Lui continuerà a scriverle?

Metodo a due senza semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marianluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte eccomi qui con una nuova stesa Andrea e Rosa si sono vissuti una bella avventura poi però l'inverno ha freddato il rapporto entrambi sposati ora che lei è tornata a lavoro la mattina si vedono spesso al bar ma non possono dare troppo nell'occhio però mi ha detto visto che lui lavora al piano di sopra che quando lei entra lui cerca sempre una scusa per scendere poi da un paio di giorni le sta mandando la buonanotte ma senza spingersi troppo forse ha paura di osare e lei sta rimanendo nelle sue risponderlo ma per la stessa paura ho chiesto se continuerà a scriverle le carte uscite sono:
    7 2 6 9 3 1
    Io penso che lui soffre quando la vede ed è preso dai dubbi perché al momento non può fare di più ma il 3 e l'1 mi fanno pensare che anche se non dovesse scrivere tutti i giorni per adesso continuerà a vederla e che lo desidera voi cosa dite?
    Grazie in anticipo a tutte 🤗❤
     
    Top
    .
  2. Sibilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marianluna!

    7 2 6 9 3 1

    allora io lo vedo molto confuso, ha dei grandi dubbi in proposito, ma il desiderio è molto forte e credo che con quel 3 1 nelle sua azioni continuerà a scriverle esprimendole anche i suoi sentimenti!

    Fammi sapere!
     
    Top
    .
  3. Marianluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo grazie cara 🤗
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Anche io credo che stia soffrendo, forse a causa di dubbi e gelosie ma continuerà a scriverle, magari sbilanciandosi di più con quell’asso finale
     
    Top
    .
  5. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già Morgana...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ciao Marianluna!!

    7 2 6 9 3 1

    Per me Si continuerà a scriverle, anche se ha il dubbio di come reagirà lei... 7 2 il due allontana la sofferenza, lasciando spazio al 6 nel pensiero, per quello credo che lui abbia dubbi su quello che pensa lei.. Nelle azioni abbiamo 3 e 1 per cui assolutamente si...
     
    Top
    .
  7. Marianluna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte vi farò sapere 😊💕
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,210
    Attendibilità/Fiducia
    +140

    Status
    Offline
    7 2 6 9 3 1

    Lui nei pensieri sta male, soffre per questa situazione perchè più di tanto non può fare, ha diversi dubbi, sentimenti contrastanti, ma nelle azioni lui la contatterà ancora, la pensa, e la vuole proprio, quindi per me si.
     
    Top
    .
7 replies since 18/3/2019, 19:56   195 views
  Share  
.