Mani di bambini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    Volevo raccontarvi due mie esperienze.

    la prima è più vecchia e forse ne avevo già accennato..
    Una mattina mi sveglio di colpo ed è già mattina inoltrata. Sono ancora nel letto allucinata perché mi sento stranissima e mi pare di sentire qualcosa.. sono voci, tantissime voci che parlano una sopra l'altra incessantemente.. riconosco la voce di un signore che parla al mio orecchio destro, prega (l'ho sentito più volte, lui c'è sempre) e le altre voci non riesco a distinguerle; allora cerco di concentrarmi e sento che queste voci dicono tutte la stessa parola "Pace" lo ripetono senza sosta e sembrano tantissimi e improvvisamente sento delle manine che mi spingono dolcemente dalla schiena e mettono a sedere il mio corpo e queste manine erano così gentili. Una volta seduta ho detto con loro Pace Pace Pace e ho recitato l'Eterno Riposo e man mano le voci si son affievolite fino a scomparire e il mio corpo è tornato coricato (dolcemente). Subito dopo il mio braccio destro si è mosso da solo e l'indice della mano ha disegnato un cerchio luminoso, di una luce gialla..sembrava palpabile. e poi sono rimasta nel letto, credo forse ero caduta in una specie di sonno o trans non lo so..sta di fatto che mi sentivo come risvegliata di nuovo.

    A maggio 2014 sono stata operata a una ciste all'ovaia e la notte dopo l'operazione l'ho passata in ospedale. Verso le 3 o le 4 del mattino mi sono svegliata di colpo nel mio lettino e sento la voce di un bambino che prega nel mio orecchio destro (ma non capivo le parole.. sembrava una preghiera da come suonava) e sento tante manine piccole che dolcemente fanno pressione su tutta la parte sinistra del mio corpo (anche la ciste era all'ovaia sinistra) e io dico una preghiera e loro non li percepisco più. Dopo neanche un minuto entra l'infermiera che voleva controllare la pancia e se tutto era a posto, infatti ha controllato dove avevo i punti. Mi dice "ah tutto a posto!" e mi ha lasciato le medicine per il giorno dopo.

    Io queste piccole mani le apprezzo, mi chiedo se siano così piccole perché proprio di bambini..

    Io queste due esperienze le ho vissute positivamente e volevo giusto condividerle con voi ^_^
     
    Top
    .
  2. Aliena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bell'esperienza!!! Mi ricorda una volta, quando studiavo a Torino, mi successe una cosa simile...mi appisolai dopo pranzo nel letto e dopo un po', nel dormiveglia, cominciai a sentire voci di bambini che chiacchieravano. Sapevo che mi stavano guardando, come se fossero stati sul ciglio della porta e bisbigliavano qualcosa, ma non so cosa, ridevano pure. Poi, ad un certo punto, sentii chiaramente uno di essi dire "Sssst, lasciamola dormire!!" e poi più nulla...
    Chi lo sa, magari sono schiere di bambini che, in attesa di nascere, si fanno un giretto sulla Terra :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    Ciao Aliena! Mi piace molto la tua storia e la tua idea che possa trattarsi di un gruppo di bambini la trovo molto dolce :) l'hai più sentiti?

    i bambini o le persone che sento, non parlano tra loro :/ sembrano invece pregare tutto il tempo, in gruppo..
     
