La stesa a 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +16   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,301
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    In questo topic, trovate raggruppati tutti i link utili per analizzare e studiare la stesa a 26, secondo gli insegnamenti di Stryx.

    -Metodo della Stesa a 26

    -Semplici mosse per non sbagliare

    -Cinquine oblique, orizzontali e verticali

    -La stesa a 26...in pillole

    -Quando invalidare la stesa

    -La serpentina

    -Differenze fra i metodi a 26

    -Esempio di stesa a 26

    -Stesa a 26 per il lavoro

    Vi consiglio, inoltre, di leggere gli esercizi proposti che trovate in Stese Napoletane.

    Edited by water_violet - 5/11/2017, 17:10
     
    Top
    .
  2.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,301
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Riporto anche alcune "chicche" interpretative, estrapolate da vari posts.


    -I Cavalli nella stesa a 26
    CITAZIONE
    Tra i 4 cavalli nella stesa a 26 dobbiamo chiaramente eliminare il cavallo denari che è sempre il pensiero di lui e quindi siamo tutti d'accordo su che valore dargli.
    Sugli altri tre partiamo dal presupposto che il cavallo indica il viaggio sia in senso stretto, fisico che nel senso di portare o chiudere una relazione. Se il cavallo esce accanto ad una persona fisica queste fisicamente si muove verso o lontano da.
    Vicino al pensiero è un'idea che si vuol mettere in pratica. Con il due di spade sono notizie che arrivano relative ad un incontro col cavallo coppe. Possono essere messaggi scritti o verbali ma non un incontro casuale per intenderci.
    Il cavallo coppe quindi implica i ritorni, gli incontri, il viaggiare verso. Può anche intendere un viaggio importante verso qualcosa di molto prezioso (come sempre dovete guardare le carte intorno e porvi le domanda chi viaggia verso chi? Perchè?).
    Il cavallo di spade è l'esatto contrario. E' il taglio netto. E' qualcuno che va via, che si separa, che chiude senza remore. Attenzione però se questo cavallo è accanto al famoso re spade o con tante spade accanto. Può indicare dai divorzi ai problemi con la giustizia. Anche la morte, gli interventi chirurgici ecc (la spada è una lama).
    Il cavallo di bastoni è un po' un insieme di cose. C'è chi lo vede tassativamente come un allontanamento chi come un camminare insieme. Io guardo che carte ho intorno. Belle carte implicano un camminare insieme (ad esempio la nascita di un rapporto con il due di coppe o una serie di incontri). Con il tre di spade, il tre di bastoni, il tre di coppe ovviamente è una fine.
    Con le carte di denari può parlare di buone proposte economiche ad esempio. Insomma guardate cosa c'è attorno al cavallo e capite.
    Io vedo inoltre un'altra differenza tra cavallo spade e bastoni quando indica allontanamento. Il cavallo di spade è un taglio netto, una fine senza rimpianti. Il cavallo di bastoni è un allontanamento lento, magari anche mentale. Un pensiero di lui/lei che guarda al cavallo di bastoni è come se la persona non fosse nella storia col pensiero ad esempio (ovviamente dipende sempre dalle carte intorno).
    Può essere anche una persona che si sta allontanando (notate il tempo della stesa, in che striscia siete?). Ad esempio se ho: cavallo denari tre bastoni donna bastoni cavallo bastoni è lui che pensa ad un'amante che va via e con cui ha chiuso, ma ancora ci pensa! Immaginate i cavalli come se si muovessero :D dove vanno? Da chi?
    Immaginate che dopo cavallo denari tre bastoni donna bastoni cavallo bastoni abbiate un bel re coppe o bastoni. La rivale torna da un amico/famigliare o da un altro suo amante.
    Oppure potete avere cavallo denari + donna bastoni+ cavallo bastoni+ due coppe + re bastoni la scena è abbastanza evidente no? Lui pensa ad un'altra donna che va verso un altro uomo :D

    Quando invece i cavalli escono in coppia sono lunghe distanze qualunque sia il seme. Di norma ci si sposta. Si fanno viaggi lontani sia per amore che per lavoro. Possono anche indicare i trasferimenti. Più cavalli più lungo è il viaggio. In caso di un trasferimento è definitivo.

