Cosa vuole Peppino da Giuseppina?

Stesa sei carte dritte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alwaysaround
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra situazione catastrofica di un'altra mia amica.

    Purtroppo non riesco a capire cosa vogliono dire!!
    9p-4f 1q-Kc 8c-9q

    La prima coppia è la situazione attuale, la seconda il responso alla domanda e la terza sono i dettagli ulteriori.

    Anche loro non sono in buonissimi rapporti.
    Lo si vede subito da quel 9 che incombe e che porta instabilità alla situazione... Nel senso ci sono sentimenti di infelicità fallimento e un cuore spezzato (sono i sentimenti della mia amica?)

    Il responso dice che lui è una persona che ci tiene (Kc... Con questa coppia lui mi esce sempre cuori). L'asso di picche parla di nuovo inizio, lettere e messaggio. Ma il suo sguardo è rivolto alle problematiche, più che al come risolverle.
    L'ultima coppia sono i dettagli: c'è un otto di cuori, che parla di felicità, equilibrio e soddisfazione. Mmmhm cosa che assolutamente non cè tra questi due individui.
    Il 9q ho letto che si riferisci più che altro ai desideri degli aktri che influenzano il consultante.
    Affiancato all'8c... Cosa può voler dire? Io l'ho detto che le francesi sono troppo difficili.... Ci sono troppe sfumature!!!!! Help me please!! :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Ciao, vedo che usi il metodo di stesura di Kapherus,

    quello che mi colpisce in questa stesa è che non escono grandi carte di sentimento ma più di energia.

    9p - 4f: nel passato c'era una situazione di blocco, il 9p è sempre una carta di blocchi, desideri non avverati, con il 4 f carta della solidità, per cui una situazione ancorata e non in movimento. Due carte nere indicano problemi.

    1q - Kc: il responso, hai scritto AQ e non Ap, l'interpretazione cambia. Forse lui ha intenzione di contattarla o mantenere i contatti, se invece c'è l'Ap indica che al momento non sa nemmeno lui il da farsi, ha una mente preoccupata. E' mica impegnato con qualcun altra? L'Aq è anche un impegno."anello" in senso lato.

    8c-9q: i dettagli indicano che l'interesse non è prettamente sentimentale visto il 9q che segue, che sì può indicare i desideri degli altri ma anche un qualcosa di materiale, questa persona pensa più al suo interesse personale e ai suoi affari che alla tua amica.

    Spero no sia così, ma le carte sono troppo neutre e ci sono troppe carte "materiali"..

    Inoltre questo metodo è più indicato per una risposta sì o no.

    Tutte le carte hanno sfumature non solo le francesi
     
    Top
    .
  3. Alwaysaround
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazue mille!!!
    L'asso è quello di quadri.
    Loro non sono mai stati insieme. Per questo lei ci sta male, oerche si sente presa in giro. Lei credeva lui provasse qualcosa ma purtroppo la distanza non ha giovato.
    Appunto. Il blocco iniziale è dovuto proprio al fatti che non si vedevano, na si sentivano solo via messaggio. Poi quando si son rivisti lui ha detratti e ha lasciato la mia amica con un pugno di mosche...

    Scusami per gli errori di ortografia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alwaysaround @ 6/9/2016, 17:23) 
    Grazue mille!!!
    L'asso è quello di quadri.
    Loro non sono mai stati insieme. Per questo lei ci sta male, oerche si sente presa in giro. Lei credeva lui provasse qualcosa ma purtroppo la distanza non ha giovato.
    Appunto. Il blocco iniziale è dovuto proprio al fatti che non si vedevano, na si sentivano solo via messaggio. Poi quando si son rivisti lui ha detratti e ha lasciato la mia amica con un pugno di mosche...

    Scusami per gli errori di ortografia.

    Ho capito, i quadri indicano anche l'energia per cui anche i messaggi in senso lato.
     
    Top
    .
  5. Alwaysaround
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi la stesa risponde alla domanda... ? Cosa vuole lui da lei? Mmmhm forse nulla di particolare. Però fa piacere vedere quel Kc
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Il Re di cuori spesso indica la persona che interessa, oppure rappresenta una qualche caratteristica fisica o meno, se fosse uscita la Regina di cuori avrebbe potuto indicare che era la persona che interessava a lui. :)
     
    Top
    .
  7. Alwaysaround
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah sì? Ma scusa, non è più possibile che esca la persona che interessa a lei?

    Visto che è la consultante?

    Allora questa stesa, che è per me, cone la interpreti?
    Cosa prova per me?
    Jp - Qc - 3f ?
    (I due si guardano)
    Io la leggo come lui molto distaccato e lei coinvolta.
    Se mi dici che la lettura può essere al contrario mi confondo tantissimo!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alwaysaround @ 6/9/2016, 17:49) 
    Ah sì? Ma scusa, non è più possibile che esca la persona che interessa a lei?

    Infatti interessa a lei ed è uscito come Re c

    Visto che è la consultante?

    Allora questa stesa, che è per me, cone la interpreti?
    Cosa prova per me?
    Jp - Qc - 3f ?
    (I due si guardano)
    Io la leggo come lui molto distaccato e lei coinvolta.
    Se mi dici che la lettura può essere al contrario mi confondo tantissimo!!

    Sai , bisogna saper distinguere quando indica una cosa o un'altra e spesso può indicare una persona che ha le caratteristiche della carta di corte.

    Il jack può benissimo indicare, oltre a una persona, anche i pensieri del RE, un attributo della Regina di cuori o anche un messaggio, fai tu. :)

    Diciamo che probabilmente gli piaci, vista la carta che segue, ma non c'è amore, almeno secondo me. Non escono carte forti per i sentimenti, Poi comunque cerca di farti un metodo tuo e prova a fare stese, se sei agli inizi, che avranno un riscontro a breve. Molto dipende poi dal tuo intuito e non farti influenzare dagli altri, io ti ho detto la mia, tu estrapolati il tuo metodo.

    ciao :)
     
    Top
    .
  9. Alwaysaround
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio. È che ho sempre pensato che uscissero i pensieri delle persone coinvolte:
    Se chiedo di lui esce lui è come si muove nella situazione... In questo caso un picche (persona fredda e distaccata).
    Le caratteristiche fisiche escono si, ma se faccio domande su questa persona non mi esce sempre la stessa carta.
     
    Top
    .
  10. Alwaysaround
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, mi sono accorta di una cosa.
    Il metodo che ho usato non è quello di Kepherus (consultante - risultato - controparte)
    Ma bensì quello di cui parla Martello (situazione, risultato, dettagli)... Forse avrei dovuto specificarlo prima! :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Anche Kapherus usa questo metodo, io l'ho imparato da lui e non dai libri di Martello :)

    https://cardseer.wordpress.com/2015/03/08/the-answer-spread/
     
    Top
    .
10 replies since 6/9/2016, 11:54   151 views
  Share  
.