Il Vascello delle Stelle Perdute

Votes taken by ArKaN AnGeLus

  1. .
    Il problema più grosso è che, a mio avviso, anche "lei" ha nasato qualcosa di questi interessi più o meno platonici da parte dell'uno o dell'altra. Fondati o meno che siano.
    Se non viene spento sul nascere questo barlume di dubbio, rischia di rompere o danneggiare il rapporto tra imperatore e imperatrice (la giustizia lì, nn mi ispira fiducia) e credo vogliano che tu trovi il tuo posto nel mondo con risolutezza, senza che ci sia la possibilità che qualcuno insinui rapporti tra te e l'imperatore.

    Le ho fissate un pò prima che mi dicessero qualcosa ma, a me rimandano questo. La giustizia pre imperatrice mi manda la stessa sensazione che darebbe un XIII....
  2. .
    La lettura si può fare come per gli altri tarocchi. Al limite valutare se nel libricino riporti qualche differenza propria del mazzo. Tuttavia, nonostante i semi francesi, restano tarocchi, non sibille. Si può, in mancanza del libricino, andare coi significati marsigliesi e affini
  3. .
    Ho ritrovato il modo di accedere e di riesumare il mio vecchio nick name.
    Tengo quello nuovo "di scorta".
    Buona giornata a tutti

    Fabio
  4. .
    Berenice, puoi provare ad inserire du google la parola PIETRE piu il nome del tuo paese, paesi limitrofi più o meno grandi e potresti scoprire di averne uno vicino, cosa che anch io scoprii per caso di un paese a me molto vicino geograficamente parlando ;)
    Meglio perché in genere puoi visionarle dal vivo! ;) Altrimenti, come suggeriva giustamente Salome, non ti resta che la ricerca online...

    io online conosco ilmegalite.it che fa capo ad un negozio in provincia di perugia (gubbio) e spiega anche bene le varie caratteristiche pietra x pietra ;)

    Edited by ArKaN AnGeLus - 31/3/2015, 22:36
  5. .
    Sicuramente la pietra ha un effetto maggiore in quanto la sua aura induce a contatto con la tua, modificazioni dirette e proporzionate all'esposizione (se e quanto la tieni nel tuo campo aurico)

    Per il solo colore non ti so dare risposta diretta ;)

    Al momento ad esempio porto al collo un diaspro rosso e noto un aiuto non indifferente nella gestione dell'energia tradotto in vitalità (tenendo a mente che vibrando ognuno di un'unicità propria, può reagire o meno in uno o nell'altro senso e ciò che può fare A a me, può fare B a te e C ad un altra persona) e migliora il mio sistema intestinale (ha aiutato a risolvere un disturbo che faticava a risolversi)

    Ieri invece ho acquistato un'Ametista e un Cristallo di rocca per la meditazione e un Angelite perché mi ha attirato in quel momento più di altre (le prime due invece le ho proprio cercate e volute)
  6. .
    Bellissimo argomento!
    Non mancherò di prendermi un po di tempo per ascoltarle!
    Affascinante, le frequenze insite suscitano emozioni anche in base alla nostra personale vibrazione e alla nostra interazione con loro! ;)
  7. .
    La scuola di Jodorowsky vede anche l'appeso come carta segnale di gravidanza! Vuoi per il ritardo (uno dei significati dell'appeso: attesa indi ritardo, vuoi per la profonda analisi introspettiva che spesso genera, vuoi per l'attesa sopracitata come l'attendere l'esito di esami in merito.

    Comunque anche l'appeso è ritenuto, spesso magari dopo tribolazioni (inerenti o non inerente) un indice di gravidanza!
  8. .
    Questo sabato a Modena, in emilia romagna, si terrà un iniziativa esoterica interessante nell ambito della festa del suo patrono.
    La San Geminiano esoterica!

    Edited by ArKaN AnGeLus - 27/2/2015, 23:52
  9. .
    Grazie del tuo contributo
    A disposizione per approfondimenti
    Un abbraccio :)
  10. .
    Cortisolo , “ormone dello stress” 10 segni che indicano un eccesso nell’organismo
    ormone dello stress

    Il cortisolo è un ormone prodotto dalle ghiandole surrenali del nostro corpo. È conosciuto anche come “ormone dello stress”, proprio perché la sua produzione, in genere, aumenta a seguito di situazioni di forte stress, fisico e mentale, al fine di incrementare la quantità di energia necessaria al nostro corpo.
    Gli elementi che vengono rilasciati nell’organismo, a seguito di un eccesso di cortisolo, dovrebbero essere smaltiti attraverso un’attività fisica costante. L’aumento di situazioni stressanti, il consumo giornaliero di caffeina e uno stile di vita sedentario rendono non solo difficile abbassare i livelli di questo ormone, ma continuano a stimolare il nostro organismo a produrne ancora di più.
    Questo a lungo andare porta, inevitabilmente, ad alcuni effetti collaterali: come la riduzione della sintesi di collagene, la riduzione delle difese immunitarie, un eccesso di stanchezza.

    Ecco 10 segni che ci aiutano a capire quando nel nostro organismo ci sono troppi “ormoni dello stress” in circolo.


    Ipersensibilità al dolore
    Quando i livelli di cortisolo rimangono alti per un lungo periodo di tempo, le ghiandole surrenali cominciano a indebolirsi. Questo genera un aumento dei livelli di prolattina, che porta a una maggiore sensibilità del corpo a particolari tipi di dolore, come il mal di schiena e i dolori muscolari. Una quantità eccessiva di cortisolo aumenta anche la sensibilità del sistema nervoso in risposta agli stimoli dolorosi, di conseguenza anche la minima fitta può eccitare i nervi del cervello, provocando mal di testa.