    -Indicazioni varie sui personaggi nella stesa a 26
    CITAZIONE
    Nella stesa a 26 i personaggi sono quelli che vedete davanti a voi. Non potete scambiarli a vostro piacimento perchè ne uscirebbe un grosso casino. La stesa a 26 è programmata per guardare intorno ai due e intorno ad una coppia ci sono genitori, amici, problemi, invidiosi, amanti ecc ecc
    Certo non per questo tutti debbono avere un amante o un rivale, ci mancherebbe e infatti quando non ci sono i bastoni escono lontani o sono insignificanti in stesa.
    Le cosiddette "sfumature" di cui si parlava esistono eccome ma non sono la regola, anzi. Prima di tutto, di solito sono sempre in orizzontale ma SEMPRE e SEMPRE accanto alla figura che state analizzando.
    Per intenderci.
    Se avessi tre spade Fante di denari fante di coppe ecc allora potrei pensare che la coppina sfuma il fante di denari perchè magari la nostra consultante è bionda o è un'amica di famiglia del suo lui o magari sono imparentati alla lontana.
    Ben diverso è avere Fante denari asso bastoni fante di coppe perchè c'è una carta in mezzo... un'azione tra le due donne.
    Seconda cosa occhio ai pensieri. Fante spade con coppina non vi dice che lei è bionda ecc ma che lei pensa come una mamma di famiglia o pensa ad una madre di famiglia. Sono sottili significati ma dovete abituarvi.
    Poi dovete fare attenzione come sempre a cosa avete intorno. La figura accanto ha tante coppe? Tanti bastoni? Pensa quindi molto alla casa, alla famiglia oppure al lavoro, al sesso ecc.

    E' erratissimo però pensare che si possa sostituire i due centrali (re denari e donna denari) con altri semi. Si annullano i principi della stesa a 26.

    CITAZIONE
    I bastoni indicano i rivali ma anche i figli. Non andare nel pallone ma osserva bene dove sono e cosa hanno in mezzo tra di loro. E' molto semplice perchè con le napoletane non puoi sbagliare. Ecco perchè sono severa quando iniziate a pensare che la coppina possa essere la consultante o il re bastoni il padre per dire, perchè così fate solo confusione.
    Se tu chiedi di una tua situazione sentimentale ed escono i genitori evidentemente in questo momento la questione famiglia per te è vitale. Forse tua mamma -per dire- pressa perchè non le piace il tizio con cui esci e quindi avrà un ruolo determinante nella faccenda. Oppure un tuo rivale -fante di bastoni- aizza tua madre contro la tua relazione.
    La stesa a 26 è come un grande Beatiful xD ti fa vedere ogni cosa e ogni relazione tra i vari personaggi. Ma fondamentale è che tu dia un nome a tutti questi personaggi.
    Quando stendi prenditi una pausa. Inizia a dire bene, il fante di denari sono io mentre il cavallo di denari è quel tizio che tanto mi piace xD la donna di bastoni chi è? E' vicina al suo cuore ma non nel pensiero? Magari è la figlia avuta da un precedente matrimonio. Tu lo conosci il tizio, magari sai che non ha figlie allora supponi magari è una ex che gli è rimasta nel cuore ma con cui non ha più contatti perchè nel suo futuro non c'è o non interseca il suo pensiero.
    E la coppina? E' accanto a te o lui? Potrebbe essere tua o sua madre o interseca entrambi? Magari è una vostra amica comune che può aiutarti :D
    Guarda come si intersecano le cinquine e vedi cosa hanno in testa i personaggi e che azioni fanno.

