Il Vascello delle Stelle Perdute

Votes taken by midnight8

  1. .
    💖 😘
  2. .
    Buongiorno a tutti 😊 Io vorrei votare 22 e 85 🌟
  3. .
    Non posso crederci... notizia fresca fresca!!!
  4. .
    Complimenti Hero of Arcana!!!!!!!!!!!!! ^_^ :wub:
  5. .
    Bellissimo post!!!!!!!!!!!!
  6. .
    Nau, sei illuminante come sempre :wub:
  7. .
    Carissima, intanto ti ringrazio perchè sei stata davvero gentile.
    Hai fatto non bene, ma benissimo, a dirmi le cose come stanno quindi non preoccuparti... l'esito non può essere sempre positivo, anzi! ;)
    Io non credo che tu abbia sbagliato di molto... si tratta di un lavoro dove c'è molta competizione e so che molte persone preferirebbero "fare fuori" le ragazze nuove per poter avere la possibilità di lavorare di più.
    Vedremo come andranno le cose!

    Un abbraccio grande :wub: :wub: :wub:
  8. .
    Fattori chiave da ricercare nel TN per determinare il potenziale economico:

    - La condizione della seconda casa, inclusi i pianeti in essa contenuti e i loro aspetti, il segno della cuspide, i suoi aspetti e il suo segno.

    - La condizione dell'ottava casa per identificare i possessi accumulati nel tempo attraverso associazioni, matrimonio, eredità. Anche qui bisogna vedere i pianeti in essa contenuti (aspetti, segno) e il segno della cuspide.

    - L'11 casa per riconoscere i possedimenti accumulati attraverso la carriera, sempre osservando i pianrti in essa contenuti e il segno sulla cuspide.

    - La condizione di Venere (il naturale Governatore della seconda casa) e di Giove, pianeta dell'espansione. Da guardare anche dove si trovano il segno del Toro e del Sagittario nel TN.

    - Il Governatore dell'Ascendente e gli aspetti che forma coi Governatori di seconda e ottava casa e coi pianeti contenuti in seconda e ottava.

    - La condizione di Saturno e Marte per determinare la forza ed ambizione del nativo nella ricerca del successo. Questi fattori in particolare, non mostrano il potenziale economico ma servono a riconoscere i tratti caratteriali della persona presa in analisi nel raggiungimento di un obiettivo. La loro posizione e condizione dà indicazioni circa gli sforzi della persona, e ogni aspetto (duro o armonico) indica l'impegno nel raggiungere la posizione voluta, che con gli aspetti non armonici appare più urgente.

    -Come già accennato, La condizione di Venere in una carta, può rivelare la capacità di attrarre soldi. Il fatto che una persona possa mantenerli è tutta un'altra storia. Se Venere è in aspetto favorevole al Governatore di una "casa di soldi" (seconda e ottava in primis, undicesima o quinta in secondo luogo) o si trova proprio in quella casa, la capacità di fare soldi non è da sottovalutare. In aspetto dissonante a Nettuno indica una possibile difficoltà nel mantenerli, soprattutto se uno dei 2 pianeti governa le questioni finanziarie. Nettuno in aspetto favorevole a Venere o Giove è invece di buon auspicio.

    - In molte analisi del benessere economico in un TN, anche Saturno è associato alla seconda oppure ottava casa, ed appare fortunato se accompagnato da aspetti favorevoli a Venere, Giove o Nettuno. Saturno conferisce motivazione, realismo e ambizione ed è connesso alla capacità di non sperperare soldi e al sacrificio del guadagno.

    Sintetizzato e tradotto da www.cafeastrology.com/
  9. .
    Io sogno ogni mattina e ogni mattina ricordo bene il sogno che ho fatto! :)
    Per me i sogni sono importantissimi e rappresentano il più importante canale con la spiritualità. A volte ne faccio premonitori, altre volte mi danno degli indizi meno lampanti facendomi fare collegamenti e riflessioni comunque illuminanti nei giorni a seguire.
  10. .
    BENVENUTA VIRGINELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :D :)
  11. .
    Oppure quelli che lasciano sensazioni talmente forti da sembrare reali :)
  12. .
    IL MEGLIO AD UNA PERSONA SPECIALE!!!!!! MILLE MILLE AUGURIIIIIIII :) :wub: ;) ^_^
  13. .
    1)Fermano il traffico. Gli uomini aiutano più volentieri le donne prosperose. In un esperimento dell’Università della Bretagna del Sud (Francia), una ragazza con la coppa A, in fasi successive “imbottita” fino alla B e alla C, chiedeva un passaggio. Il 14,92% degli automobilisti si fermava per la A, il 17,79% per la B e ben il 24% per la C. L’interpretazione degli studiosi è banale: in generale, gli uomini cercano donne che sembrino più sane per la riproduzione, e le dimensioni del seno sono associate alla capacità di allattamento.

    2)Le dimensioni spaventano chi teme la competizione. Secondo Stuart Fischoff, professore emerito di filosofia alla California University (Usa), gli uomini che amano le donne col seno piccolo sono alla ricerca di una partner più “sicura”. Le donne col seno più grande, infatti, possono mettere in crisi chi teme la competizione con lo sguardo degli altri uomini.

    3)Ai poveri piacciono grandi. Secondo una ricerca malese pubblicata da Psychology today, chi ha uno stipendio molto modesto preferisce le maggiorate perché le grandi dimensioni trasmetterebbero inconsciamente l’idea della “riserva” e dell’abbondanza, rassicurando perciò chi si sente più a rischio di povertà. Lo studio ha preso in esame 266 uomini di età diverse.

    4)I single convinti le preferiscono XS. Gli uomini che non sono interessati alla paternità preferiscono il seno piccolo. I ricercatori canadesi Christopher Burris e Armand Munteanu hanno domandato a 67 studenti quanto desiderassero diventare genitori, e poi di disegnare al computer la propria partner ideale. Chi aveva dichiarato di non desiderare figli “costruiva” una compagna con il seno più piccolo di chi si immaginava padre.

    5)Prima o dopo pranzo, i gusti cambiano. L’appetito spinge verso le donne prosperose. In una ricerca condotta dall’Università di Westminster (Uk), 66 studenti affamati e 58 sazi, che entravano o uscivano dalla sala da pranzo, hanno espresso le loro preferenze in merito a immagini di donne. Gli affamati, al contrario dei sazi, preferivano il seno grosso. Per i ricercatori, questo sarebbe dovuto all’ attrazione istintiva verso una donna che ha maggiori probabilità di accesso al cibo, con più riserve disponibili.

    6)Le vuole giganti chi ama le geishe. I maschilisti preferiscono il seno grosso. Secondo uno studio condotto presso l’Università di Westminster (Uk) su 361 uomini fra i 18 e i 68 anni, ciò accade perché un décolleté abbondante è avvertito come simbolo di femminilità tradizionale, che farebbe loro percepire le donne come “miti” e “sottomesse”.

    Da FOCUS.IT http://www.focus.it/comportamento/sessuali...gpath=#img55255
  14. .
    Cliccando sul link si va sulla pagina di Focus.it! :)

    www.focus.it/cultura/curiosita/i-me...gpath=#img53119

    Edited by midnight8 - 26/2/2015, 14:28
  15. .
    Ciao Ilenyr!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :lol: :P :wub:
222 replies since 6/2/2013
.