Il Vascello delle Stelle Perdute

Posts written by Aquarius Leon

  1. .
    D'accordo! Ora lo scriverò lì. Cmq lui non parla né di segni né di aspetti. Dice che a prescindere questo urano in 8 casa di nascita è nel modo che lui descrive. Cmq grazie lo stesso.
  2. .
    Ciao a tutti, ho ascoltato oggi le pillole di ciro discepolo su questo urano in 8 casa di nascita e lui lo ha descritto in un modo catastrofico. Ma se devo essere sincera urano molto spesso nn ho notato che crea poi in modo realmente fedele quello che descrive la casa. Voi cosa pensate di questo pianeta? Quali sono gli altri aspetti e pianeti che possono confermare questo aspetto così deleterio di urano al punto da farlo attivare sul serio?
  3. .
    :image-0144202f7651f26s-D6A5_570
  4. .
    :thankyou:
  5. .
    Ciao a tutte, ho letto le Vs risposte e sto cercando di capire, vediamo se ci sono riuscita. Allora io ho la VII casa in vergine e mio marito in gemelli, entrambi in due pianeti, i miei sono mercurio e venere, lui marte e giove. La mia casa in quei due pianeti significa che avrei scelto un marito in base all'amore (e così è stato) e non agli interessi (cosa che sarebbe successa nel caso in cui l'avessi avuta in x casa) in più possibilità di contrarre rapporti di lavoro con il partner o di conoscerlo in ambienti lavorativi(x via della settima casa in mercurio) . Lui ahimè segni doppi quindi possibilità di secondo matrimonio. Quello che poi avete aggiunto voi sono anche , per quanto riguarda l'uomo, la luna e la Venere, lui la prima ce l'ha negli ultimi gradi della bilancia in 11 casa e venere nei primi gradi del toro in 5 casa, che ho capito essere un buon aspetto essendo la quinta casa legata alla famiglia. Ora quello che chiedo è innanzitutto quanto siano fondamentali i gradi x capire questi aspetti? Seconda cosa se uno dei due partner ha aspetti positivi in VII e l'altro no, come bisogna interpretarli nella coppia? Magari dico una cosa stupida, però mi chiedevo se buoni aspetti di uno possano compensare e diciamo aiutare gli aspetti dell'altro coniuge?
  6. .
    Allora cercherò approfondimenti li. Ti ringrazio.
  7. .
    Grazie
  8. .
    Ok :)
  9. .
    Fatto
  10. .
    Ciao a tutti, sono un appassionata di astrologia ma non mi sono mai interessata di scovare più a fondo in questa materia, che in ogni caso mi ha sempre affascinato. Adesso ho deciso invece di iscrivermi per capirne in pò di più.
  11. .
    Buongiorno a tutte, volevo soffermarmi su l'aspetto venere-saturno. Non ne capisco ancora molto, quindi aiutatemi voi x favore :)
    Allora un aspetto di saturno (retrogrado)in scorpione nella casa ottava quadrato al sole di nascita in leone ho capito che può creare molti problemi, come morte violenta, nel caso si abbia venere, come nel mio caso in vergine che cade però in VII casa, dato che quest'ultima so che rappresenta anche la salute, dite che crea protezioni ad essa oppure essendo nella casa delle unioni, quindi la settima, non devo considerarla?
    In più in questo sito avete un forum che spiega delle lesioni dei pianeti? Perché ancora non ho capito di cosa si tratta e come calcolarli.
11 replies since 6/1/2017
.