    CITAZIONE
    La tua consultante sia essa moglie/amante/compagna/ex moglie/fidanzata/amica/amica-amante/conoscente/qualunque altra cosa è sempre e solo la fante denari. Non c'è via e verso. Sempre e solo Fante denari. Stessa cosa vale per l'uomo. Lui è sempre il Re denari, anche se fosse il tizio del bar di fronte al tuo ufficio che non sa chi sei. Sempre il Re di denari è il tuo lui.

    La donna bastoni e il re bastoni sono i rivali. Quindi se tu donna denari sei la moglie, la donna bastoni è l'amante. Ma se tu donna denari sei l'amante, la donna bastoni è la moglie perchè essendo la moglie di un uomo con cui vai a letto diventa automaticamente la tua rivale. Stessa cosa per l'uomo. Chiaro?

    La donna coppe è una parente di famiglia. Può essere una mamma, una zia, una sorella, una suocera ecc ecc oppure un'amica di famiglia fidata. Dato che una ex moglie con cui sono cessati i rapporti sentimentali è comunque parte della famiglia, in stesa può comparire come coppina. E' chiaro? Oggi esistono tante famiglie allargate dove gli ex partner rimangono in ottimi rapporti per via dei figli o perchè si sono lasciati con tranquillità.

    Mettiamo che Anna viene per chiedermi di Angelo. Angelo si è lasciato con Piera da 5 anni e hanno divorziato. In più c'è anche Linda che è una con cui Angelo ha avuto una specie di relazione.

    Tu sei Anna e sei la mia consultante, quindi sei la fante denari.
    Angelo è il tuo lui, quindi è il re denari.
    Questa Linda che è la tua rivale in carica poichè è quella che ci prova con lui o a cui lui è legato ecc sarà la donna bastoni.
    Mentre in caso si capisca che la coppina è la ex moglie sarà Piera!
    Chiaro?
    Ma se in realtà Piera è ancora interessata ad Angelo o è la moglie ufficiale, è la tua rivale e quindi la donna bastoni! Capito la differenza?

    -Fante Coppe e Fante Bastoni
    CITAZIONE
    La fante bastoni è la rivale perchè magari è l'amante ufficiosa. La coppina non è l'amante ne una donna desiderata da lui (perchè altrimenti uscirebbe come fante bastoni, una possibile pretendente) ma può essere un'amica infausta diciamo così o una potenziale pretendente. Nella stesa a 26 come vi ho già detto, la rivale, l'amante è sempre la fante di bastoni ma questo non vuol dire che la coppina non possa provare sentimenti per qualcuno (idem il re di coppe). La coppina NON è l'amante o una rivale da temere. Può essere un'amica molto stretta, una persona di fiducia, una di famiglia che può provare del sentimento per il LUI della stesa ma non è ricambiata o ancora non lo è o comunque non è l'amante, altrimenti uscirebbe come Fante Bastoni che è la rivale per eccellenza.

    --Le linee temporali nella stesa a 26
    CITAZIONE
    Nella 26 il passato in verticale è a dx mentre il futuro è a sx!
    In quelle orizzontali il passato è in alto (prime due strisce) il futuro in basso (ultime due strisce) mentre la croce centrale praticamente sarebbe il presente.
    Il punto è che devi essere brava tu a muoverti tra le 26 carte scorrendo dal passato estremo (angolare dx alto) al futuro estremo (angolare sx estremo).

    CITAZIONE
    Le strisce non sono separate tra di loro ma implicano un'azione continuativa nel tempo :D
    Mi spiego meglio.
    Se tu hai pinco e pinca insieme vicini nel passato ad esempio nella seconda striscia se nelle strisce che vanno verso il futuro tu non hai separazioni di vario tipo devi comprendere che loro stanno ancora insieme :D
    Se invece tu hai Pinco e Pinca nel passato insieme ma poi sotto di loro carte che parlano di separazione ecc allora dovresti pensare che stavano insieme nel passato e ora non più.

