Molte vite, un solo amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che bello.sarebbe pensare ad un grande amore che accompagna la lunga storia della tua anima.

    Sì, Dorada...lo penso anche io.
    Infatti volevo chiedere a Nau se in questa vita è riuscita a reincontrare quest'anima e se sì sotto quale veste...
     
    Top
    .
  2. Salome_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Considerando che Plutone sta per congiungersi al mio Ascendente...penso sia molto più chiaro per me. Il problema è che la quotidianità ci distoglie dai nostri compiti, dal nostro cammino karmico. Forse è per questo che i grandi della Terra, quelli che sono tornati per portare insegnamenti, alla fine, sono stati sempre abbastanza soli.

    Si congiunge proprio ora che si sta opponendo ad Urano... :shifty:

    Ti comprendo perfettamente, perché il dover stare per forza con qualcuno, di cui ti devi occupare e di cui hai responsabilità è difficilissimo anche per me che non ho un compito verso l'Umanità, ma solo verso me stessa.
    Ci sono troppe distrazioni, problemi futili, di tempo se ne perde parecchio.
    I rapporti sono contaminati da eccessiva dipendenza: stagna chi li instaura e chi ne viene intrappolato. -_-
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hope^ @ 21/11/2015, 21:57) 
    CITAZIONE
    In effetti mi incitava a ricordare la nostra vita insieme, ricordare lui, per affinare la mia mente. Io non sono riuscita nel mio compito finora. Cercando i suoi messaggi, in seguito alla discussione con Dorada sugli Angeli, ho voluto cercare i suoi messaggi, che, anche se indirizzati solo a me, rivelano una grande verità, e cioè che l'anima non muore mai e che i nostri rapporti, qualunque essi siano, hanno mille possibilità. Rileggendo ho trovato il mio compito qui, ma all'epoca non lo capii. Oggi si, in seguito anche a ciò che ho vissuto personalmente in questo anno, in questo 2015 !

    spetta, spetta...davvero non ne avevi capito il senso Nausicaa?
    Incredibile, davvero...forse come abbiamo sempre detto c'è un senso a tutto, basta coglierlo.
    Alle volte non siamo semplicemente pronti per assolvere al ns compito, temporalmente parlando...

    Non è che avevo capito il senso non relativo ai messaggi che ho qui pubblicato ma ad altre frasi che si ricollegano a quanto ho vissuto io quest'anno, ovvero la non fusione fra la materia e la spiritualità che porta a qualcosa di preciso. :)

    CITAZIONE
    Considerando che Plutone sta per congiungersi al mio Ascendente...penso sia molto più chiaro per me. Il problema è che la quotidianità ci distoglie dai nostri compiti, dal nostro cammino karmico. Forse è per questo che i grandi della Terra, quelli che sono tornati per portare insegnamenti, alla fine, sono stati sempre abbastanza soli.

    Putroppo, non posso che essere d'accordo con te... :(


    CITAZIONE (Hope^ @ 21/11/2015, 22:14) 
    CITAZIONE
    Che bello.sarebbe pensare ad un grande amore che accompagna la lunga storia della tua anima.

    Sì, Dorada...lo penso anche io.
    Infatti volevo chiedere a Nau se in questa vita è riuscita a reincontrare quest'anima e se sì sotto quale veste...



    Ciao Hope,

    E' spiegato nei messaggi, lui è un Essere di Luce ora, è energia, è uno Spirito di Protezione ed ottempera al suo compito, proteggermi, per passato karmico. Quindi direi di si.

    :)

    CITAZIONE (Salome_06 @ 21/11/2015, 23:36) 
    CITAZIONE
    Considerando che Plutone sta per congiungersi al mio Ascendente...penso sia molto più chiaro per me. Il problema è che la quotidianità ci distoglie dai nostri compiti, dal nostro cammino karmico. Forse è per questo che i grandi della Terra, quelli che sono tornati per portare insegnamenti, alla fine, sono stati sempre abbastanza soli.

    Si congiunge proprio ora che si sta opponendo ad Urano... :shifty:

    Ti comprendo perfettamente, perché il dover stare per forza con qualcuno, di cui ti devi occupare e di cui hai responsabilità è difficilissimo anche per me che non ho un compito verso l'Umanità, ma solo verso me stessa.
    Ci sono troppe distrazioni, problemi futili, di tempo se ne perde parecchio.
    I rapporti sono contaminati da eccessiva dipendenza: stagna chi li instaura e chi ne viene intrappolato. -_-



    Ora Plutone T è a 13 gradi del Capricorno, io ho l'ASC a 20 gradi del Capricorno e Urano rx a 26 gradi del Leone.
     
