Il Vascello delle Stelle Perdute

Posts written by Aaron Azrael

  1. .
    La tua pubblicazione è così chiarificante!
    Io, personalmente, ho delle ferite passate derivanti dalle relazioni karmiche che ho avuto. Quindi questo mi ha fatto smettere di sperare sull'amore in questa vita.... Forse ho iniziato a pensare che tale mi avrebbe distratta dalla mia vera missione qui - ma forse questo è un meccanismo di autodifesa.
    Ultimamente ho iniziato a desiderare il vero amore di nuovo, ma questa volta non come un ideale artificiale!
    È un buon segno che ho rinunciato alle cattive abitudini e so cosa voglio in termini di Amore. Preferisco le virtù imperiture e non potrei sopportare niente di meno che esse...
    Chissà?
    Forse la magia si accenderà presto....
  2. .
    Hai ragione! Invece di amareggiarci, potremmo concentrarci sulla nostra missione terrestre come anime venute qui temporaneamente per spargere amore e luce, per imparare ad essere incondizionati e ad agire con pace a ogni situazione che ci si presenta! Non c'e' nessun motivo di prestare attenzione a situazioni con gli altri le quali ci drenano.... invece se taciamo, tutto si sviluppa impercettibilmente e a qualche punto, dopo aver imparato a non arrabbiarci quando si e' tesi, tutto procede in silenzio e ci fornishe l'opzione di inseguire la missione con calma, perche' siamo capaci di mostrare i talenti al mondo .... ma ad ogni punto un caos potrebbe riemergere, perche' non sappiamo quale energia si deve rilasciare a causa di karma passata o esame delle reazioni, o come lezione sul nostro comportamento.... Trovare un senso della vita attorno al quale possiamo costruire tutto che facciamo, e' la scelta migliore, perche' acquisiamo la forza di volonta' di soppravivere ogni cattivo evento che ci frustra..... la pace viene quando l'amore per il senso della vita diventa cosi forte che niente potrebbe togliere la passione l'interna per il processo creativo innato ad ogni essere umano, dormante ed aspettando ad essere ritrovato ed utilizzato per fornire modelli positivi al mondo circondante!
  3. .
    Secondo me i cambiamenti devono succedere prima nella mente e poi con scofzo fisico. :) Se si tratta di disagio a causa di mancanza di attività fisica, le preghiere non possono sostiture gli ezercizi per il benessere. Se si tratta di una malattia grave, si potrebbe implementare una mescola di lavoro spirituale (preghiere, visualizzazioni ecc), e anche terapia dai medici.... Ma a volte succede che non si possa rimuovere l'uscita della malattia, siccome è stato raggiunto un livello irreversibile oppure il karma dice che il risultato sarà letale o non rimovibile... In ogni caso, il primo passo verso la salute sono i cambiamenti della mentalità, si scoprono nelle virtù come altruismo, generosità, lavoro per il bene comune, bontà. Le malattie aiutano che uno scopri la transitorietà del mondo in cui viviamo, e in questo modo egli potrebbe concentrarsi sui valori imperituri. Io ho perduto il mio fidanzato dopo 7 mesi di preghiere, lavoro sul atteggiamento verso il mondo e terapie medicali... Non è andata la situazione a buona fine. Ma se avessi potuto tornare indietro, sapendo quale sarebbe stata la fine, avrei ripetuto tutto come l'avessi fatto, perché credo che non sia stato invano.. lui ha raccolto tesoro immortale nel suo corpo causale, è diventato umile, gradevole... So che la sua anima si rallegra adesso... il servizio deve essere incondizionato, senza aspettare un risultato certo.... Si, speravo che guarisse, ma questo mi sopportava lo stato di spirito.... ma quando l'ho perso, ho reagito più magnanimamente che se non avessi fatto nulla... i primi giorni avevo pensieri brutti, ma poi.... ho accettato la realtà... forse il mio potere di poter parlare con i defunti mi aiuta, perchè posso tuttavia communicare con egli... ma non posso abbraciarlo, non posso passare la mia vita con lui, costruendo un futuro comune... questo e la volontà di Dio e mi sommetto alla sua Legge... vedremo cosa mi porgerà la vita adesso..... Spero per quiete, ma so che il Karma ritorna gli effetti del comportamento passato in porzioni ritmiche... devo essere pronta per tutto che la mia immaginazione possa scandagliare.... questo è il cammino irreversibile e oggettivo... non si può evitare!
  4. .
    Sicuramente hai condiviso un aspetto molto interessante e un po' diverso da quello ovvio! :)) Ti ringrazio per l'intuizione!!! :) Mi ha arricchito sicuramente!
    Lo so, il mazzo è splendido, davvero? 'E molto rinfrescante e unico, qualcosa di innovativo...
  5. .
    SPOILER (click to view)