    -Pensieri e Azioni
    CITAZIONE
    la carta che indica un'azione se esce prima di un personaggio può indicare una sua intenzione oppure che è il latore di quella azione.
    Re coppe + due spade + re bastoni potrebbe indicare che il re coppe vuole dare notizie su questo re bastoni. Invece se hai una carta personaggio + una che indica un'azione (quindi azione dopo il personaggio) indica che quel personaggio fa quell'azione. Non è nei suoi pensieri ma è una cosa che fa.
    Esempio.
    Re coppe + due spade
    il re coppe da notizie (su cosa come detto prima te lo dicono le carte dopo, ad esempio re coppe + due spade + due denari sono notizie di denaro, ancora meglio re coppe + due denari + due spade. Possono anche essere notizie importanti oppure se hai un due coppe possono essere notizie relative ad un appuntamento. Con un cavallo sono spostamenti in genere)
    Se l'azione sta prima della figura è il suo pensiero, quello che intende fare (sia prima sopra che accanto). Se è dopo è la sua azione.
    Se hai Cavallo denari + Fante spade è lui che pensa a lei di più e a seconda di come si incrociano le carte puoi persino dedurre se lei -nonostante siano l'uno accanto all'altro pensa a lui oppure no-
    Se hai re bastoni + tre coppe + fante spade indica che lei sa, pensa ad un re bastoni che piange per lei. Mentre se hai un re bastoni + tre coppe + donna denari un fante bastoni piange per la donna denari ma lei non ci pensa! Quindi segna bene questo principio che vale per tutte le carte in stesa.

    -2 e 3 Denari
    CITAZIONE
    Il 2 e il 3 parlano di denaro prima di tutto, quindi indicano una persona più o meno agiata se la determinano. Oppure se sono tra due figure possono indicare molto o poco interesse ma si tratta sempre di interesse fisico o comunque materiale.

    Una coppia con un due denari tre lei e un re denari può alludere ad un interesse fisico tra di loro ma se hai ad esempio anche un due di spade puoi pensare che lei o lui (a seconda della stesa) aspettando soldi dall'altro.

    Per i sentimenti è sempre poco bello perchè indica sempre un fine materiale, se non proprio sessuale. Può essere la moglie che sta con il marito per interesse oppure il lui di turno che ha solo un'attrazione fisica per lei -metti che si sia anche un asso bastoni...-.
    Questa carta diventa assolutamente positiva solo se tra lui e lei hai molte carte che parlano di amore e di sentimento e quindi il due denari può indicare anche una coppia felice sul lato economico.
    Il tre è identico solo che i soldi scarseggiano o se ne debbono dare via tanti. Quindi scarseggia anche l'interesse. E questo lo deduci comunque dalle carte che hai intorno.
    Come al solito nella 26 tutto dipende da tutto.
    Un tre denari accompagnato da cavallo spade o bastoni indica proprio perdita di interesse ma se ci sono belle carte d'amore implica semplicemente che ci sono pochi soldi :D oppure che si denota scarso interesse o che qualcuno pensa che tizio non abbia interesse.

    -Quando non fare la stesa a 26
    CITAZIONE
    La stesa a 26 non si può fare se ancora non conosci la persona :D
    La stesa a 26 si può fare solo su una situazione già esistente.
    Nel senso che i due si debbono conoscere o uno dei due deve conoscere l'altro.
    Puoi chiedere se il tizio del bar di fronte è interessato a te per dire, anche se non vi siete mai parlati ma non se in un futuro lontano o vicino conoscerai qualcuno :D

    Una situazione di qualunque genere deve già esistere!

    CITAZIONE
    La stesa a 26 può guardare sulla situazione passata, presente e futura di una coppia di persone non di una ipotetica coppia nel futuro.

    Tecnicamente, con la 26 non si potrebbe nemmeno chiedere se per tizio/a ci sarà un nuovo amore.

