Dubbio sui gradi 29 del mio tema natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    55
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    Ciao a tutti . Nel mio tema natale ho mercurio in Capricorno al 29 grado in casa undici Plutone al 29 bilancia in casa 7. Ho letto che hanno un significato karmiko. Qualcuna esperta mi sa dire più o meno cosa possono indicare questi due pianeti così messi . Ho visto le effemeridi e mi portano Plutone sui 28 del capricorno. Quando transiterà sui 29 cosa potrebbe determinare tra questi pianeti così posizionati nel tema natale? Grazie a chi risponderà
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lisali @ 4/4/2022, 09:32) 
    Ciao a tutti . Nel mio tema natale ho mercurio in Capricorno al 29 grado in casa undici Plutone al 29 bilancia in casa 7. Ho letto che hanno un significato karmiko. Qualcuna esperta mi sa dire più o meno cosa possono indicare questi due pianeti così messi . Ho visto le effemeridi e mi portano Plutone sui 28 del capricorno. Quando transiterà sui 29 cosa potrebbe determinare tra questi pianeti così posizionati nel tema natale? Grazie a chi risponderà

    Salve, per poterti rispondere dovremmo vedere il tuo TN. Il grado 29 in alcuni casi può portare problemi per la posizione del Sole. Dovresti controllare i gradi sabiani per altri significati. Bisogna capire che non si può estrapolare un significato perché è determinato dall’insieme del Tema.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    55
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    L ho caricato sull allegato non so se lo fa vedere
    Attached Image
    Screenshot_2022-03-29-21-44-34-326_com.android.chr

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    55
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    Eccolo
    Attached Image
    Screenshot_2022-03-29-21-46-30-796_com.android.chr

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Noi non usiamo questi grafici come avrai potuto vedere, comunque qui trovi i gradi sabiani, all’ultimo post: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=45895883
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    55
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    Ok grazie mille ora ci guardo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    55
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    Va bene il tema natale preso da qst grafico ? Xké sulla pagina che mi hai condiviso non riesco ad aprire i link
    Attached Image
    IMG_20220407_102344

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si noi usiamo questi. Ti avevo comunque scritto di guardare i links dell’ultimo post, nom del primo del link dato che sono disattivati ma quelli aggiunti da Virginella x vedere i Gradi Sabiani.
     
    Top
    .
7 replies since 4/4/2022, 08:32   110 views
  Share  
.