Richieste su Malattie/Disturbi/Predisposizioni Specifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online

    Se avete richieste da fare circa le malattie, i disturbi, le patologie, le predisposizioni, i sintomi connessi con il tema natale e con i transiti planetari, postate qui di seguito la vostra domanda.

    Ricordiamo che l'astrologia medica non si sostituisce in alcun modo alla scienza medica ufficiale e non effettua diagnosi, ma può fornire informazioni utili sui disturbi fisici in base alla posizione dei pianeti nel tema natale.


    Edited by Lagertha• - 6/2/2019, 21:39
     
    Top
    .
  2. Matilde di Canossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nausicaa,

    sia in famiglia, che alcuni miei amici hanno problemi di allergie, mi piacerebbe mi aiutassi a capire questa patologia a livello astrologico.

    Matilde
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Vedró al più presto se ho info su questa problematica, peraltro molto importante !

    Grazie!

    Nau :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Ecco, qui trovi le info sulle allergie:
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=66956727
     
    Top
    .
  5. Matilde di Canossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Nausicaa :)

    Matilde
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ciao Nausicaa, mi domandavo cosa si deve scrutare in un tema natale per vedere una predisposizione all'ittero neonatale, quali pianeti o segni o osservare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Ciao carissima,

    Questo è tutto quello che sono riuscita a trovare circa l'ittero: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=67672389

    Ciao e grazie

    Nau
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ti ringrazio molto Nausicaa.
    Ciao e grazie a te
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Sto leggendo un libro di astrologia molto interessante e particolare (ne parlerò magari nei libri), in esso si posta il tema di una ragazza che è stata colpita in govane età dal cancro al midollo spinale. L'autrice dice di non capure dove si trovi tutto ciò nel tema e la cosa mi incuriosisce non poco... posterò il caso dove necessario, intanto Nausicaa mi dai qualche dritta per capire cosa devo guardare nel tema (e magari anche in progressioni o transiti)?
    Grazie!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Ciao Naty,

    Purtroppo non c'è letteratura per queste malattie, posso solo dirti che se parliamo di cancro e cellule e problemi connessi e "morte per malattia", in questa ottica, si è ritenuto il cancro una malattia in analogia con la Luna e con l'elemento Acqua ma l'analogia con il segno del Cancro o con l'asse zodiacale Cancro-Capricorno è palesemente priva di fondamento.

    Per quanto riguarda, invece, i due argomenti "cellule" e "morte per malattia", in alcuni casi si sono riscontrante (si parla di un lavoro statistico) le seguenti astralità:

    forti valori Cancro con Luna in Cancro lesa da più aspetti dissonanti: Luna fortemente lesa in segni d'Acqua e in cattivo aspetto con Saturno; Saturno fortemente maleficato e congiunto a Giove e/o a Venere; Saturno opposto a Giove (costituzione debole o soggetta a contrarre più facilmente malattie degenerative) con uno dei due pianeti in un segno d'Acqua.

    Questo è tutto quello che posso dirti su questo tema, abbastanza pesante. Cmq, sarebbe buono postassi il caso di cui ci parli così da poter vedere come mai l'autrice non trovi riscontri.

    Nau
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ti ringrazio Nausicaa per la mole di informazioni che hai vagliato a proposito.
    Avevo già intenzione di aprire un post su questo tema e lo farò al più presto domani.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ciao Nausicaa, quando hai tempo ho delle curiosità medio-astrologiche:
    Cosa guardare in caso di predisposizione alla balbuzie? E che transiti possono interessare il blocco noto come "colpo della strega"?
    Una volta ricevuti i suggerimenti posterò i casi che ho sotto mano in merito.
    Grazie.
    Naty
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Va bene !

    Appena posso ti posto ció che ho a disposizione su questi disturbi !

    :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    CITAZIONE (Naty @ 24/3/2014, 13:43) 
    Ciao Nausicaa, quando hai tempo ho delle curiosità medio-astrologiche:
    Cosa guardare in caso di predisposizione alla balbuzie? E che transiti possono interessare il blocco noto come "colpo della strega"?
    Una volta ricevuti i suggerimenti posterò i casi che ho sotto mano in merito.
    Grazie.
    Naty



    Allora Naty, balbuzie è già presente sotto la lettera B. Per i transiti del colpo della strega, diciamo che ho trovato su lombaggine che trovi alla lettera L.

    Nau
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Grazie :wub:
     
    Top
    .
57 replies since 10/9/2013, 20:24   1314 views
  Share  
.