Cosa succederà tra loro?

Stesa 5 carte dritte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alwaysaround
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non l'avete capito sto cercando di fare il quadro generale di una situazione.
    Quest'uomo è il contatto con un'altra donna. Per questo la lei della stesa sta soffrendo abbastanza :(
    Questa è la stesa
    5c - 7p - 8f - 10q - Kf

    Partiamo con una carta di cuori, subito bloccata da un bel 7p che ci guarda (yeee :P).
    I cuori non ricompaiono più nella stesa ( :) )
    La lettura finisce con un Kf (è l'uomo in questione che guarda dietro di sè e non avanti... Mi suggerisce che prenderà in mano la situazione in qualche modo, non è un picche ok, quindi forse sarà non tanto una decisione, quanto semolicemente il corso degli eventi, ad ogni modo mi sembra abbastanza distaccato).
    Dalla stesa intuisco che è un rapporto che avrà qualche problema (forse la distanza..o forse è un fuoco di paglia? O...forse sono troppo ottimista :P)
    Ad ogni modo ci saranno dei disequilibri (7p - 8f). Forse dovuti alla distanza? Il 10q parla anche di aereo.... Mmmmhm
    Illuminatemi!!!
    Grazie :)
     
    Top
    .
  2. Alwaysaround
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi devo correggere. Il fiori assume significato positivo in quanto influenzato dai quadri e non dalle picche (carta a destra)

    Quindi c'è equilibrio, non disequilibrio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,851
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Scusa, ma la stesa si riferisce alla stesa che sta qui: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it...970490#lastpost?
     
    Top
    .
  4. Alwaysaround
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No. Questa è un'altra coppia. Ma la situazione è molto simile.
    Distanza e amore non corrisposto.
    (L'X e Y per intenderci)
     
    Top
    .
3 replies since 6/9/2016, 08:05   76 views
  Share  
.