    Difficoltà nel dormire
    I livelli di cortisolo sono portati a scendere di notte, permettendo così al corpo di rilassarsi e di ricaricarsi. Ma se ci sono troppi ormoni dello stress in circolo, questo meccanismo si inceppa. Così, anche se avete avuto una giornata particolarmente stancante, vi ritroverete facilmente a rigirarvi nel letto tutta la notte, sentendovi nuovamente stanchi il giorno successivo.

    Stanchezza cronica
    Anche se, nonostante tutto, avete dormito bene, vi alzate ancora più stanchi di quando siete andati a letto. Nel corso del tempo, alti livelli di cortisolo riducono l’attività delle ghiandole surrenali predisponendo il vostro organismo a una sorta di stanchezza cronica. Quindi, se la mattina diventa sempre più difficile trovare la forza di alzarvi dal letto, probabilmente, è perché siete stressati.
    cortisolo alto 10 segni che indicano un eccesso di cortisolo nell’organismo

    State ingrassando
    Anche se pensate che state mangiando in maniera corretta e che state praticando sufficiente attività fisica, continuate a ingrassare. Questo avviene a causa del cortisolo che riduce la capacità dell’organismo di utilizzare il grasso presente nelle riserve al fine di produrre energia, favorendone l’accumulo soprattutto intorno all’addome.

    Siete facilmente soggetti a raffreddori e infezioni

    Elevati livelli di questo ormone disattivano i naturali meccanismi di auto-riparazione del vostro corpo, influenzando il funzionamento della ghiandola del timo, la cui attività consiste nel portare a maturazione vari tipi di linfociti atti a riconoscere e distruggere le cellule infette. Questo porta il vostro sistema immunitario, perfettamente progettato dalla natura per mantenervi in buona salute, a lasciarvi particolarmente vulnerabili.

    Voglia di cibi non sani
    Il cortisolo provoca l’incremento di zuccheri nel sangue, del colesterolo e della pressione sanguigna, e riduce la capacità dell’organismo di utilizzare il grasso accumulato nelle riserve per produrre energia. Lo stress e l’aumento della quantità di zucchero causano, a loro volta, una sovrapproduzione di insulina che induce l’organismo a desiderare cibi dolci, salati, ipercalorici.

    Calo del desiderio sessuale
    Alti livelli di cortisolo funzionano come una sorta di anti-Viagra. Questo perché, quando gli ormoni dello stress sono alti, gli ormoni che inducono la libido faticano a fare il loro lavoro.

    Stomaco sottosopra
    Il sistema gastrointestinale è molto sensibile a ormoni come il cortisolo. Potreste quindi trovarvi ad avvertire nausea, bruciore di stomaco, crampi addominali, diarrea o costipazione. Il tutto a causa dell’aumento di stress che riduce la capacità di digerire i cibi e diminuisce l’assorbimento dei minerali. Inoltre, il cortisolo inibisce la crescita della flora batterica nell’intestino.

    Ansia
    Cortisolo e adrenalina possono portare a nervosismo, sensazioni di panico e, nel peggiore dei casi, anche alla paranoia, perché interferiscono nella produzione di serotonina e dopamina.

    Rughe
    Come abbiamo detto all’inizio dell’articolo, l’ormone dello stress inibisce la sintesi di collagene e causa disidratazione, questo porta a un invecchiamento precoce della pelle e alla comparsa di rughe.

    Cosa fare?

    Ecco alcuni piccoli accorgimenti per ridurre i livelli di cortisolo nel vostro organismo:

    eliminare la caffeina;
    dormire di più;
    praticare regolare attività fisica;
    stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue;
    fare ricorso a tecniche di rilassamento come meditazione e yoga.
    Per tenere sotto controllo la produzione di cortisolo, un passo importante è cercare di adottare unmigliore stile di vita, affidandovi a una dieta sana ed equilibrata. In vostro aiuto poi, possono ricorrere la meditazione e l’ashwagandha o ginseng indiano, un’erba particolare della medicina ayurvedica che può aiutarvi a ridurre stress e ansia.

  11. .
    Grazie mille a tutti per gli auguri! :) Un abbraccio grande a tutti! Possa andarvi tutto per il meglio! Grazie infinite! Grazie :)
  12. .
    Si la papessa rovesciata dopo un Amanti a mio avviso è decisamente un buon NO come risposta!
    Brava ;)
  13. .
    Un poco alla volta ho le immagini dei vari arcani da inserire!

    pCmOJ1M

    AdYrO7F

    Edited by ArKaN AnGeLus - 25/8/2014, 20:16
  14. .
    Siccome recentemente ho cambiato telefono e mi ha abbandonato il pc, mi sono imbattuto in problemi di visualizzazione come il non visualizzare i bottoni di net parade e votazione top forum e la parte iniziale di presentazione forum, video del mese etcetc
    andrò ad illustrarvi semplicemente come risolvere questo possibile inconveniente, nel frattempo di seguito potete dirci se avete riscontrato problemi simili da mobile o smartphone (non da pc insomma)
  15. .
    Mi era sfuggita la presentazione che avevi fatto, ecco perche mi è suonato familiare la tua espressione sul video di renzi

    Two gust is mei ke one!!, :lol:

    per via del dialetto!
    bolognese e modenese dividono diversi aspetti e somiglianze! :P
184 replies since 3/1/2008
.