Lui contatterà lei?

Metodo a due senza semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi lascio come esercizio questa stesa che ho fatto oggi per la nostra amica/cavia di questo esercizio.

    Oggi mi ha chiesto se lui la contatta e la stesa mi è sembrata molto interessante così ve lo ho proposta :D

    Lui la contatterà oggi?

    Coppia di Fanti + Coppia di 7+ Coppia di 5+ Coppia di Assi+ Coppia di 4+ Coppia di 3+ Coppia di Cavalli + Coppia di 4+ Coppia di 6

    A voi l'ardua sentenza :D

    Ragazzi sono rimbambita... meno male che ho la stesa ancora sul tavolo. Ho dimenticato una coppia di cavalli :( scusatemi

    Edited by Stryx - 17/2/2016, 18:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stryx @ 17/2/2016, 17:58) 
    Lui la contatterà oggi?

    Coppia di Fanti + Coppia di 7+ Coppia di 5+ Coppia di Assi+ Coppia di 4+ Coppia di 3+ Coppia di 4+ Coppia di 6

    Ma quando escono tutte ste carte è un bene o un male?
    A me ultimamente escono un sacco di carte e non le capisco :blink: :blink:
    Comunque...veniamo a noi :D
    Allora, io direi la risposta alla domanda è No. Non c'è lui, non ci sono contatti, quindi...
    Comunque... Lei sta soffrendo, vorrebbe avere una gratificazione su questa sofferenza ma i sentimenti sono bloccati così come i contatti...Forse lei non lo contatta perchè ha dei dubbi.
    I 3 rappresentano anche qualcosa di inaspettato, quindi potrei credere anche che la fine di un sentimento è stata per lei una cosa inaspettata che le ha creato dei dubbi.
     
    Top
    .
  3. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta aspetta Violet! Ho dimenticato una coppia :D sono ufficialmente rimbambita :D scusatemi! Ora sistemo :D
     
    Top
    .
  4. rosenrot80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Stryx,17/2/2016, 17:58 ?t=72130074&st=0#entry588015768]
    Vi lascio come esercizio questa stesa che ho fatto oggi per la nostra amica/cavia di questo esercizio.

    Oggi mi ha chiesto se lui la contatta e la stesa mi è sembrata molto interessante così ve lo ho proposta :D

    Lui la contatterà oggi?

    Coppia di Fanti + Coppia di 7+ Coppia di 5+ Coppia di Assi+ Coppia di 4+ Coppia di 3+ Coppia di Cavalli + Coppia di 4+ Coppia di 6

    Allora abbiamo per prima lei che sta soffrendo 7, 5 1 4 3 qui o si parla di sentimenti illusi nel senso che spera in una gratifica ma col quattro non arriva ancora, magari è lei che spera\o prova a contattare lui ma 9 4 6 mi pare lui non lo faccia perchè è chiuso nei suoi confronti a causa di malintesi o gelosie?
    forse forse la semplifico un po troppo sta stesa, faccio un sacco di fatica a collegare tutte ste carte tra loro..fatto sta che mi pare un no con quelle cartacce brutte tra lui e lei
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lui la contatterà oggi?

    Coppia di Fanti + Coppia di 7+ Coppia di 5+ Coppia di Assi+ Coppia di 4+ Coppia di 3+ Coppia di Cavalli + Coppia di 4+ Coppia di 6

    La cosa adesso si complica però :lol:
    Comunque per me la risposta rimane No.
    Vediamo...lei agisce su di lui... la prima parte resta invariata: lei sta soffrendo, vorrebbe avere una gratificazione su questa sofferenza ma i sentimenti sono bloccati e probabilmente sarà lei a cercare un contatto, ma lui è chiuso per via di dubbi o gelosie.
     
    Top
    .
  6. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Violet scusami :( ma menomale che hai scritto "lui non c'è in stesa" stavo già per scrivere "come lui non c'è?" quando ho notato che oggettivamente NON C'ERA!"
    Chiedo ancora scusa a tutti :(

    E per rispondere sempre a Violet, quando escono tante carte è buono perchè si vede che vogliono rispondere :D

    Bene Ros e Violet, prima di svelare il barbatrucco xD aspettiamo gli altri!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stryx @ 17/2/2016, 18:35) 
    E per rispondere sempre a Violet, quando escono tante carte è buono perchè si vede che vogliono rispondere :D

    Ah...bene... Allora le posso postare! Io pensavo mi prendessero in giro... una cosa del tipo "ti faccio uscire tutte le coppie, vediamo che fai mo!" :lol: :lol: :lol: :lol:
    Fine OT!!

    Continuate pure :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. wniki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ! Provo anche se mi risulta un pò difficile ^_^ ^_^
    Lei è delusa ( 7 +5 annulla un pò il valore negativo del 7) per queste notizie che non arrivano c'è un blocco e lui non pensa proprio di contattarla perchè da parte sua c'è blocco per malintesi e dubbi...
     
    Top
    .
  9. Egizia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stryx @ 17/2/2016, 17:58) 
    Vi lascio come esercizio questa stesa che ho fatto oggi per la nostra amica/cavia di questo esercizio.

    Oggi mi ha chiesto se lui la contatta e la stesa mi è sembrata molto interessante così ve lo ho proposta :D

    Lui la contatterà oggi?