    Aggiornamenti sulla mia impressione del libro:

    Il libro "Misteri Svelati di Godfre Ray King" era così chiaro e agevole da leggere.
    Scorreva proprio come la manna sacra versata fuori dal Santo Graal. Ho sempre
    pensato che Saint Germain fosse così risoluto, serio, allo stesso tempo sicuro di sé,
    affidabile e leggero come piuma. Questo libro è davvero pieno con una cura divina
    e mi ha aiutato a organizzare la mia situazione di vita attuale in un modo più efficiente
    e piacevole.
    In effetti, i libri sempre hanno un impatto sul modo in cui sto gestendo la mia vita. D'ora
    in poi voglio leggere solo libri che portino luce costruttiva al mio stile di vita. Tutto il resto
    non è necessario.
  6. .
    Grazie per aver condiviso la tua intuizione! Sembra che la situazione sia proprio come l'hai descritta. Spero che riescano a superare il circolo vizioso.
    Per quanto riguarda il mazzo, grazie! Eccolo:

    The-Byzantine-Tarot-box
  7. .
    Grazie! Tra l'atro, il tuo avatar è splendido! <3
  8. .
    I Lesiëm sono una band tedesca formata da Sven Meisel e Alex Wende nel 1999. Il gruppo fonde e mescola diversi tipi di musica come pop, rock, new Age arrivando al canto gregoriano.

    L'album d'esordio Mystic, Spirit, voices viene pubblicato nel 2000. Quando venne pubblicato negli Stati Uniti nel 2002 raggiunse la posizione numero 7 nella U.S. Billboard charts. Il secondo album Chapter 2, viene pubblicato nel 2001 in Europa e negli Stati Uniti nel 2003 con il nome Illumination.







    Discografia
    "Mystic, Spirit, Voices, Monopol Records"

    "Lesiem" (5:05) - Wende, A. / Westland, H. / Pflanz, T.
    "Occultum" (3:50) - Wende, Alex / Pflanz, Thomas
    "Fundamentum" (4:46) - Wende, Alex / Pflanz, Thomas
    "Vivere" (4:02) - Wende, Alex / Pflanz, Thomas
    "Open Your Eyes" (4:12) - Wende, A. / Pflanz, T. / Beyers, B.
    "Indalo" (3:54) - Wende, Alex / Pflanz, T. / Sihlabeni, L.
    "Liberta" (4:26) - Wende, Alex / Planz, T. / Härtl, M.
    "Miracle Eyes" (4:02) - Westland, Henning / Pflanz, T. / Pabst, D.
    "Una Terra" (4:12) - Westland, Henning / Pflanz, Thomas
    "Mater Gloria" (3:52) - Wende, Alex / Pflanz, Thomas
    "Veni Creator Spiritus" (4:46) - Härtl, Matthias
    "Lacrimosa" (4:34) - Härtl, Matthias
    "Floreat" (5:08) - Westland, Henning / Pflanz, T. / Arison, M.
    "In Taberna Mori" (4:00) - Härtl, Matthias
    "Ave Fortuna" (5:08) - Wende, Alex / Pflanz, Thomas
    "Liberta" (Choir version) (4:27) - Wende, Alex / Planz, T. / Härtl, M.