    Possiamo utilizzare la stesa a 26 per sondare un rapporto di qualunque natura tra due persone (e allora usciranno le due persone, i sentimenti, gli amici e i nemici, ecc) ma non possiamo chiedere se per tizio/a ci sarà un nuovo amore.

    -Il "ritorno" dell'amato nella stesa a 26
    CITAZIONE
    Per il ritorno di una persona non ci possiamo proprio sbagliare con la 26.
    Esiste solo una combinazione che può dirti se la persona torna o meno ed è il cavallo di coppe accanto a lui e lei con la differenza che se il cavallo di coppe è accanto ai due personaggi fisici c'è il ritorno oggettivo, "fisico" per così dire mentre se abbiamo i pensieri c'è l'intenzione di farlo e dovrete a quel punto vedere se i due fisicamente sono vicini. La combinazione del ritorno però deve essere in orizzontale... già in verticale o in obliquo è una cosa non proprio effettiva.
    Altra cosa importante occhio alla quantità di cavalli che avete intorno perchè tanti cavalli implicano lontananza, quindi anche se avete il cavallino di coppe ma poi quello di spade... può essere un ulteriore allontanamento.


    Edited by water_violet - 24/6/2022, 12:36
     
    Top
    .
  3. Donna di Coppe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel lavoro che è questo post!! 😃

    Sei una grande! 😘
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,301
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Grazie cara!
    Man mano che trovo altre indicazioni le inserisco ^_^
     
    Top
    .
  5. Sherazade
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che lavoro fantastico!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Grazie Violet! Sei preziosissima! Viene voglia di ricominciare a studiare questo metodo anche se mi arenai anni fa.....😄
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,605
    Attendibilità/Fiducia
    +349
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Violet,sei impagabile
    😙
     
    Top
    .
  8. PeperoncinoAlMiele
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow violet ke lavorone
    Appena posso lo leggo attentamente non vorrei ke dopo anni mi fosse sfuggito qualcosa 🤣🤣😘😘😘
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,301
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (virginella @ 5/11/2017, 10:16) 
    Grazie Violet! Sei preziosissima! Viene voglia di ricominciare a studiare questo metodo anche se mi arenai anni fa.....😄

    Daaaiii Virgi!!!! :lol: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    “ll cavallo di bastoni è un po' un insieme di cose. C'è chi lo vede tassativamente come un allontanamento chi come un camminare insieme. Io guardo che carte ho intorno. Belle carte implicano un camminare insieme (ad esempio la nascita di un rapporto con il due di coppe o una serie di incontri). Con il tre di spade, il tre di bastoni, il tre di coppe ovviamente è una fine”.

    Ciao Violet 😊, quindi per capire se il cb indica allontanamento o no , bisogna guardare le altre carte..
    Quindi se ho in fila verticale( futuro)
    1D 7 d re s cav b 8 d

    Lui si allontanerà da lei perché sarà molto preso dal lavoro?
    Oppure desidererà intraprendere un cammino lavorativo con lei?
    Non ci sono carte eccessivamente negative , a meno che non ce l abbia quel re s 🤔
     
    Top
    .
  11. Medousê
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Violet......
    io sto sperimentando e studiando le Napoletane e in particolare la stesa a 26 ...questo tuo post è veramente utilissimo ...Grazie mille.... :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,301
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ESOTERYA* @ 7/11/2017, 21:39) 
    “ll cavallo di bastoni è un po' un insieme di cose. C'è chi lo vede tassativamente come un allontanamento chi come un camminare insieme. Io guardo che carte ho intorno. Belle carte implicano un camminare insieme (ad esempio la nascita di un rapporto con il due di coppe o una serie di incontri). Con il tre di spade, il tre di bastoni, il tre di coppe ovviamente è una fine”.