    Coppia di Fanti + Coppia di 7+ Coppia di 5+ Coppia di Assi+ Coppia di 4+ Coppia di 3+ Coppia di Cavalli + Coppia di 4+ Coppia di 6

    A voi l'ardua sentenza :D

    Ragazzi sono rimbambita... meno male che ho la stesa ancora sul tavolo. Ho dimenticato una coppia di cavalli :( scusatemi

    Vediamo se ho capito😉
    Lei è molto sfiduciata e ha smesso di aspettarsi messaggi da lui, lui credo che alla fine metterà fine alle insicurezze che ha e farà qualcosa
     
    Top
    .
  10. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, assolutamente Violet. Se escono molte coppie vuol dire che le carte vogliono parlare!

    Giusto per rendervi la vita facile :D
    Ho appena steso chiedendo se davvero lui fosse geloso e le carte che sono strunzet xD mi hanno risposto così:

    Coppia di 4+ Coppia di 6+ Coppia di Assi+ Coppia di 5+ Coppia di re+ Coppia di cavalli + Coppia di 3

    Per come la vedo io tutto si riannoda :D e non spaventatevi che questo è solo l a b c della cartomanzia napoletana
     
    Top
    .
  11. pentola1983
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stryx @ 17/2/2016, 17:58) 
    Vi lascio come esercizio questa stesa che ho fatto oggi per la nostra amica/cavia di questo esercizio.

    Oggi mi ha chiesto se lui la contatta e la stesa mi è sembrata molto interessante così ve lo ho proposta :D

    Lui la contatterà oggi?

    Coppia di Fanti + Coppia di 7+ Coppia di 5+ Coppia di Assi+ Coppia di 4+ Coppia di 3+ Coppia di Cavalli + Coppia di 4+ Coppia di 6

    Non ci sono re, innanzitutto. Lei è delusa (7), cerca una soddifazione (5) nei sentimenti (asso) che però o non ci sono o sono trattenuti (4 nega i sentimenti) e chiederà chiarimenti (3) a lui che però non gliene darà, e i malintesi proeguono, o farà qualcosa per spingerla a chiudere con lui.
    Secondo me i contatti oggi non ci saranno, cmq, qui vince chi riesce a far muovere l'altro pr primo

    Edited by pentola1983 - 17/2/2016, 19:06
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stryx @ 17/2/2016, 18:51) 
    Coppia di 4+ Coppia di 6+ Coppia di Assi+ Coppia di 5+ Coppia di re+ Coppia di cavalli + Coppia di 3

    E direi di si... Lui è chiuso per via di questa gelosia, e forse è comunque una cosa che lo gratifica, o forse prova sentimenti per lei nonostante la gelosia e poi mi pare la contatterà...
    Ha già cambiato idea? Bene :D
     
    Top
    .
  13. Sherazade
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah quindi tu dici che quando escono molte coppie vogliono rispondere?? No perché quando escono molte coppie io dico che non si capisce niente! :)
    Cmq secondo me lui non la chiama.

    Lui c'è in stesa ma le carte che lo seguono e che dovrebbero indicare le sue azioni sono bruttine. 4+6 a me fa pensare che lui è bloccato ed è incerto..

    Aspetta. Mi è venuta in mente questa cosa che sicuramente è fasulla ma la dico lo stess: può essere che lui metta fine alle sue incertezze? Magari non c'è il si secco alla domanda posta ma almeno un piccolo margine di possibilità? :rolleyes:

    Per quanto riguarda lei, secondo me vive una storia di alti e bassi per via di un sentimento che non viene apertamente manifestato. Lo contatterà e lui metterà fine ai suoi dubbi.

    Anche se io vorrei capire in questo caso che escono due figure e in mezzo altre coppie, quando finisce l'azione della prima figura e comincia il pensiero della seconda? C'è un pensiero della seconda figura in questo caso?

    Nella seconda stesa a me sembra che sia molto geloso e alla fine glielo dirà
     
    Top
    .
  14. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Egizia ha detto una cosa molto molto interessante :D quando scrive che lei ha smesso di aspettarsi messaggi da lui.
    Ricordate io non ho chiesto dei sentimenti ma se lui oggi contatta lei. Non andate a guardare altre cose.
    Anche lo stato d'animo è sempre inerente alla domanda. Se avessi chiesto della relazione era un conto ma io ho chiesto se ci sarà o meno un contatto.

    Ad esempio, la risposta di Pentola aveva logica se io avessi chieso della relazione tra questi due ma io ho chiesto solo di un contatto e non se lui vuole chiudere con lei :D inoltre lui non ha potere su di lei ma lei su lui. Quindi al massimo se avessi chiesto della relazione lui semplicemente aveva chiuso la faccenda, non spingendo lei a fare qualcosa.

    Shery mi piace invece come hai guardato le carte ma il tuo discorso aveva senso se erano i 4 a chiudere e non i 6.

    Inoltre cosa ne pensate della seconda stesa a cui ha risposto solo Violet?
    Violet riguardo alla seconda stesa io non ho chiesto se la contatta ma se lui è geloso come diceva la prima. I 3 sono le comunicazioni in generale, quindi anche la voglia di dire o meno qualcosa ;)
     
    Top
    .
  15. rosenrot80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la seconda stesa, 4 6 assi cinque re , allora può essere che lui si sia messo in testa che lei lo possa tradire? quindi ha dei dubbi \gelosia in merito a un presunto tradimento o inganno ? sinceramente gli assi col cinque non saprei mica come vederli, il re come si alla domanda quindi è geloso di lei , magari assi è cmq un sentimento per lei (anche la gelosia può esserlo no?)ma non ci saprei incastrare il 5 come gratifica :\
    poi lui e tre, evidentemente questi sospetti \gelosie verranno fuori o comunque lui vorrà esprimerli :unsure:

    Edited by rosenrot80 - 17/2/2016, 19:23
     
    Top
    .
27 replies since 17/2/2016, 17:58   2471 views
  Share  
.