Molte vite, un solo amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Messaggio del 15 novembre 1995

    Ora raccogliamo antico messaggio:

    Vissi lontano da qui, lontano è il tempo, Medioevo rappresentava l’epoca, attribuzione era di paesaggio rurale, vissi come contadino, di manuale lavoro attitudine era, ma l’altrui mente captavo facilmente. Spirito guida sono di lei, fanciulla Nausicaa*, per conosciuto tuo karmico passato. Là dove viviamo, ognuno compita contemporaneamente con più passaggi di energie metafisiche per cui la nostra conoscenza è anteriore ad ora, attimo umano. Ora ricordo farò per ricordata memoria mia. Attingo a lei [medium] foneticamente affinché voce giunga: “protetta è lei [Nausicaa*], ovunque, nonostante neghi l’evidenza”, no, non sempre, a volte è successo e succederà. La mia condotta è stata di precoce moritura, affidato sono stato a lei da ordini gerarchici superiori alla mia concupiscenza interiore e per effetto di un passaggio di karmico. Vuoi nome? Chiamami entità di protezione, nomi no, non voglio nomi, entità di protezione. Nel cristiano linguaggio figuravo come Cosimo ma nulla effettivamente è nome, la mia energia conta. Non ho potuto essere qui foneticamente per ordine e grado di preparazione spirituale. Tutto si attua nel momento giusto, cara figlia, si ricordi lei, fanciulla, che da sempre sono, antico è stato il mio passato sulla terra. Ora ti lascio, foneticamente, s’intende, lascio spazio a coloro che chiamano…

    Messaggio del 31 gennaio 1996

    Guida di lei, Nausicaa, dichiarato sono suo angelo custode [Cosimo], rimprovero farei d’amore. Languido è il suo sguardo ma la sua mente piena memoria fa al ricordo di antica conosciuta entità. Seguo te costantemente nell’arco della tua quotidiana esistenza, fai osservanza di memoria affinché riuscita d’intesa spirituale-materiale sia concretezza di vita, unisci le due cose, affina la tua memoria, la tua mente, affinché aiuto sentirai vicino costantemente. Assiduo è il tuo richiamo a me, con esperienza parlo, atto d’amore dono, imponga più energia a ciò che di previsione è atto d’amore, è l’essenza dell’uomo, nasce e muore con atto, desiderio parte dell’atto d’amore, rinascita fai con ausilio di impegno mentale affinché la giusta strada trovi. La percorrenza è lunga ma nel tratto del lungo cammino troverai lui che allevierà la tua faticosa ricerca. Simpaticamente ti dichiaro ciò. Non avvolgere la tua fisionomia a ricordata memoria, fiamma sono d’amore antico, atto, no fraterno, amore. Vi annoterò che dichiarazione sarà di voluta memoria, immaginazione no, Nausicaa, credi nel cosmo universale, così pullulano gli angeli per voi, per noi, entità energetiche. Somiglianza fa l’uomo ma pure energie siamo, vicine a chi, indirizzata da colui che energie dona da sempre.


    Per i messaggi ricevuto il Moderatore, detto il Viandante, dice:

    “Vi farà piacere sapere che con questa lezione stasera iniziata con facile entità di padre [di un’altra componente del gruppo], e con guida di lei [Nausicaa*] si riaccenderà il fuoco della fratellanza cosmica universale. Appaiano le mie parole dettate dal cuore inorganico di noi entità di luce, massa energetica ci conduce qui, antiche e nuove entità. Si sappia dare spazio anche a coloro che chiederanno ma vorrei da voi un momento di pensiero, astro nascente dichiaro, aiutate, aiutate, assoluto è il momento, pace, pace, pace, riproduzione è l’effetto-causa di tutto ciò che noi percepiamo nell’assoluto desiderio di essere capaci di amare. Avvolgo voi con la Luce inondando affinché possiate dare parola a lui, Dio: “albeggiava già e coronarono di spine il capo, assurdità era, menzogna fu, alto nei cieli l’aiuto c’è, attraverso le nubi io vedo, Padre, Uno e Tutti, passaggio fu….”

    Qualcuno mi sa dire chi è che parla in questa ultima frase?

    Se avete domande sono qui ! :)
     
    Top
    .
  2. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI sono venuti i brividi....

    Meravigliosi messaggi di amore e conforto...

    Quest'ultima Entità è forse qualcuno che ha avuto un ruolo qui sulla Terra che noi conosciamo ? Dal dire, sembra molto evoluto....
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quest'ultima Entità è forse qualcuno che ha avuto un ruolo qui sulla Terra che noi conosciamo ?