    Ciao Violet 😊, quindi per capire se il cb indica allontanamento o no , bisogna guardare le altre carte..
    Quindi se ho in fila verticale( futuro)
    1D 7 d re s cav b 8 d

    Lui si allontanerà da lei perché sarà molto preso dal lavoro?
    Oppure desidererà intraprendere un cammino lavorativo con lei?
    Non ci sono carte eccessivamente negative , a meno che non ce l abbia quel re s 🤔

    Come sai una cinquina isolata non dice molto. Lui però qui non lo vedo, forse è lei che deve intraprendere un cammino lavorativo? Considera anche che asso denari - sette denari - re spade potrebbero indicare un divorzio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (water_violet @ 8/11/2017, 08:41) 
    CITAZIONE (ESOTERYA* @ 7/11/2017, 21:39) 
    “ll cavallo di bastoni è un po' un insieme di cose. C'è chi lo vede tassativamente come un allontanamento chi come un camminare insieme. Io guardo che carte ho intorno. Belle carte implicano un camminare insieme (ad esempio la nascita di un rapporto con il due di coppe o una serie di incontri). Con il tre di spade, il tre di bastoni, il tre di coppe ovviamente è una fine”.

    Ciao Violet 😊, quindi per capire se il cb indica allontanamento o no , bisogna guardare le altre carte..
    Quindi se ho in fila verticale( futuro)
    1D 7 d re s cav b 8 d

    Lui si allontanerà da lei perché sarà molto preso dal lavoro?
    Oppure desidererà intraprendere un cammino lavorativo con lei?
    Non ci sono carte eccessivamente negative , a meno che non ce l abbia quel re s 🤔

    Come sai una cinquina isolata non dice molto. Lui però qui non lo vedo, forse è lei che deve intraprendere un cammino lavorativo? Considera anche che asso denari - sette denari - re spade potrebbero indicare un divorzio.

    Buongiorno Violet ☺️, grazie per la risposta 😘
    Ma se l 1D è stato battezzato come cuore ?
    Il divorzio è da attribuire a lei o lui?
    Magari è inteso come separazione tra i soggetti della stesa anche se loro non sono sposati..
    Colgo l occasione per ringraziarti anche io per lo splendido lavoro che stai facendo! Super! 😘
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,301
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Personalmente non credo abbia molto senso battezzare "i cuori"... Questo fondamentalmente perchè sia asso denari che due di coppe hanno anche altri significati e quindi la stesa ti mostrerà anche altri significati. Il battesimo si fa per i personaggi non per le altre carte.
    Poi anche se battezzi l'asso denari come il cuore di lui, non sarà mai la sua persona fisica che è rappresentata dal Re Deanari, ma, al massimo, ciò che gli sta a cuore.
    Il divorzio lo attribuirei a lei eventualmente, o comunque una separazione legale, c'è lei in cinquina non lui. Ma poi ti ripeto vanno valutati anche gli altri incroci per capire cosa effettivamente quella cinquina ti sta dicendo. Non può essere inteso come separazione fra loro perchè non c'è cavallo di spade ma cavallo di bastoni e non ci sono entrambi.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (water_violet @ 8/11/2017, 09:36) 
    Personalmente non credo abbia molto senso battezzare "i cuori"... Questo fondamentalmente perchè sia asso denari che due di coppe hanno anche altri significati e quindi la stesa ti mostrerà anche altri significati. Il battesimo si fa per i personaggi non per le altre carte.
    Poi anche se battezzi l'asso denari come il cuore di lui, non sarà mai la sua persona fisica che è rappresentata dal Re Deanari, ma, al massimo, ciò che gli sta a cuore.
    Il divorzio lo attribuirei a lei eventualmente, o comunque una separazione legale, c'è lei in cinquina non lui. Ma poi ti ripeto vanno valutati anche gli altri incroci per capire cosa effettivamente quella cinquina ti sta dicendo. Non può essere inteso come separazione fra loro perchè non c'è cavallo di spade ma cavallo di bastoni e non ci sono entrambi.

    Grazieeee Violet! Preziosa correzione.. Questo metodo mi piace molto ma è veramente articolato 😟
    😘
     
    Top
    .
17 replies since 4/11/2017, 10:28   10220 views
  Share  
.