    Top
    .
  4. Aliena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non li ho mai più sentiti. Alcuni di questi accadimenti hanno smesso improvvisamente di manifestarsi, dopo che in quel periodo ho preso la Rosolia...non so se ci sia qualche collegamento, ma da dopo quella malattia, ho smesso di colpo di sentire tutte queste cose. Anche i sogni che ho fatto della vita di Gesù, fino ad allora sognati con costanza (tipo ogni 3 o 4 mesi), hanno smesso di manifestarsi. Alcune cose sono riprese solo due o tre anni più tardi, ma saltuariamente e non con assiduità, quindi non ti so proprio dire :)
    Diciamo che è cambiato il tipo di manifestazione, si è trasformato il mio modo di sognare e di percepire certe cose.
    Io penso dunque che quello che ti succede ti voglia suggerire qualcosa, che però non hai ancora colto, perchè se non ricordo male già qualche tempo fà parlavi di queste sensazioni che ti capitano durante la mattinata. Hai mai provato, banalmente, ad alzarti prima la mattina? E vedere se queste voci anticiperebbero la loro comparsa o se scomparirebbero? Non so come siano i tuoi orari, ma una cosa è certa: che i sogni che facciamo durante la notte sono diversi da quelli che facciamo al mattino e a volte basta cambiare gli orari di sonno, per cambiare anche il tipo di sogni che si fanno, nonchè le esperienze che viviamo. Anche la posizione del letto è importante. Io ad esempio, che traggo sempre preziosi suggerimenti dai sogni, ho bisogno che il letto abbia la testata rivolta a Sud. Ora è un pezzo che non faccio sogni particolari ed è un pezzo che ho girato il letto con la testata a Est. Sono tutte piccole cose, ma credimi che fanno la differenza :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    ciao Aliena!
    Probabilmente la Rosolia e queste esperienze sono collegate in qualche modo come dici anche tu..però non so come :S mi fa piacere sapere però che hanno trasformato il tuo modo di percepire alcune cose =)

    Anch'io ho la sensazione sempre più forte che mi vogliano dire qualcosa; nell'ultimo mese questa sensazione è fortissima e riesco a malapena controllarla D: mi sento in qualche modo piena di energia, sempre positiva e come se tutto mi parlasse, come se anche il mio corpo mi urlasse qualcosa ma non so proprio cosa.. e in un momento di tranquillità emotiva ho chiesto ai Tarocchi ma non ci ho capito granché :/ ma penso sia colpa mia perché sbadatamente ho posto la domanda al negativo D:

    allora io se dormo con la testa a Sud ho esperienze più fisiche, tocco proprio con mano cose o persone che non dovrebbero in teoria trovarsi lì.. la cosa mi spavento non poco e quindi da allora dormo con la testa a Nord e devo dire che dormo molto meglio! Però con la testa a Nord ho esperienze più strane diciamo.. più consapevoli forse? spesso capisco che si tratta di una specie di sogno e che le persone presenti vogliono qualcosa di specifico.. allora prima queste esperienze accadevano anche tutti i giorni ma sempre di mattina tra le 8 e le 10; ora per lavoro mi alzo alle 4 di mattina. Il fatto curioso è che queste esperienze le ho quando in camera con me non c'è nessuno, infatti quando dormo col mio ragazzo dormo benissimo forse perché sono più tranquilla e mi sento protetta..

    p.s. ho visto il tuo video col capriolo nel bosco! davvero meraviglioso! *o*
     
    Top
    .
  6. Aliena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco...hai provato a osservarti meglio? Non so, magari mettere in discussione qualcosa di te stessa, qualunque cosa...magari, ad esempio, sforzarti di essere ordinata mentre in realtà sei disordinata (o il contrario) o ammettere dei difetti che ti sembra di non avere, ma che gli altri ti fanno notare? Cose del genere...insomma, prova a cambiare qualcosa di te, ma in maniera sentita, come se fosse una "missione", una "medicina"...
    Oppure può anche essere che semplicemente sei portata a sentire queste cose e che non necessariamente esse vogliono da te qualcosa...può essere che queste presenze siano vicine a te e che preghino per te indipendentemente... :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    Ma ora che ci penso sto cercando da poco tempo ad affrontare finalmente un problema spinosissimo per me: il rifiuto cibo, o meglio lo rifiuto se non sento di averlo meritato (preciso che non soffro di anoressia o bulimia, magari non ha nemmeno un nome ed è solo schizzinoseria). Infatti questo problema mi accompagna già dalla nascita (non bevevo nemmeno il latte di mia madre). Però lo vedo come un verso problema solo da un mesetto circa e se ne parlo mi vien già da piangere. A volte penso sia nato con me 0.0 Comunque da quando sento questa grande energia in me sento di poter affrontare tutto! Domani vorrei andare dal dottore e chiedergli se può indicarmi la via da seguire perché io proprio non ho idea di come affrontarlo D: Inoltre io voglio risolvere questo problema non per me ma per il mio corpo che in qualche modo considero staccato da me (?) intendo dire che io e il mio corpo siamo due cose diverse e io lo uso per interagire ma non curarlo è per me come non rispettarlo.
     
    Top
    .
6 replies since 8/8/2014, 20:27   47 views
  Share  
.