Diario di una quarantena collettiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5,681
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lullabymu @ 4/5/2020, 14:06) 
    CITAZIONE (_Eris • @ 2/5/2020, 20:55) 
    Ciao a tutte,come va la vostra quarantena??? Io ho preso una routine che mi ha reso sopportabile la reclusione ^-^ adesso il presidente del trentino ha fatto una deroga che consente le passeggiate per andare dove vogliamo,rispettando le distanze,sempre con mascherina e guanti obbligatori (li aveva già messi obbligatori per tutto gia a gennaio) e rafforzando i controlli 😀

    Ciao! Io mi sono laureata e da oggi inizio il servizio civile in modalità smart working, non penso che uscirò a fare delle passeggiate sinceramente, durerebbe più la preparazione che la passeggiata 🤣

    Complimenti per la tua laurea 👏👏👏👏
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Uhhh oggi giornata di auguri!
    Auguri anche a te lulla e in bocca al lupo per tutto! :)
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Grazie 💕 C'è mancato poco litigassi con la prof durante la discussione, ma fortunatamente non dovrò più sentirla e mi sono tolta un grande peso😬
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Complimentissimi Lulla!!!! :HMYJa:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si ricomincia a sentire un pò di vita intorno...possiamo uscire...vedere i parenti...per gli amici tocca aspettare ancora..uff...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ieri sentivo un bel servizio sull'utilizzo del plasma, speriamo sia una strada sostenibile e che vada tutto per il meglio.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    😂
    IMG-20200507-WA0053_0
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline


    Sono felice di non vivere negli Stati Uniti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Purtroppo anche qua non siamo messi tanto bene....

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    www.facebook.com/511177992368513/posts/1643644902455144/

    De luca colpisce ancora...
    Io lo adoro 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Sì è fantastico!😂😂😂
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Bufalo...la faccenda della signora è diversa. Mi scuso se è in inglese ma magari si può settare sulla traduzione in Italiano. Questa donna, che è una militare che era stata a Wuhan x i giochi militari tenuti in ottobre, è stata indicata come colei che ha portato il virus negli Stati Uniti e x questo, grazie al tipo che fa le dirette accusandola, è minacciata di morte. Affermazioni senza alcuna base scientifica o prova. Lo stesso tipo, questo Webb, molto seguito sui social, accusa anche un DJ che porta lo stesso cognome ma che è Italiano mentre lei è Americana, mettendolo in mezxo ed anche lui riceve minacce di morte. Questo è il mondo in cui viviamo, questi sono gli Stati Uniti.

    Questo signore siciliano o calabrese, non ho capito, può ovviamente dire il suo pensiero ma non incitare le folle a non rispettare la legge. Sappiamo chi c’è dietro questi personaggi! Gli farei fare un giro negli ospedali e terapie intensive.

    Piccola, l’Imperatore è troppo forte !!!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Guarda Lagertha sicuramente sono due casi diversi, quella donna è stata diffamata e ha sicuramente subito un'ingiustizia, ma che si faccia un tso a qualcuno solo perché va in giro a dire di non rispettare le norme anti virus mi sembra eccessivo, agghiacciante e del tutto anticostituzionale.
    Le terapie d'urto che propone il sistema per sedare il dissenso, sono deplorevoli, ingiuste e arbitrarie. Per quanto contestabile l'opinione di questo signore, credo si potesse fare altro per "limitarlo". Per esperienza personale posso dire che i tso creano dei mostri da persone che forse andavano solo ascoltate e aiutate a superare momenti difficili.
    Io le terapie intensive non le auguro a nessuno, men che mai a uno che va in giro a dire la sua con un megafono... Abbi pazienza ma per me è un fatto grave.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Bufalo bianco...personalmente credo che qualunque forma di costrizione nei confronti di un essere umano sia riprovevole e non capisco le ragioni per cui glielo abbiano fatto, così come ad altre persone. Purtroppo vediamo continuamente ammazzare gente da parte delle forze dell'ordine perché incapaci di gestire situazioni difficili.

    Ad ogni caso andare in giro a dire che il Covid-19 non esiste e che tutti possono uscire quando ci sono 4 milioni di contagiati al mondo e le economie a rischio è un atto criminale.

    Naturalmente neanche io gli auguro di finirci da malato in corsia ma di vedere coi suoi occhi chi ci finisce, come soffre e come muore, così magari si ricrede, e con lui tutti gli altri, che questa malattia sia inventata dal sistema.

    P.S. Rispettiamo i 30mila morti italiani e tutti gli altri.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Ma infatti secondo me bastava mandarlo a casa, multarlo perché in giro a perditempo se vuoi, ma un tso? ... hai idea di che danni faccia?... Follia. Allora bisognerebbe fare un tso a tutti i terrapiattisti, ai negazionisti, agli integralisti religiosi di qualsiasi religione, in pratica si dovrebbe fare un tso a mezzo mondo perché c'è gente che pensa e dice le peggio fesserie... No, come dici tu non è sicuramente la prima volta che le forze dell'ordine o del disordine come dice qualcuno, commettano delle ingiustizie, appunto per questo secondo me non si può girarsi dall'altra parte e fare finta di niente... Perché se sono io a sbagliare la pago cara, ma se a sbagliare sono loro....
    Cmq la mia non vuole essere o diventare una polemica, ho riportato un fatto altresì grave come quello che hai postato tu.
    Ciao.
     
    Top
    .
284 replies since 13/3/2020, 20:20   3853 views
  Share  
.