicaa!
    In alcune esperienze passate ho provato dolore anche fisico e ho imparato a proteggermi da queste esperienze grazie a questo forum! Dove trovo comprensione, apertura e consigli!
    Negli ultimi anni ho avuto anche esperienze positive e l'Amore che percepivo dentro e intorno a me era così potente che una volta tornata in me mi era difficile staccarmi da quel ricordo così forte. Però non mi furono mai comunicati veri e propri messaggi, erano più richieste di pace oppure preghiere, sento spesso persone che pregano accanto a me..
     
    Top
    .
  13. Mark Astromante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HelloB @ 8/8/2014, 20:05) 
    Le vere entità sono quelle che parlano d'amore, che rimproverano, ma mai con sgarbo, e che soprattutto non emettono giudizi e non ti dicono mai cosa è meglio fare.

    Quoto, è proprio così come dice Nausicaa e come sottolinei tu HelloB.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HelloB @ 8/8/2014, 20:05) 
    CITAZIONE
    Le vere entità sono quelle che parlano d'amore, che rimproverano, ma mai con sgarbo, e che soprattutto non emettono giudizi e non ti dicono mai cosa è meglio fare.

    Come ti appoggio in questo messaggio Nausicaa!
    In alcune esperienze passate ho provato dolore anche fisico e ho imparato a proteggermi da queste esperienze grazie a questo forum! Dove trovo comprensione, apertura e consigli!
    Negli ultimi anni ho avuto anche esperienze positive e l'Amore che percepivo dentro e intorno a me era così potente che una volta tornata in me mi era difficile staccarmi da quel ricordo così forte. Però non mi furono mai comunicati veri e propri messaggi, erano più richieste di pace oppure preghiere, sento spesso persone che pregano accanto a me..



    Grazie cara ! Io penso che parte del cammino karmico è quello di saper riconoscere le entità autentiche da quelle che non lo sono, compreso il loro livello evolutivo, perché, non dimentichiamo, che anche dall'altra parte si continua ad evolversi, non è che il compito finisce da questa parte !
     
    Top
    .
13 replies since 3/2/2013, 19:52   235 views
  Share  
.