Ciao a tutte 😊 mi sono già presentata ma voglio raccontare un Po di me.

Sono Blusky90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blusky90
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte😊 premetto che non so se sia la sezione giusta e nel caso chiedo a voi amministratori di spostare il mio post. Come già avrete capito in alcuni miei commenti non sono molto ferrata in tanti campi nonostante mi affascinano. Ho 28 anni, convivo e sono mamma di una bambina di 4 mesi il 24 del mese. Attualmente sono 2/3giorni che sono poco presente per un grave problema famigliare, purtroppo mio fratello sta poco bene anzi direi per nulla un ragazzo di 26 anni con un TSO in corso, lui che non farebbe male ad una mosca ma purtroppo il destino ha fatto capolino... consona del fatto che al momento della nostra reincarnazione facciamo la nostra scelta... eppure molte domande frullano in me. Scusate lo sfogo. Al momento sento non so per quale motivo di parlarne a voi. Confido nell'amore del Signore sapendo bene che esiste il libero arbitrio ma chiedo solo il motivo. Perché queste dure prove?! Perché una Malattia così destabilizzante?! So che ci sono malattie più gravi a cui non esiste cura. Ma la mente purtroppo è ancora una meta sconosciuta in ambito medico. E vi ringrazio, voi mi chiederete perché...perché con voi ho quel poco tempo da poter tener la mente occupata con qualcosa che amo è che mi interessa.
     
    Top
    .
  2. Sibilla
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissima Blusky.. Non so nemmeno io se è la sezione giusta... Vorrei dirti solo questo...che è quello che credo.
    Le difficoltà hanno sempre un senso e ci portano da qualche parte... Ognuno dà una spiegazione diversa. Io che sono buddista, la spiego col karma.
    In base a ciò che pensiamo, diciamo e facciamo sì creano delle conseguenze... Le grandi difficoltà della vita sono la conseguenza di alcune cose che magari ci portiamo dalle vite precedenti. Ma esse non sono, e ripeto non sono, punizioni nel senso comune del termine, sono semplicemente conseguenze. Sono grandi sofferenze e io lo so perché negli ultimi 1o anni mia madre, mia sorella e mio figlio hanno avuto pesanti problemi di salute.
    Però l'aspetto positivo è che con la determinazione eil coraggio queste cose si superano e diventano motivo di crescita personale. Una sorta di palestra. Ora che per fortuna i miei familiari (soprattutto mio figlio... Sei mamma e puoi capire) stanno alla grande... Posso dire che l'esperienza della malattia ha reso tutti più forti, ha rinsaldato i legami e tutti abbiamo scoperto nuove prospettive della vita.
    Dai il tuo amore e il tuo appoggio incondizionato con grande fiducia.
    Io prego usando la meditazione affinché l'universo risponda, tu usa la preghiera che preferisci perché di fatto a mio parere le "religioni" distinte come le intendiamo, non esistono.
    Esistono la preghiera sincera e l'amore.

    Spero che il mio punto di vista ti dia degli spunti.
    Grazie per la fiducia di aver condiviso con noi...
    Un abbraccio

    Edited by Sibilla - 20/2/2019, 06:28
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Blusky90

    Ciao Blusky, purtroppo dal cellulare non si possono vedere le didascalie per ogni Sezione, per cui è facile postare in una Sezione sbagliata. Diario di Bordo lo usiamo per cose di attualità, barzellette, saluti e compleanni. Dato il contenuto del tuo post, credo sia meglio spostarlo in "S.O.S. Ho bisogno di aiuto !" dove gli utenti possono postare le loro richieste di aiuto o sfoghi.

    Inutile dirti che mi dispiace molto per la situazione. Concordo con quanto ti ha scritto Sibilla, e aggiungo che la malattia è anche un percorso di purificazione per quell'anima che ha accumulato debiti darmici. E' un karma anche per chi ha a che fare con quella persona, perché sappiamo che le conseguenze del karma non coinvolgono soltanto colui/colei che ha commesso l'azione, ma anche i legami sentimentali o famigliari, amicali ecc ecc. Ognuno di noi è come un mattoncino in una piramide. Tutte le nostre relazioni si incastrano perfettamente e qualunque momento viviamo è il frutto di azioni precedenti. Comunemente, se si è persone riflessive, si pensa alle conseguenze delle proprie azioni. Per questo chi agisce d'impulso spesso sbaglia. Ecco, pensa a questo concetto perpetrato nei millenni da parte di alcune anime, e con esse quelle anime con cui ha costruito relazioni nel tempo. Allora, se si è più consapevoli che fa parte di un cammino, si allevia un pochino il dolore, anche se resta il senso di impotenza forte in determinate circostanze. Le malattie mentali sono molto difficili da gestire e la pena che si prova è immensa.

    Ti metto qui un link dalla Sezione dei miei viaggi medianici sul Karma ed il Libero Arbitrio, nel caso tu non lo abbia ancora letto, magari ti può aiutare a trovare qualche risposta: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=64843073

    Mi fa piacere sapere che, in qualche modo, alleviamo la tua sofferenza e ti teniamo compagnia, perché è proprio questo lo scopo di questo Forum.