    "Chapter 2, Monopol Records"
    "Agnus Dei" (00:53)
    "Pater Patriae" (04:07)
    "Navigator" (03:48)
    "Africa" (04:08)
    "Roma" (04:07)
    "Diva" (03:58)
    "Aureus" (04:07)
    "Coloris" (03:28)
    "Paradisus" (03:27)
    "Poeta" (04:39)
    "La Rose" (05:08)
    "Britannia" (03:58)
    "Agnus Dei" (00:38)

    "Times, Monopol Records"
    "Humilitas" (4:05)
    "Temperantia" (4:01)
    "caritas" (4:23)
    "Fides" (5:25)
    "Justitia" (4:21)
    "PATIENTIA" (4:17)
    "Spes" (3:49)
    "Prudentia" (4:47)
    "Times" (4:24)
    "Invidia" (4:00)
    "Vanitas" (4:41)
    "Fortitudo" (4:33)
    "Bonitas" (5:53)


    Preso da Wikipedia.

    A me paiono come se cantasse un imperatore romano!
  9. .
    Ecco qui l'album di un altro gruppo che trae la sua ispirazione di Enigma.
    Stavo cercando da anni di capire se fossero Enigma stessi, ma sono convinta che siano altri.

  10. .
    Forse sembro amareggiata perché io stessa ero irresponsabile ed fino ad adesso ho degli incubi a causa dei tentativi di viaggio astrale.... forse è individuale!
  11. .
    "Shinnobu" è il progetto musicale indipendente creato nel 2012 da Shinobu Entsu Fernández a Coto Brus, Costa Rica.








    Shinnobu è un progetto musicale New Age che esprime l'esistenza e la non-esistenza della realtà e della fantasia, un mondo lontano che mescola canti elettronici, enigmatici, ambientali, neoclassici, pop e gregoriani che conduce gli ascoltatori verso una liberazione emotiva dall'ordinario, dove le fantasie e i sogni più profondi diventano realtà. Le composizioni includono una gamma di stati d'animo che comprende luce e oscurità, forza e debolezza, tristezza e felicità, spirituali.

    Shinnobu è un progetto musicale indipendente che somiglia all'enigmatico stile New Age di Michael Cretu, meglio conosciuto per essere il creatore del progetto musicale Enigma.

    Il progetto musicale contiene frequenze sonore nascoste per un certo grado di spiritualità, come si potrebbe definire l'intero stile New Age. Nella maggior parte delle canzoni risalta lo shakuhachi, un flauto giapponese conosciuto soprattutto dai grandi musicisti degli anni '80 e '90.

    Shinnobu è un giovane progetto musicale iniziato il 4 settembre 2012, quando è stata realizzata una parte del primo album, il quale non è stato terminato fino a luglio 2017, quando ha ricevuto il titolo di Libertus per la sua grande somiglianza all'Enigma e la sua canzone Sadeness.

    Nel corso del 2017 sono stati realizzati 3 album intitolati "The Enigma, The Enigma II e The Enigma IV", i cui sono stati solo l'inizio di una serie di album che continuano ad essere in sviluppo.

    Il nome Shinnobu di questo progetto musicale deriva da "shinobi", "shinobi ninja" o "Ninjutsu", un'arte giapponese risalente al V secolo. Essa fu completata dall'apprendimento di molte abilità utili tra cui alcune pratiche esoteriche derivate dal Mykkyo, sistema giapponese spirituale esoterico. Oltre a comprendere la cultura giapponese, Shinnobu contiene anche canti gregoriani che servono per elevare gli stati di coscienza.
  12. .
    Ed adesso posso semplicemente condividere con voi diversi libri di preghiere e siti web che conosco e che mi piacciono..
    Questo è un sito web dei Maestri Ascesi con molte canalizzazioni e rosari compilati dai messaggi stessi; Lo adoro! Il sito ha anche una versione inglese...
    http://www.sirius2.net/italiano/articles/L...nat_Kumara.htm#
  13. .
    Per quanto riguarda le preghiere, posso confidare con voi la mia esperienza.

