Tema Natale Samsaraholmes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samsaraholmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal mio tema natale

    NODO NORD (in II CASA GEMELLI-CANCRO) è in TRIGONO CON VERTEX CONGIUNTO AL DES (in VI CASA BILANCIA) che è in SES con MERCURIO CONG AL NODO SUD (in VIII CASA SCORPIONE SAGITARIO), questo è in SES VENERE (XI CASA CAPRICORNO AQUARIO) che è in trigono al NODO NORD (che è in II CASA GEMELLI CANCRO)
    quindi la mia interpretazione è:
    Mi porto dietro dal passato incarnazioni con tendenze criminali e magiche.
    La posizione karmica indica che uso queste esperienze nella vita attuale in modo artistico, creativo. Non senza difficoltà, per il timore di non essere compresa. La figura dell'Aquilone nel tema natale indica anche che ad un certo punto dell'esistenza seguo il flusso del destino e quindi esprimo, ad esempio, il tradimento di un'amica, che mi ha allontanato da un amore, in un romanzo giallo con tenui sfumature erotiche e inquietanti.

    Scusate mi era sfuggito che si parlava dell'aspetto dell'Aquilone nei temi integrati. Quindi volevo far presente che nel mio tema natale non sembra ci sia nessun riferimento a storie sentimentali, ma tutt'altro se la mia interpretazione è giusta.

    Edited by samsaraholmes - 27/5/2018, 15:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (samsaraholmes @ 26/5/2018, 23:52) 
    Dal mio tema natale

    NODO NORD (in II CASA GEMELLI-CANCRO) è in TRIGONO CON VERTEX CONGIUNTO AL DES (in VI CASA BILANCIA) che è in SES con MERCURIO CONG AL NODO SUD (in VIII CASA SCORPIONE SAGITARIO), questo è in SES VENERE (XI CASA CAPRICORNO AQUARIO) che è in trigono al NODO NORD (che è in II CASA GEMELLI CANCRO)
    quindi la mia interpretazione è:
    Mi porto dietro dal passato incarnazioni con tendenze criminali e magiche.
    La posizione karmica indica che uso queste esperienze nella vita attuale in modo artistico, creativo. Non senza difficoltà, per il timore di non essere compresa. La figura dell'Aquilone nel tema natale indica anche che ad un certo punto dell'esistenza seguo il flusso del destino e quindi esprimo, ad esempio, il tradimento di un'amica, che mi ha allontanato da un amore, in un romanzo giallo con tenui sfumature erotiche e inquietanti.

    Scusate mi era sfuggito che si parlava dell'aspetto dell'Aquilone nei temi integrati. Quindi volevo far presente che nel mio tema natale non sembra ci sia nessun riferimento a storie sentimentali, ma tutt'altro se la mia interpretazione è giusta.



    Ho spostato qui la tua discussione. Puoi postare il tuo TN perché così non vediamo nulla. Francamente ho capito poco di quello che hai scritto....cosa c'entra l'Aquilone con le storie d'amore?
     
    Top
    .
  3. samsaraholmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lagertha• @ 27/5/2018, 21:29) 
    CITAZIONE (samsaraholmes @ 26/5/2018, 23:52) 
    Dal mio tema natale

    NODO NORD (in II CASA GEMELLI-CANCRO) è in TRIGONO CON VERTEX CONGIUNTO AL DES (in VI CASA BILANCIA) che è in SES con MERCURIO CONG AL NODO SUD (in VIII CASA SCORPIONE SAGITARIO), questo è in SES VENERE (XI CASA CAPRICORNO AQUARIO) che è in trigono al NODO NORD (che è in II CASA GEMELLI CANCRO)
    quindi la mia interpretazione è:
    Mi porto dietro dal passato incarnazioni con tendenze criminali e magiche.
    La posizione karmica indica che uso queste esperienze nella vita attuale in modo artistico, creativo. Non senza difficoltà, per il timore di non essere compresa. La figura dell'Aquilone nel tema natale indica anche che ad un certo punto dell'esistenza seguo il flusso del destino e quindi esprimo, ad esempio, il tradimento di un'amica, che mi ha allontanato da un amore, in un romanzo giallo con tenui sfumature erotiche e inquietanti.