    Un abbraccio di Luce

    Lag
     
    Top
    .
  4. Blusky90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto vi ringrazio delle vostre parole, sicuramente fa parte per vie traverse anche di un mio debito Karmico anche perché per ben due volte nella mia attuale vita esiste questo problema. Classificato dai medici della psichiatria come genetico. Mio padre era prima Schizofrenico e poi passato a Bipolare per poi passare a Schizzoaffettivitá. Massacrato ad appena 19 anni con varie sedute di elettroshock seppur non legali. Ora lui è nel mondo della verità e sa realmente che cosa sia successo dentro di lui certa che se accetterà di reincarnarsi rivivrá la stessa via potendo scontare il suo debito karmico. Per quanto riguarda mio fratello beh sta percorrendo circa la stessa via... per questo dico che probabilmente questo potrebbe essere anche un mio debito Karmico legato alla famiglia. Penso anche che abbiate ragione per quanto riguarda la religione in se quindi nenominata come cristiana ecc non esista. Ma esiste preghiera e amore. Ovviamente è destabilizzante vedere le persone che più amiamo soffrire ma sono certa che forse un giorno quando tutto questo sarà finito avremo un'altra prospettiva di vita. Purtroppo combatto seppur in modo molto tranquillo con mia madre troppo legata al mondo terreno e in abito medico lei persona A detta sua credente... Ma molto molto scettica ma non la giudico anzi... solo che per me è veramente difficile indirizzarla sotto questa ottica. Lei crede a ciò che vede ,ma non abbiamo spiegazioni a tutto e lei deve capirlo a sue spese. Nonostante l'amore che mi lega a loro sia fortissimo purtroppo io sono un come ha detto Lag uno dei tanti tasselli nella loro vita. Ma posso amarli ed aiutarli nelle mie possibilità. Grazie mille delle parole e della vostra vicinanza. :Abbraccio_21dr32c:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ogni Anima sceglie il percorso necessario alla sua evoluzione. Alcune religioni non spiegano il perché di queste esperienze e lo liquidano come il “volere di Dio” che l’essere umano non riesce a comprendere. Perché mai Dio dovrebbe volere che un bambino muoia? I karma familiari possono essere molto pesanti ma la certezza che la vita non è solo nel corpo può alleviare un pochino al sofferenza. Ci sono tante prove oggi.

    Un abbraccio 🤗
     
    Top
    .
  6. Sibilla
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blusky90 @ 20/2/2019, 13:23) 
    Innanzitutto vi ringrazio delle vostre parole, sicuramente fa parte per vie traverse anche di un mio debito Karmico anche perché per ben due volte nella mia attuale vita esiste questo problema. Classificato dai medici della psichiatria come genetico. Mio padre era prima Schizofrenico e poi passato a Bipolare per poi passare a Schizzoaffettivitá. Massacrato ad appena 19 anni con varie sedute di elettroshock seppur non legali. Ora lui è nel mondo della verità e sa realmente che cosa sia successo dentro di lui certa che se accetterà di reincarnarsi rivivrá la stessa via potendo scontare il suo debito karmico. Per quanto riguarda mio fratello beh sta percorrendo circa la stessa via... per questo dico che probabilmente questo potrebbe essere anche un mio debito Karmico legato alla famiglia. Penso anche che abbiate ragione per quanto riguarda la religione in se quindi nenominata come cristiana ecc non esista. Ma esiste preghiera e amore. Ovviamente è destabilizzante vedere le persone che più amiamo soffrire ma sono certa che forse un giorno quando tutto questo sarà finito avremo un'altra prospettiva di vita. Purtroppo combatto seppur in modo molto tranquillo con mia madre troppo legata al mondo terreno e in abito medico lei persona A detta sua credente... Ma molto molto scettica ma non la giudico anzi... solo che per me è veramente difficile indirizzarla sotto questa ottica. Lei crede a ciò che vede ,ma non abbiamo spiegazioni a tutto e lei deve capirlo a sue spese. Nonostante l'amore che mi lega a loro sia fortissimo purtroppo io sono un come ha detto Lag uno dei tanti tasselli nella loro vita. Ma posso amarli ed aiutarli nelle mie possibilità. Grazie mille delle parole e della vostra vicinanza. :Abbraccio_21dr32c:

    Carissima ti abbraccio... Il karma per fortuna si può alleviare nelle distribuzioni... Con rispetto, amore e dedizione agli altri. ❤️

    CITAZIONE (Lagertha• @ 20/2/2019, 13:42) 
    Ogni Anima sceglie il percorso necessario alla sua evoluzione. Alcune religioni non spiegano il perché di queste esperienze e lo liquidano come il “volere di Dio” che l’essere umano non riesce a comprendere. Perché mai Dio dovrebbe volere che un bambino muoia? I karma familiari possono essere molto pesanti ma la certezza che la vita non è solo nel corpo può alleviare un pochino al sofferenza. Ci sono tante prove oggi.

    Un abbraccio 🤗

    Condivido ogni tua singola parola Lag!
     
    Top
    .
5 replies since 20/2/2019, 01:04   139 views
  Share  
.