Cosa vuole P. da G.?

Golden Tarot Botticelli, SOLO MAGGIORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,511
    Attendibilità/Fiducia
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi! Ho fatto una stesa per un'amica, chiedendo che intenzioni avesse nei suoi confronti un ragazzo a lei legato sentimentalmente:

    GIUSTIZIA + IMPERATORE + PAPA

    Fondo mazzo = Eremita

    A primo occhio mi verrebbe da dire che questa persona sia all'apparenza rigida (Giustizia + Imperatore) ma che nasconda delle intenzioni serie nei confronti della mia amica (Papa). L'Eremita al fondo del mazzo indaga che probabilmente lui sta riflettendo sulla questione in disparte.

    Secondo voi la stesa può anche voler significare che lui voglia ufficializzare il loro rapporto dato che tra Imperatore escono Giustizia e Papa?

    PREMESSA: LUI E' SINGLE.

    Edited by ‚zefirotorna - 24/4/2024, 11:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    In che rapporto sono loro? Una frequentazione?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,511
    Attendibilità/Fiducia
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sallylenormand @ 20/4/2024, 18:46) 
    In che rapporto sono loro? Una frequentazione?

    Sono stati insieme per breve tempo qualche anno fa, ma si sono lasciati per motivi non sentimentali. Attualmente si frequentano in un gruppo e lui sta usando come scusa alcune lezioni universitarie di lei per vederla. Cosa che avevo riscontrato in una stesa precedente, quindi chiedevo alle carte lui che intenzioni avesse nei confronti della mia amica per tale motivo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,274
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚zefirotorna @ 20/4/2024, 18:37) 
    Salve ragazzi! Ho fatto una stesa per un'amica, chiedendo che intenzioni avesse nei suoi confronti un ragazzo a lei legato sentimentalmente:

    GIUSTIZIA + IMPERATORE + PAPA

    Fondo mazzo = Eremita

    A primo occhio mi verrebbe da dire che questa persona sia all'apparenza rigida (Giustizia + Imperatore) ma che nasconda delle intenzioni serie nei confronti della mia amica (Papa). L'Eremita al fondo del mazzo indaga che probabilmente lui sta riflettendo sulla questione in disparte.

    Secondo voi la stesa può anche voler significare che lui voglia ufficializzare il loro rapporto dato che tra Imperatore escono Giustizia e Papa?

    Ciao una domanda, lui attualmente è impegnato?
    Quando si posta una stesa è molto importante scrivere la situazione vigente tra le persone in questione, sarà più facile così essere di aiuto e non violare il regolamento. Grazie 🙏
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,511
    Attendibilità/Fiducia
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao! No, lui è single! Hai ragione, lo inserisco nel post iniziale.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,274
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚zefirotorna @ 24/4/2024, 11:58) 
    Ciao! No, lui è single! Hai ragione, lo inserisco nel post iniziale.

    Grazie, la prossima volta però per favore non scrivere tutto maiuscolo, poiché nel linguaggio del forum ha significato di urlare 🙏
    Detto questo io penso, che la sua intenzione sia di mantenere un rapporto con lei senza secondi fini e non per scopo di sentimenti. Lo percepisco come un affetto paterno e che si trova bene a parlare, ad ascoltarla, ma anche a darle dei saggi consigli. Non ha intenzione sentimentali a mio avviso, più che altro vorrebbe come risolvere quello che li ha fatti allontanare, come un voler recuperare dove ritiene di aver sbagliato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,511
    Attendibilità/Fiducia
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Grazie, la prossima volta però per favore non scrivere tutto maiuscolo, poiché nel linguaggio del forum ha significato di urlare 🙏

    Ricevuto!

    CITAZIONE
    più che altro vorrebbe come risolvere quello che li ha fatti allontanare, come un voler recuperare dove ritiene di aver sbagliato.

    Grazie di cuore! Questo l'ho pensato anche io e direi che ci hai preso in pieno dato che lo scorso anno si erano allontanati. Io però credo che sotto ci sia comunque qualcosa, anche se la persona in questione non si espone in tal senso in maniera "ufficiale".

    Vi aggiorno!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,274
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚zefirotorna @ 24/4/2024, 12:44) 
    CITAZIONE
    Grazie, la prossima volta però per favore non scrivere tutto maiuscolo, poiché nel linguaggio del forum ha significato di urlare 🙏

    Ricevuto!

    CITAZIONE
    più che altro vorrebbe come risolvere quello che li ha fatti allontanare, come un voler recuperare dove ritiene di aver sbagliato.

    Grazie di cuore! Questo l'ho pensato anche io e direi che ci hai preso in pieno dato che lo scorso anno si erano allontanati. Io però credo che sotto ci sia comunque qualcosa, anche se la persona in questione non si espone in tal senso in maniera "ufficiale".

    Vi aggiorno!

    Prego. Grazie a te ✨️🙏
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚zefirotorna @ 20/4/2024, 19:00) 
    CITAZIONE (Sallylenormand @ 20/4/2024, 18:46) 
    In che rapporto sono loro? Una frequentazione?

    Sono stati insieme per breve tempo qualche anno fa, ma si sono lasciati per motivi non sentimentali. Attualmente si frequentano in un gruppo e lui sta usando come scusa alcune lezioni universitarie di lei per vederla. Cosa che avevo riscontrato in una stesa precedente, quindi chiedevo alle carte lui che intenzioni avesse nei confronti della mia amica per tale motivo.

    Non credo voglia tornare con lei al momento o comunque ufficializzare qualcosa. Ma sicuramente date le carte a questo rapporto ci tiene e quindi è intenzionato a mantenerlo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,511
    Attendibilità/Fiducia
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non credo voglia tornare con lei al momento o comunque ufficializzare qualcosa. Ma sicuramente date le carte a questo rapporto ci tiene e quindi è intenzionato a mantenerlo.

    Sulla prima parte sono d'accordo, al momento. Ma la sintesi delle tre carte è STELLE, quindi il desiderio e la speranza da parte di lui a mio avviso ci sono. L'Eremita al fondo del mazzo indica soltanto lo stato attuale della situazione, ossia che tale ragazzo voglia restare solo e riflettere sul da farsi. L'Eremita, oltre a rappresentare l'introspezione, è anche una carta rivolta al passato, quindi sicuramente rimugina su qualche cosa.
    Per quanto riguarda la carta del Papa non sono molto d'accordo con chi dice che resti passivo: in molte vecchie stese che ho fatto lo stesso ragazzo era identificato con questo arcano e alla fine si è mosso.

    Grazie per la risposta! <3
     
    Top
    .
9 replies since 20/4/2024, 17:37   234 views
  Share  
.