    In primo luogo bisogna ricordare che prima di una preghiera uno deve calmarsi e ottenere uno stato d'anima più armonioso. Pregare mentre si è arrabbiati può avere l’effetto opposto.

    Poi è necessario buttare via le aspettative e avere una motivazione altruistica per la preghiera; cioè nessun desiderio materiale o un risultato obbligatorio della preghiera, perché i nostri capricci potrebbero interferire con ciò che è meglio per noi secondo il piano di Dio. Non possiamo esigere da Dio, il che potrebbe portare a un risultato nullo della preghiera o addirittura a karma negativo.

    A volte siamo addirittura egoisti quando preghiamo perché ci aspettiamo di guadagnare senza preoccuparci degli altri. Detto questo, si raccomanda anche di pregare per il bene comune e per le altre persone. In questo modo si ricevono ancora più benedizioni.

    Quando preghi, tu diventi un recipiente come il Sacro Graal che si riempie di abbondanza. Una regola dell'abbondanza è condividerla con gli altri, in questo modo si ottiene anche di più, anche se di solito pensiamo che "ci facciamo fregare” quando le persone ricevono “un atteggiamento positivo immeritato”. Pertanto, non dovremmo mai pensare che le persone meritino di meno o che debbano sempre cavarsela da sole, perché dobbiamo imparare ad essere incondizionati.

    Ciò significa condividere con gli altri anche se essi sono egoisti da parte loro. Nonostante la loro natura, noi, pregando per loro, possiamo causare che i loro cuori si aprino e contribuire alla guarigione generale della Terra; nello stesso tempo ci riempiamo impercettibilmente di tesori imperituri nel corpo causale.

    Inoltre, è necessario pregare regolarmente e sostenere il processo con forza di volontà nella vita quotidiana; questo significa mostrare esempi di superamento di comportamenti scorretti e di cattive abitudini.

    Ciò significa che sulla Terra noi siamo messaggeri della Luce, scelti tra molte anime prima della nostra nascita per dare un ruolo di esempio e per prenderci cura dei devianti.

    Questo è il motivo per cui le persone che meritano di meno in generale, meritano anche le migliori preghiere. Se tu decidi di pregare per i meno meritevoli, verrai automaticamente elogiato dal Cielo e improvvisamente la vita migliorerà, gli schemi karmici verranno chiariti e riceverai doni, sia restaurando l'armonia nella tua vita, sia sviluppando i tuoi talenti.

    Questo non significa permettere alle persone di approfittarsi di te in modo negativo, ma le preghiere richiedono certamente di aprire il proprio cuore alla misericordia….
  14. .
    Non mi piace l'idea delle proiezioni astrali. Il corpo eterico non dovrebbe allontanarsi dal corpo nemmeno a 5 millimetri!
    La nostra missione è essere qui sulla Terra e contribuire, spargendo luce incondizionata e superare i nostri difetti, non cercare di vedere cosa c'è al di là di questo mondo prima che arrivi il momento. Sebbene ci siano persone destinate ad essere viaggiatori astrali apposta, questo essendo la loro missione spirituale, che diffondano la conoscenza del multiverso, che condividano della saggezza cosmica, che siano recipienti che collegano i due mondi. Ma questa gente è eccezione; uno non dovrebbe distrarsi o sperimentare/giocare con il "fuoco". Possiamo essere tali recipienti che collegano i mondi anche semplicemente cercando di essere altruisti e capire la legge di Dio, poi ricevendo dei doni dallo spirito santo che aprono la visione "paranormalmente" sensibile... ma questo si merita lavorando e non giocando con il fuoco!
  15. .
    Sono d'accordo! Sono abituata a rintracciare la fonte dei miei pensieri. Amo la giustizia e cerco di vedere la fonte dei miei errori. Non è sempre facile sapere se qualcosa sia davvero una buona cosa oppure no, ma ho l'abitudine di prestare attenzione a ogni mio pensiero e azione!
29 replies since 26/3/2023
.