    Direi proprio di si ! :)
     
    Top
    .
  4. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile ! :wub:
     
    Top
    .
  5. Salome_06
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha fatto morire l'espressione dell'Entità :D :D :D
    CITAZIONE
    “protetta è lei [Nausicaa*], ovunque, nonostante neghi l’evidenza

    E poi ribadisce con
    CITAZIONE
    Ora ti lascio, foneticamente, s’intende

    In effetti noi non ci accorgiamo costantemente di questa loro presenza e nei momenti più difficili e cruciali siamo convinte di essere sole.. -_-
    Quanta pazienza che hanno con noi!! :wub: :wub: :wub:
    Di tutto questo suggestivo messaggio, mi ha colpito in maniera impressionate il termine "memoria".
    Ricorre spesso nel messaggio e ripeterlo ad alta voce mi fa scorrere brividi lungo la schiena.
    E' un messaggio che da questo punto di vista mi risulta familiare...
    Difatti in quello che ho ricevuto io attraverso la musica, sostanzialmente il contenuto mi pare lo stesso "Dovete ricordare. I veri veggenti sono coloro che “vedono” nel passato del genere umano, perché ciò che deve accadere, il futuro, è sempre in perenne mutamento".


    Ma quest'Entità è stata per te un Grande Amore in un'altra vita?
    La trovo così romantica... :wub:

    Chiedi chi parla nell'ultima frase... è un personaggio neotestamentario?
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma quest'Entità è stata per te un Grande Amore in un'altra vita?
    La trovo così romantica... :wub:

    Si cara, era mio marito. :)
     
    Top
    .
  7. Salome_06
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ama tanto, ti conosce così bene, ti è sempre accanto...
    Che meraviglia, Nausicaa!! :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE
    e con guida di lei [Nausicaa*] si riaccenderà il fuoco della fratellanza cosmica universale.

    E' un grande compito il tuo, ma ci stai riuscendo a meraviglia.
    Non so cosa tu svolga esattamente nella tua vita reale, ma qui, sul tuo Forum, ci stai richiamando tutti/e..
    Questo senso di Fratellanza Cosmica Universale è molto avvertito. E' un fuoco calmo, caldo, eterno.
    Divino :wub:
    Grazie! :wub:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    312
    Attendibilità/Fiducia
    +167

    Status
    Offline
    Ciao cara Nau, appena ho letto ho ricordato subito ciò che hai scritto, rispondendo ad una discussione che mi riguardava. Parlavi di questa entità, questo tuo angelo custode, e dicesti che era stato tuo marito :) Grazie per la condivisione di questi messaggi, sono molto toccanti.. poi comunque restano pur sempre cose intime e personali, grazie per rendercene partecipi :wub:

    CITAZIONE
    “albeggiava già e coronarono di spine il capo, assurdità era, menzogna fu, alto nei cieli l’aiuto c’è, attraverso le nubi io vedo, Padre, Uno e Tutti, passaggio fu….”

    Qualcuno mi sa dire chi è che parla in questa ultima frase?

    Appena ho letto questa frase mi è venuto subito in mente Gesù, durante la crocefissione.
     
    Top
    .
  9. dorada
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, Nau.Leggo solo ora questi messaggi così alti e impegnativi . Anch'io ho pensato a Gesù. È così?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salome_06 @ 21/11/2015, 09:41) 
    Ti ama tanto, ti conosce così bene, ti è sempre accanto...
    Che meraviglia, Nausicaa!! :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE
    e con guida di lei [Nausicaa*] si riaccenderà il fuoco della fratellanza cosmica universale.

    E' un grande compito il tuo, ma ci stai riuscendo a meraviglia.
    Non so cosa tu svolga esattamente nella tua vita reale, ma qui, sul tuo Forum, ci stai richiamando tutti/e..
    Questo senso di Fratellanza Cosmica Universale è molto avvertito. E' un fuoco calmo, caldo, eterno.
    Divino :wub:
    Grazie! :wub:

    Grazie cara, sei molto gentile e mi rincuori.... :wub: le offese e le delusioni subìte sono nulla al confronto.

    Nella vita svolgo un lavoro umanitario....Urano congiunto al Vertex ! :)

    @Hikaru e Dorada:

    Si! Si tratta proprio di lui. Solo questo il messaggio che abbiamo ricevuto da lui in 6 anni di attività.