    Top
    .
  4. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sono indiscreta, come lo "incontri"? Come si manifesta la sua protezione? Lo riconosci in momenti particolaru dellevicende della vita? Hai imparato a sentire chiaramente la sua presenza? Lui è unospiritodi luce, quindi non si reincarnerá? Almeno presumibilmente?
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dorada @ 22/11/2015, 11:17) 
    Se non sono indiscreta, come lo "incontri"? Come si manifesta la sua protezione? Lo riconosci in momenti particolaru dellevicende della vita? Hai imparato a sentire chiaramente la sua presenza? Lui è unospiritodi luce, quindi non si reincarnerá? Almeno presumibilmente?



    Per sei lunghi anni ci parlavo attraverso la Medium. Ho anche la sua voce medianica registrata, un vocione.... :lol:

    Lo sento perché mi è successo molte volte di avere la vita a rischio e di essermi sentita salvata. L'altro spirito che mi protegge è mia nonna, con la quale ho poi avuto contatti per molti anni ancora. Lo sento, sento una vocina dentro di me che dice: "Fai così!"....una vocina che mi spinge a prendere una strada invece di un'altra. Io penso lui sia trapassato intorno ai 30 anni ed ha mantenuto quella fisionomia, non troppo alto, magro ma robusto, capelli sul biondino.

    Lo sento di essere protetta...ma il mio karma riguarda le questioni sentimentali. Ora, ho capito molte cose in questo anno, importantissimo. Ho capito dove ho sbagliato e spero di avere tempo per poter recuperare ed indirizzare la mia vita verso quella spiritualità che cerco da sempre. L'Io è una brutta bestia, ci impedisce di progredire e di andare oltre. Ci detta dei bisogni di cui non avremmo assolutamente bisogno !

    Posterò altri suoi messaggi se vi può interessare. Faccio questo solo per far capire che la Vita Oltre c'è ! E' il mio unico interesse !

    :) :wub:
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    312
    Attendibilità/Fiducia
    +167

    Status
    Offline
    Ciao dorada :), io penso che in questo momento il suo compito sia stare accanto a Nau e che probabilmente in "futuro" si rincarnera' e avranno la possibilità di ricongiungersi in altre vite. Adesso evidentemente non è il loro momento, probabilmente il compito evolutivo di Nau in questa vita non prevede questo.Credo che lei abbia delle cose da imparare senza la presenza umana di lui. Il tempo nell'altra dimensione non esiste, e le anime non sempre si incarnano contemporaneamente. Il compito di lui è proteggerla sotto forma di spirito in questo momento, infatti ho letto che non sempre in tutte le nostre esistenze è previsto l'incontro con le nostre anime gemelle, dipende dai compiti evolutivi di ogniuno di noi :) :wub:
     
    Top
    .
  7. Salome_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'Io è una brutta bestia, ci impedisce di progredire e di andare oltre. Ci detta dei bisogni di cui non avremmo assolutamente bisogno !

    Sì, ti prego di postare altri suoi messaggi..
    Non sai che lotta interiore stia affrontando in questo periodo: sono un demone con un demone in corpo.
    Sto facendo di tutto per salvare il mio Io. Lotto per ciò che sono chiamata a lasciare andare.
    Ho chiuso tutti canali, li sento vicini, ma non possono raggiungermi telepaticamente.
    Forse un altro messaggio, o più messaggi tuoi possono attaccarsi ad una crepa del mio Io...


    Sì scusa, ho scritto cavolate su Urano e Plutone ;)
    Il tuo Plutone T all'Asc trigonerà il tuo Chirone, il tuo Sole, sarà in sestile al tuo Nettuno, per cui certamente vivrai un periodo molto fecondo spiritualmente parlando.. Anche perchè ricordo che hai Chirone opposto a Plutone nel TN e questo transito ti aiuterà..
    Ti quadrerà Marte, ma con la tua determinazione e caparbietà di sempre saprai come gestire le situazioni al meglio :wub:
     