    Scusate mi era sfuggito che si parlava dell'aspetto dell'Aquilone nei temi integrati. Quindi volevo far presente che nel mio tema natale non sembra ci sia nessun riferimento a storie sentimentali, ma tutt'altro se la mia interpretazione è giusta.

    Ho spostato qui la tua discussione. Puoi postare il tuo TN perché così non vediamo nulla. Francamente ho capito poco di quello che hai scritto....cosa c'entra l'Aquilone con le storie d'amore?


    Appunto, niente perchè non avevo capito che si parlava del tema integrato, ma del tema natale e quindi dicevo che nel mio tema non mi sembra che ci sia nessun riferimento ad una storia sentimentale, ma piuttosto ad un percorso
    professionale, quale potrebbe essere la realizzazione di un libro o una qualunque altra forma artistica, dettata dalle motivazioni che ho spiegato prima. Provo ad aggiungere il mio tema natale, così mi dite se anche voi giungete alle mie stesse conclusioni.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Tu hai scritto un abbozzo di interpretazione karmica, ecco perché ho spoststo qui il tuo 3d.

    Per le storie sentimentali, hai analizzato la V e la VII? Laposizione
    di Venere, Sole e Marte?
     
    Top
    .
  5. samsaraholmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lagertha• @ 27/5/2018, 23:35) 
    Tu hai scritto un abbozzo di interpretazione karmica, ecco perché ho spoststo qui il tuo 3d.

    Per le storie sentimentali, hai analizzato la V e la VII? Laposizione
    di Venere, Sole e Marte?

    No mi riferisco soltanto al significato dell'Aquilone nel mio tn. Non riesco a postarlo. L'ho fatto con Astrodinest, ma non riesco a pubblicarlo. C'è un modo per mandare l'immagine della stampa? Non mi prende neppure quella.

    Edited by samsaraholmes - 28/5/2018, 07:14
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Per caricare le immagini devi usare il tool FFV che trovi nella paletta a lato e poi copiare ed incollare il codice prodotto in questa discussione.
     
    Top
    .
  7. samsaraholmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tngriglia
    CITAZIONE (Lagertha• @ 28/5/2018, 08:30) 
    Per caricare le immagini devi usare il tool FFV che trovi nella paletta a lato e poi copiare ed incollare il codice prodotto in questa discussione.

    Ecco, finalmente! Grazie. Le avevo provate tutte tranne questo. Spero si veda bene.
    Riporto la mia interpretazione dell' Aquilone :
    Mi porto dietro dal passato incarnazioni con tendenze criminali e magiche.
    La posizione karmica indica che uso queste esperienze nella vita attuale in modo artistico, creativo. Non senza difficoltà, per il timore di non essere compresa. La figura dell'Aquilone nel tema natale indica anche che ad un certo punto dell'esistenza seguo il flusso del destino e quindi esprimo, ad esempio, il tradimento di un'amica, che mi ha allontanato da un amore, in un romanzo giallo con tenui sfumature erotiche e inquietanti.
    Che ne pensate? Mi sono avvicinata o è totalmente sbagliata?

    Edited by samsaraholmes - 28/5/2018, 16:31
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Allora, noi non usiamo questi grafici. Mi avevi detto di averlo fatto in Astro.com, come mai non hai caricato quello di grafico, completo di tutti gli elementi che servono allo studio del karma, ovviamente. Qui non ne vedo.

    CITAZIONE
    Mi porto dietro dal passato incarnazioni con tendenze criminali e magiche.

    Ma questo da cosa lo hai dedotto?
     
