Arriverà una storia d'amore per me?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vorrei cimentarmi con voi con la lettura di questa carta oraria. Io mi intendo di astrologia classica ma di oraria poco però mi affascina. Ho chiesto se per me arriverà una storia d'amore, da ciò che so quando l'Asc. È ai primissimi gradi probabilmente è troppo presto per chiedere ancora questa cosa. Ma comunque potreste aiutarmi nell'individuare i significatori e interpretarla? grazie
    Attached Image
    Screenshot_2021-12-16-09-39-39-60

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ciao cara, è proprio come dici: la carta ti comunica che è presto e nel dirtelo con l'AS ai primi gradi possiamo cercare di capire anche il perché.
    Noto che ci sono dei pianeti in posizioni importanti: uno sugli assi cardinali e uno sull'asse dei nodi lunari.
    Prova a capire cosa ti comunicano.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Grazie Naty. Sicuramente mi attira la luna in quarta casa se dovessi interpretarla direi che quella luna sono io che attualmente vivo un po' in una condizione solo legata alla casa e alla famiglia e mi vedo a volte molto sacrificata...ciò si può vedere anche dalla posizione di saturno e venere in dodicesima casa anch'essa sembra parlare del mio isolamento però fa un trigono alla luna.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Selene, neanche io mi intendo di Astrologia Oraria ma ti lascio questo link su cosa significano i pianeti all’interno del grafico di Oraria: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=45253137

    Hai guardato la Parte Teorica dell’Oraria? Potrai trovare molte info utili.

    Ciao. :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Grazie mille Lagertha ora leggo...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ho capito forse come interpretare. l'Asc. O prima casa rappresenta il richiedente e qui è in acquario il governatore però è urano che per quello che so non conta in oraria o sbaglio? Per le regole che io so nemmeno saturno dovrebbe trovarsi in prima casa per considerare una carta leggibile ne appunto i gradi dell'ASc. Troppo in là.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ho capito forse come interpretare. l'Asc. O prima casa rappresenta il richiedente e qui è in acquario il governatore però è urano che per quello che so non conta in oraria o sbaglio?

    In oraria si usa Saturno x l'Aquario, io comunque leggo anche qualcosa nei nuovi governatori😉.

    CITAZIONE
    Per le regole che io so nemmeno saturno dovrebbe trovarsi in prima casa per considerare una carta leggibile ne appunto i gradi dell'ASc. Troppo in là.

    I primi gradi del segno indicano che la domanda è stata fatta troppo presto xché la situazione a breve prevede un cambiamento oppure non è stata formulata nel modo giusto.
    Per capire se risponde o meno c'è da capire se in qualche modo riflette la domanda e se la Luna non gira a vuoto.
    In ogni caso io ci vedo una risposta o meglio delle indicazioni x te.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ciao Naty...io per una relazione guarderei la settima ed essendo vuota guarderei il suo governatore ovvero il sole che si trova in undicesima sagittario e non fa però aspetti con la luna ma sono allo stesso grado potrebbe essere un indicatore di qualcosa? A parte questo se dici che in oraria si usa saturno per l'acquario essendo in prima potrebbe voler dire che al momento sono sola e dovrei concentrarmi di più su me stessa e sul lavoro su di me, sulle amicizie visto che il sole è in undicesima e sui progetti miei personali. Dimmi che non ho detto castronerie 🤣😅

    La luna è in quarta casa e potrebbe essere un altro significatori mio personale ? Perché al momento sono molto concentrata su questioni familiari e soprattutto passo molto tempo a casa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    149
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Tu sei saturno in domicilio il prima casa, sei in domicilio e stai bene dove stai. Il potenziale partner è sole, maestro della settima casa. Saturno in acquario è esilio del sole e per di più i due pianeti non faranno aspetti applicativi e non sono neanche in mutua ricezione, anzi, tu sei nell esilio del sole. Quindi la risposta è no, per ora.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ti ringrazio. Effettivamente è proprio così.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfa centauri @ 7/1/2022, 15:04) 
    Tu sei saturno in domicilio il prima casa, sei in domicilio e stai bene dove stai. Il potenziale partner è sole, maestro della settima casa. Saturno in acquario è esilio del sole e per di più i due pianeti non faranno aspetti applicativi e non sono neanche in mutua ricezione, anzi, tu sei nell esilio del sole. Quindi la risposta è no, per ora.

    Il tuo ragionamento è interessante e ci dice qualcosa ancora del perché ci siano ostacoli alla questione, ma non risponde in maniera così decisa alla domanda alla domanda, perché come abbiamo visto l'AS ai primi gradi ponte una limitazione interpretativa e perché una risposta sicura la da solo un aspetto tra i significatori.

    In I casa c'è anche Giove che diventa cosignificatore del richiedente e il Sole va proprio a formare un Sestile con Giove!
    Questo cosa significa? A mio avviso che qualcosa sta per accadere.
    Quindi dato che l'AS ci dice che c'è qualcosa che può cambiare si può procedere a visionare cosa questo tema ci comunica.
    La Luna ad esempio forte del suo essere in cuspide in IV casa indica qualcosa di importante, governa la 6 casa ed è in Toro, io ci vedo appunto come faceva notare Selene un suo ritiro che inibisce nuovi incontri.
    Essa non solo è governatrice del richiedente, ma essendo in cuspide diventa molto forte nel suo volerci comunicare.
    Essa nel suo procedere forma un Trigono prima con Plutone e poi con Venere che si trovano in 12 casa. A mio avviso indicano che ci saranno di sicuro dei contatti con qualcuno, ma il fatto che Venere sia in 12 e per di più la Luna passi prima su Plutone mi porta a dirti di stare attenta ad una persona che potresti conoscere a breve o che conosci già, perché potrebbe nasconderti qualcosa e ingannarti.

    In definitiva questo tema ci dice: c'è una forte componente in te di chiusura in questo periodo (Luna in esaltazione cuspide IV casa), ma puoi cambiare le cose e fare qualcosa x agevolare l'incontro con persone nuove (il Sestile richiede impegno).
    C'è però da fare attenzione xché con molta probabilità una persona che incontrerai a breve e che potresti pensare sia quella giusta non lo sarà.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Grazie delle vostre interpretazioni. Darò riscontro
     
    Top
    .
11 replies since 16/12/2021, 09:42   195 views
  Share  
.