Lui ama lei?

Nuovo esercizio a due senza semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che vi siete scatenate col metodo a due senza semi, vi posto un altro esercizio a mio avviso particolare per farvi capire come le carte possono rispondere davvero in tantissimi modi differenti :D

    Domanda solita e appena fatta da una amica di mia sorella -che come già detto invece di farsi i fattacci suoi mi porta le amiche :D-

    Lui mi ama?

    Coppia di Assi + Coppia di 4 + Coppia di 6 + Coppia di Assi

    A voi :D
     
    Top
    .
  2. pentola1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stryx @ 16/2/2016, 18:08) 
    Dato che vi siete scatenate col metodo a due senza semi, vi posto un altro esercizio a mio avviso particolare per farvi capire come le carte possono rispondere davvero in tantissimi modi differenti :D

    Domanda solita e appena fatta da una amica di mia sorella -che come già detto invece di farsi i fattacci suoi mi porta le amiche :D-

    Lui mi ama?

    Coppia di Assi + Coppia di 4 + Coppia di 6 + Coppia di Assi

    A voi :D

    Io dico no. Non ci sono re, innanzitutto. Poi 4 nega la carta che precede, quindi negazione dei sentimenti seguito da 6 ancora peggio, forse il malinteso è proprio che ci siano dei sentimenti.
     
    Top
    .
  3. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi per te non ha senso che gli Assi aprano e chiudano la stesa? :D

    E' una domanda eh XD Ancora non mi sono pronunciata perchè aspetto la ciurma tutta :D

    Ti voglio inoltre far notare che i sei - i malintesi- seguono i 4 e non viceversa ;D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,210
    Attendibilità/Fiducia
    +140

    Status
    Offline
    Io direi che i sentimenti ci sono da parte di lui, ma lei pensa che lui la tradisca...infatti il 4 segue il malinteso...quindi ci sta un malinteso...o forse lei e'gelosa
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lui mi ama?

    Coppia di Assi + Coppia di 4 + Coppia di 6 + Coppia di Assi

    I sentimenti ci sono. Evidentemente lui non riesce ad esprimerli perchè è bloccato da malintesi o perchè è geloso... Però gli assi chiudono tutto, quindi i sentimenti ci sono.
     
    Top
    .
  6. pentola1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque gli assi aprono e chiudono è vero, però sono racchiusi da 4-6. Della negazione dei sentimenti sono abbastanza convinta asso-4. E anche che I re non ci siano (ma dai dirai!) A meno che non sia negazione ma chiusura verso i sentimenti il che alimenta sentimenti di sfiducia/malintesi. Mettiamola sul diplomatico. Un chiaro sì non c'è. :D Poi magari sbaglio e lo scopriremo presto
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,026
    Attendibilità/Fiducia
    +774

    Status
    Anonymous
    Apre Asso,quindi ci sono i sentimenti,ma sono bloccati dal 4,che tipo di blocco,malintesi e dubbi..ma l'asso finale sblocca i malintesi...
     
    Top
    .
  8. Stryx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lolyy lei dov'è? Non c'è in stesa. Ricorda che quando chiedi di una persona X e in stesa non hai figure le carte si stanno riferendo alla persona per cui stai chiedendo. Signfiica che se chiedi su Principino, e non hai figure allora le carte ti stanno rispondendo su Principino. Quindi nel caso di questa ragazza fa tutto lui :D

    Violet e Fiore il vostro ragionamento ha senso ma partirei da quel che scrive Pentola quando dice:
    CITAZIONE
    Dunque gli assi aprono e chiudono è vero, però sono racchiusi da 4-6. Della negazione dei sentimenti sono abbastanza convinta asso-4. E anche che I re non ci siano

    Notiamo una cosa, ovvero che non gli Assi racchiusi dal 4 + 6 ma l'esatto opposto.
    Come ha detto Pentola il 4 dopo gli Assi chiude i sentimenti. Se avessi avuto solo Assi + 4 la risposta era chiara: se anche lui avesse mai avuto del sentimento questo è finito.
    Se avessi avuto: Assi + 4 + 6 allora il ragionamento di Pentola aveva senso perchè questi sentimenti sono corrosi dalla gelosia e quindi sono finiti esattamente come se avessi avuto Assi + 6 sono sentimenti di gelosia molto forti.
    Io invece ho avuto Assi +4 +6 + Assi
    notate proprio la sequenzialità con cui le carte hanno risposto.

