La inviterà?

metodo a due senza semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!

    Lei aspetta da mesi un invito da un uomo che le interessa molto: lui però non si fa avanti, lei continua a sperare

    7
    3
    A
    4
    RE

    Allora, lui non esce in stesa. pertanto sono i suoi pensieri e le sue emozioni. La risposta è assolutamente no (il 4 col re mi sembra lapidario).
    Posto questa stesa per cercare però di capire cosa gli frulla in testa: allora, dei sentimenti ci sono ma lui volontariamente li blocca. E' agitato e nervoso in merito a lei (perché ho chiesto di lei), ma perchè? perché prova dei sentimenti? come leggete 3 A)

    Aspetto vostri commenti!!!
    :HMYJa:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Non ci sono azioni quindi già credo che la risposta sia no. In più mi sembra che le comunicazioni gli abbiano provocato dispiacere, credo anche che l’interesse dell’asso sia terminato con 4 re
     
    Top
    .
  3. Marianluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7 3 A 4 RE
    Questi secondo me sono i pensieri di lei che soffre perché vorrebbe un invito 7 3 asso ma non succederà 4 e il re conferma mi spiace 😞
    Ti dico pure che posso sbagliarmi e che se sono di lui per me è rimasto deluso da delle comunicazioni e ha bloccato e chiuso 4 e re e rimane così

    Edited by Marianluna - 30/3/2019, 19:52
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,026
    Attendibilità/Fiducia
    +774

    Status
    Anonymous
    Ciao Sibilla, io penso che non la inviterà.
    Lui pensa a notizie che ha ricevuto e che lo hanno fatto stare male (7,3) si è sentito ingannato e tradito nei suoi sentimenti (1,4) ed ha deciso di non fare niente (4,re)
    C'è stato un litigio/discussione tra loro? Sembra che lui ci sia rimasto male per delle parole che gli sono state dette.
     
    Top
    .
  5. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fiore... Non lo so!
    Ma chiedo nei prossimi giorni e ti faccio sapere di certo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,210
    Attendibilità/Fiducia
    +140

    Status
    Offline
    7 3 A 4 RE Io direi che sono i pensieri di lui perchè la domanda riguarda lui, quindi lui è rimasto deluso per delle comunicazioni anche se il desiderio d'invitarla c'era, ma con il 4 sfuma tutto e questo viene confermato. Quindi non vedo nessun invito da parte di lui.
     
    Top
    .
  7. Sibilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Lolyyy! Anche tu vedi una comunicazione che gli ha dato fastidio. Allora.. Un litigio vero e proprio non credo ci sia stato perché me lo avrebbe detto. Magari però altre parole di cui lei non si è resa conto.
    Indago e vi faccio sapere! Intanto grazie perché era chiaro che fosse un no, però non capivo quell'accumulo di pensieri che ora mi sono più chiari. 🤗
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,210
    Attendibilità/Fiducia
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sibilla @ 31/3/2019, 08:47) 
    Grazie mille Lolyyy! Anche tu vedi una comunicazione che gli ha dato fastidio. Allora.. Un litigio vero e proprio non credo ci sia stato perché me lo avrebbe detto. Magari però altre parole di cui lei non si è resa conto.
    Indago e vi faccio sapere! Intanto grazie perché era chiaro che fosse un no, però non capivo quell'accumulo di pensieri che ora mi sono più chiari. 🤗

    Litigio non credo, ma più che altro delle cose che lei ha detto, potrebbe essere anche niente di che, eh! Ma magari a lui gli hanno fatto male.
    Facci sapere ;)
     
    Top
    .
  9. Vitavera.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    731410
    Ciao sibilla,
    Quindi è lei che desidera un appuntamento? Ma si frequentano o si frequentavano?
    Non ci sono azioni da parte di lui, ma nel suo pensiero un contatto che ci pensa si, ma poi si tira indietro e si blocca.
    Il 7 potrebbe essere che un incontro che non sta bene farlo 73 anche se lo desidera 1.
    Sono impegnati? Mi chiedo, perché non può invitarla🤔
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ciao Sibilla..
    7 3 1 4 re
    Per me la risposta è No.. Questi sono pensieri di lui che per me vorrebbe invitarla e soffre per i mancati contatti, ma il desiderio c'è ma al momento non può farlo, è bloccato da qualcosa... Per cui per me lui desidera farlo ma non lo fa, forse lui è impegnato?
     
    Top
    .
  11. Sibilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mialady e Vita!
    Potrebbe esserlo... Forse
    Mi pare che le cose a questo punto sono 2:
    Vediamo se è rimasto offeso da qualche parola... Ecco il 3.
    Oppure il 3 sono desideri di contatto impedito... Indago 😎
     
    Top
    .
  12. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora! Vi do riscontro che al momento è il nulla.

    Non solo non l'ha invitata, ma la ignora...

    A mio parere non ci sono neppure sentimenti.

    Quell'
    1.4 a mio parere Indica a questo punto mancanza di interesse.

    Lui è impegnato, ma è uno che in passato non si è fatto problemi. Pertanto non credo che a questo punto si possa parlare di sentimenti bloccati da qualcosa, ma di manca a di sentimenti. Del resto il re conferma.
    Che ne dite?

    Il. Metodo a due è velocissimo pertanto credo che sia possibile dare ora il riscontro.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Grazie del riscontro Sibilla.. A sto punto 1 4 re è proprio fine dei sentimenti...
     
    Top
    .
  14. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si... Da tenere in considerazione per il futuro!
     
    Top
    .
  15. Marianluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e grazie del riscontro cara ❤
     
    Top
    .
16 replies since 30/3/2019, 17:35   268 views
  Share  
.