    Top
    .
  8. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Hikaru* @ 22/11/2015, 11:29) 
    Ciao dorada :), io penso che in questo momento il suo compito sia stare accanto a Nau e che probabilmente in "futuro" si rincarnera' e avranno la possibilità di ricongiungersi in altre vite. Adesso evidentemente non è il loro momento, probabilmente il compito evolutivo di Nau in questa vita non prevede questo.Credo che lei abbia delle cose da imparare senza la presenza umana di lui. Il tempo nell'altra dimensione non esiste, e le anime non sempre si incarnano contemporaneamente. Il compito di lui è proteggerla sotto forma di spirito in questo momento, infatti ho letto che non sempre in tutte le nostre esistenze è previsto l'incontro con le nostre anime gemelle, dipende dai compiti evolutivi di ogniuno di noi :) :wub:

    Sì, certo, Hikaru, in generale so che è così. Volevo sapere se le Entità si erano espresse sul caso specifico di Nau.
    :)
    Salome, perché stai lottando tanto? La domanda suona sciocca e probabilmente non ho letto qualche passaggio.In tal caso rileggerò ;)

    Sì, Nau.Se puoi, posta altri messaggi.Ho la sensazione che potrebbero contenere delle risposte importanti anche per noi.
     
    Top
    .
  9. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spetta, spetta...davvero non ne avevi capito il senso Nausicaa?
    Incredibile, davvero...forse come abbiamo sempre detto c'è un senso a tutto, basta coglierlo.
    Alle volte non siamo semplicemente pronti per assolvere al ns compito, temporalmente parlando...

    Non è che avevo capito il senso non relativo ai messaggi che ho qui pubblicato ma ad altre frasi che si ricollegano a quanto ho vissuto io quest'anno, ovvero la non fusione fra la materia e la spiritualità che porta a qualcosa di preciso.

    Non vorrei essere stata malinterpretata...li ricevessi io questi messaggi non ci capirei una cippa lippa...però credevo che per te fossero stati di facile comprensione.. :o:

    CITAZIONE
    Ci sono troppe distrazioni, problemi futili, di tempo se ne perde parecchio.
    I rapporti sono contaminati da eccessiva dipendenza: stagna chi li instaura e chi ne viene intrappolato.

    Vero Salomè, ne ho riprova ogni giorno :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non vorrei essere stata malinterpretata...li ricevessi io questi messaggi non ci capirei una cippa lippa...però credevo che per te fossero stati di facile comprensione..

    Ma nessun problema Hope! Ti assicuro che anche per me è stato molto difficile capirli, infatti alcuni li sto capendo proprio ora !!!!!
     
    Top
    .
  11. Nymphna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi messaggi sono davvero interessantissimi! Già sapevo delle anime gemelle, o congiunte o insomma, di un amore che per alcuni continua a riproporsi attraverso le vite. Non so se hai mai letto "Molte vite, un solo amore" (stesso titolo, eheh) di Brian Weiss, uno psichiatra americano che è quasi un pioniere delle regressioni. Nel libro parla in particolare di due dei suoi pazienti che continuavano fatalmente a rincontrarsi in tutte le loro vite, per finire a quella attuale. In ogni caso è spiegata molto bene questa dinamica dell'incontro l'uno con l'altro e, appunto, non in tutte le vite.
    In caso, consiglio Weiss a tutti/e.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie mille Nimphna, conosco bene l'autore e sul Forum troverai molto materiale su di lui. Anche Angelo Bona in un suo libro tratto dai contatti avuti e racconta lo stesso tipo di esperienza.

    Brian Weiss: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=48554705
     
    Top
    .
  13. Nymphna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del link, Nau!
    Comunque la tua esperienza è davvero meravigliosa e affascinante.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nymphna @ 11/3/2016, 11:43) 
    Grazie del link, Nau!
    Comunque la tua esperienza è davvero meravigliosa e affascinante.



    Grazie ! :wub:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    193
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non avvolgere la tua fisionomia a ricordata memoria, fiamma sono d’amore antico, atto, no fraterno, amore.

    Nausicaa, credi che questo Angelo custode, che un tempo fu tuo marito, sia anche la tua Anima di Fiamma Gemella?
    Ho appena avuto modo di leggere il tuo Viaggio, e ne sono rimasta assolutamente affascinata. Chissà che in una prossima regressione, se già non ti è successo, tu possa rivivere un'esistenza in cui tu e la tua Fiamma vi siete già incontrati in questa dimensione!

    Edited by Nausicaa* - 7/11/2016, 17:16
     
    Top
    .
30 replies since 20/11/2015, 16:28   554 views
  Share  
.