Il mio approccio verso il processo di pregare

Qual è la mentalità necessaria e la migliore tecnica di una preghiera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    53
    Attendibilità/Fiducia
    +6
    Location
    Bulgaria, Plovdiv

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda le preghiere, posso confidare con voi la mia esperienza.

    In primo luogo bisogna ricordare che prima di una preghiera uno deve calmarsi e ottenere uno stato d'anima più armonioso. Pregare mentre si è arrabbiati può avere l’effetto opposto.

    Poi è necessario buttare via le aspettative e avere una motivazione altruistica per la preghiera; cioè nessun desiderio materiale o un risultato obbligatorio della preghiera, perché i nostri capricci potrebbero interferire con ciò che è meglio per noi secondo il piano di Dio. Non possiamo esigere da Dio, il che potrebbe portare a un risultato nullo della preghiera o addirittura a karma negativo.

    A volte siamo addirittura egoisti quando preghiamo perché ci aspettiamo di guadagnare senza preoccuparci degli altri. Detto questo, si raccomanda anche di pregare per il bene comune e per le altre persone. In questo modo si ricevono ancora più benedizioni.

    Quando preghi, tu diventi un recipiente come il Sacro Graal che si riempie di abbondanza. Una regola dell'abbondanza è condividerla con gli altri, in questo modo si ottiene anche di più, anche se di solito pensiamo che "ci facciamo fregare” quando le persone ricevono “un atteggiamento positivo immeritato”. Pertanto, non dovremmo mai pensare che le persone meritino di meno o che debbano sempre cavarsela da sole, perché dobbiamo imparare ad essere incondizionati.

    Ciò significa condividere con gli altri anche se essi sono egoisti da parte loro. Nonostante la loro natura, noi, pregando per loro, possiamo causare che i loro cuori si aprino e contribuire alla guarigione generale della Terra; nello stesso tempo ci riempiamo impercettibilmente di tesori imperituri nel corpo causale.

    Inoltre, è necessario pregare regolarmente e sostenere il processo con forza di volontà nella vita quotidiana; questo significa mostrare esempi di superamento di comportamenti scorretti e di cattive abitudini.

    Ciò significa che sulla Terra noi siamo messaggeri della Luce, scelti tra molte anime prima della nostra nascita per dare un ruolo di esempio e per prenderci cura dei devianti.

    Questo è il motivo per cui le persone che meritano di meno in generale, meritano anche le migliori preghiere. Se tu decidi di pregare per i meno meritevoli, verrai automaticamente elogiato dal Cielo e improvvisamente la vita migliorerà, gli schemi karmici verranno chiariti e riceverai doni, sia restaurando l'armonia nella tua vita, sia sviluppando i tuoi talenti.

    Questo non significa permettere alle persone di approfittarsi di te in modo negativo, ma le preghiere richiedono certamente di aprire il proprio cuore alla misericordia….
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    53
    Attendibilità/Fiducia
    +6
    Location
    Bulgaria, Plovdiv

    Status
    Offline
    Ed adesso posso semplicemente condividere con voi diversi libri di preghiere e siti web che conosco e che mi piacciono..
    Questo è un sito web dei Maestri Ascesi con molte canalizzazioni e rosari compilati dai messaggi stessi; Lo adoro! Il sito ha anche una versione inglese...
    http://www.sirius2.net/italiano/articles/L...nat_Kumara.htm#
     
    Top
    .
1 replies since 9/10/2023, 12:09   25 views
  Share  
.