    Hanno detto a questa ragazza che il fatto che lui non provi sentimenti -assi + 4- è un malinteso ;) perchè i sentimenti ci sono!
    Come hanno scritto Violet e Fiore questi 4 possiamo leggerli anche come blocco, quindi qualcosa che non si riesce ad esprimere a causa anche di gelosie.

    La cosa su cui però volevo rifletteste è anche che gli Assi finali sono comunque usciti dopo i 4 e i 6 e il ragionamento di Pentola non è completamente fuori luogo.
    Qui le napoletane stanno anche avvertendo che si i sentimenti ci sono ma sono ostacolati da questo 4 + 6. E' un modo per dire "attenzione perchè se non si fa qualcosa svaniscono" :)
    Chiaro?
     
    Top
    .
  9. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secodo me lui nutre sentimenti per lei ma resta bloccato, (forse non li esterna apertamente) perché è geloso o perché ci sono stati dei fraintendimenti...ma ilsuo sentimento supera i dubbi/i malintesi/le gelosie che ci sono state o ci sono ...??

    Scusa stryx non avevo visto il tuo post
     
    Top
    .
  10. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sherazade @ 16/2/2016, 19:19) 
    Secodo me lui nutre sentimenti per lei ma resta bloccato, (forse non li esterna apertamente) perché è geloso o perché ci sono stati dei fraintendimenti...ma ilsuo sentimento supera i dubbi/i malintesi/le gelosie che ci sono state o ci sono ...??

    Scusa stryx non avevo visto il tuo post

    Ma che scuse? Hai fatto benissimo a postare :D voi potete postare sempre e sempre, anche se notate che io ho già risposto.

    Shery il tuo ragionamento è perfetto. Ha solo un piccolo neo. Quando parli di sentimento che supera l'accoppiata brutta di 4 e 6. Se avessi avuto dopo la seconda coppia di Assi la coppia di Re avevi assolutamente ragione ma in questo caso la coppia 4+6 è brutta. Quindi è difficile dire se i sentimenti supereranno o meno la cosa :D per il resto tutto giusto.

    E ora che ne dite se vi posto anche la 26 su questa coppia per vedere dov'è il problema?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,210
    Attendibilità/Fiducia
    +140

    Status
    Offline
    Ah ecco infatti non sapevo...grazie :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,026
    Attendibilità/Fiducia
    +774

    Status
    Anonymous
    Nooo la 26 nooooo :( :( :lol: :shifty: non la capirò mia...
     
    Top
    .
  13. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stryx @ 16/2/2016, 19:21) 
    Ma che scuse? Hai fatto benissimo a postare :D voi potete postare sempre e sempre, anche se notate che io ho già risposto.

    Shery il tuo ragionamento è perfetto. Ha solo un piccolo neo. Quando parli di sentimento che supera l'accoppiata brutta di 4 e 6. Se avessi avuto dopo la seconda coppia di Assi la coppia di Re avevi assolutamente ragione ma in questo caso la coppia 4+6 è brutta. Quindi è difficile dire se i sentimenti supereranno o meno la cosa :D per il resto tutto giusto.

    E ora che ne dite se vi posto anche la 26 su questa coppia per vedere dov'è il problema?

    Ah ok, quindi i sentimenti ci sono ma non si sa come va a finire poi...
    Si, posta la 26 :)
     
    Top
    .
  14. pentola1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si posta la 26 :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    buongiorno!!! sono arrivata in ritardo ma voglio dire anche io la mia, visto che questo metodo mi piace molto perchè è più diretto.
    Allora ci sono i sentimenti di questo uomo ma sono al momento bloccati forse a causa di gelosie e dubbi. Sarà da vedersi come si svilupperanno, se porterannno all'amore vero e proprio o resteranno solo chiusi nel suo pensiero.

    ciao!!
     
    Top
    .
20 replies since 16/2/2016, 18:08   2413 views
  Share  
.