    Top
    .
  9. samsaraholmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lagertha• @ 28/5/2018, 16:53) 
    Allora, noi non usiamo questi grafici. Mi avevi detto di averlo fatto in Astro.com, come mai non hai caricato quello di grafico, completo di tutti gli elementi che servono allo studio del karma, ovviamente. Qui non ne vedo.

    CITAZIONE
    Mi porto dietro dal passato incarnazioni con tendenze criminali e magiche.

    Ma questo da cosa lo hai dedotto?

    L'ho letto qui sul sito
    Nodo Nord in II Casa- Nodo Sud in VIII Casa
    www.athanor.biz
    Perchè non posso usare il programma di atrolog?
    L'ho fatto con l'altro ma non mi ritrovo.
    Quali altri elementi devo inserire? Mi sfugge qualcosa, non basta la posizione dei nodi? Il vertex qui non c'è, è importante!
    Forse ho capito cosa intendi, parli del tema dell'Anima?
    Io ho preso in considerazione le interpretazioni che si usano per il tn e volevo capire cosa sta a significare l'Aquilone. Non ho pensato al mio percorso Karmico, è venuto fuori dall'Aquilone, almeno credo...
    Immagine__12_

    Edited by samsaraholmes - 29/5/2018, 17:48
     
    Top
    .
  10. samsaraholmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samsaraholmes @ 28/5/2018, 18:52) 
    CITAZIONE (Lagertha• @ 28/5/2018, 16:53) 
    Allora, noi non usiamo questi grafici. Mi avevi detto di averlo fatto in Astro.com, come mai non hai caricato quello di grafico, completo di tutti gli elementi che servono allo studio del karma, ovviamente. Qui non ne vedo.

    CITAZIONE
    Mi porto dietro dal passato incarnazioni con tendenze criminali e magiche.

    Ma questo da cosa lo hai dedotto?

    L'ho letto qui sul sito
    Nodo Nord in II Casa- Nodo Sud in VIII Casa
    www.athanor.biz
    Perchè non posso usare il programma di atrolog?
    L'ho fatto con l'altro ma non mi ritrovo.
    Quali altri elementi devo inserire? Mi sfugge qualcosa, non basta la posizione dei nodi? Il vertex qui non c'è, è importante!
    Forse ho capito cosa intendi, parli del tema dell'Anima?
    Io ho preso in considerazione le interpretazioni che si usano per il tn e volevo capire cosa sta a significare l'Aquilone. Non ho pensato al mio percorso Karmico, è venuto fuori dall'Aquilone, almeno credo...
    Immagine__12_


    Ecco ho postato il mio tn, così spero si comprenda meglio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ok grazie. Ti rispondo appena posso.

    😊
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    I karma vengono descritti non solo dalla posizione dei Nodi Lunari, ma anche dal Vertex, da Chirone, da Saturno. Inoltre da i pianeti retrogradi (hai Giove R in III casa che collega ai fratelli e cugini).

    Il tuo Sole è fortemente leso, non ha un aspetto positivo ed un'opposizione al suo Governatore, Giove R appunto sull'asse III-IX.

    La Luna ha un'opposizione da Saturno che è in XII casa ! Altre prove.

    Per quanto riguarda i modelli planetari, hai si un Aquilone ma anche la Grande Croce come si vede bene dal grafico. Tanti blocchi su cui lavorare. Si tratta di un tema fortemente karmico.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ti posto qui alcuni links che ti potrebbero essere utili:

    Aspetti: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=68654726

    La XII Casa karmica: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=71350856

    I Nodi Lunari: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=48124533

    Missione segno solare: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=74875116

    Chirone nelle 12 Case: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=65423740

    Poi se vai alla parte teorica trovi altre discussioni. Credo che queste letture ti saranno molto utili.

    :HMYJa:
     
    Top
    .
  14. samsaraholmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, gentilissima! Adesso vedrò di approfondire, ma non mi hai detto cosa ne pensi della mia interpretazione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Quale interpretazione?
     
    Top
    .
19 replies since 26/5/2018, 22:52   275 views
  Share  
.