    :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (Salome_06 @ 20/11/2015, 21:10) 
    Mi ha fatto morire l'espressione dell'Entità :D :D :D
    CITAZIONE
    “protetta è lei [Nausicaa*], ovunque, nonostante neghi l’evidenza

    E poi ribadisce con
    CITAZIONE
    Ora ti lascio, foneticamente, s’intende

    In effetti noi non ci accorgiamo costantemente di questa loro presenza e nei momenti più difficili e cruciali siamo convinte di essere sole.. -_-
    Quanta pazienza che hanno con noi!! :wub: :wub: :wub:
    Di tutto questo suggestivo messaggio, mi ha colpito in maniera impressionate il termine "memoria".
    Ricorre spesso nel messaggio e ripeterlo ad alta voce mi fa scorrere brividi lungo la schiena.
    E' un messaggio che da questo punto di vista mi risulta familiare...
    Difatti in quello che ho ricevuto io attraverso la musica, sostanzialmente il contenuto mi pare lo stesso "Dovete ricordare. I veri veggenti sono coloro che “vedono” nel passato del genere umano, perché ciò che deve accadere, il futuro, è sempre in perenne mutamento".


    Ma quest'Entità è stata per te un Grande Amore in un'altra vita?
    La trovo così romantica... :wub:

    Chiedi chi parla nell'ultima frase... è un personaggio neotestamentario?

    In effetti mi incitava a ricordare la nostra vita insieme, ricordare lui, per affinare la mia mente. Io non sono riuscita nel mio compito finora. Cercando i suoi messaggi, in seguito alla discussione con Dorada sugli Angeli, ho voluto cercare i suoi messaggi, che, anche se indirizzati solo a me, rivelano una grande verità, e cioè che l'anima non muore mai e che i nostri rapporti, qualunque essi siano, hanno mille possibilità. Rileggendo ho trovato il mio compito qui, ma all'epoca non lo capii. Oggi si, in seguito anche a ciò che ho vissuto personalmente in questo anno, in questo 2015 !

    Considerando che Plutone sta per congiungersi al mio Ascendente...penso sia molto più chiaro per me. Il problema è che la quotidianità ci distoglie dai nostri compiti, dal nostro cammino karmico. Forse è per questo che i grandi della Terra, quelli che sono tornati per portare insegnamenti, alla fine, sono stati sempre abbastanza soli.

    Non so se mi sono espressa bene in quel che intendo dire.
     
    Top
    .
  11. dorada
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, sì, chiarissimo. Che cosa immensa, le parole di Gesù. E anche questo amore che va oltre la morte. Due cose immense. Anzi tre: il tuo compito di portare unità.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dorada @ 21/11/2015, 18:27) 
    Sì, sì, chiarissimo. Che cosa immensa, le parole di Gesù. E anche questo amore che va oltre la morte. Due cose immense. Anzi tre: il tuo compito di portare unità.



    :cry: :cry: :cry: Aiut !!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Ho letto con molto interesse questo messaggio Nausicaa! L'amore che supera la morte e che ci protegge sempre è un argomento che mi colpisce molto ... grazie per averlo condiviso! Mi hanno trasmesso molta pace queste parole e sono sempre più convinta che la morte non è separazione, la mancanza di amore ci allontana dagli altri e da noi stessi. Grazie ancora!
     
    Top
    .
  14. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In effetti mi incitava a ricordare la nostra vita insieme, ricordare lui, per affinare la mia mente. Io non sono riuscita nel mio compito finora. Cercando i suoi messaggi, in seguito alla discussione con Dorada sugli Angeli, ho voluto cercare i suoi messaggi, che, anche se indirizzati solo a me, rivelano una grande verità, e cioè che l'anima non muore mai e che i nostri rapporti, qualunque essi siano, hanno mille possibilità. Rileggendo ho trovato il mio compito qui, ma all'epoca non lo capii. Oggi si, in seguito anche a ciò che ho vissuto personalmente in questo anno, in questo 2015 !

    spetta, spetta...davvero non ne avevi capito il senso Nausicaa?
    Incredibile, davvero...forse come abbiamo sempre detto c'è un senso a tutto, basta coglierlo.
    Alle volte non siamo semplicemente pronti per assolvere al ns compito, temporalmente parlando...

    CITAZIONE
    Considerando che Plutone sta per congiungersi al mio Ascendente...penso sia molto più chiaro per me. Il problema è che la quotidianità ci distoglie dai nostri compiti, dal nostro cammino karmico. Forse è per questo che i grandi della Terra, quelli che sono tornati per portare insegnamenti, alla fine, sono stati sempre abbastanza soli.

    Putroppo, non posso che essere d'accordo con te... :(
     
    Top
    .
  15. dorada
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello.sarebbe pensare ad un grande amore che accompagna la lunga storia della tua anima.Io invece ho la sensazione che questo grande amore da parte di un uomo non ci sia stato nel mio cammino.È come se avessi ricevuto in eredità solo conflitti e rancori.Dagli uomini, certo, non da tutte le persone.Però mi manca molto.
     
    Top
    .
30 replies since 20/11/2015, 16:28   553 views
  Share  
.