Riceverò un messaggio da lui oggi?

Napoletane a 2 senza semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitavera.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno🤗
    Relazione altalenante.
    Chiara chiede se oggi riceverá un messaggio da Sandro.

    8 9 1 10 6 2 5

    Lei pensa molto a lui, anche lui la pensa e desidera farlo, credo che lo farà nonostante sia frenato. (Quel 6 in mezzo mi sta creando seri problemi ) ma i dubbi verranno sfumati dal 2 che li porta via e sarà felice di averlo fatto 5.
    Entro questa sera darò il riscontro.
     
    Top
    .
  2. Sibilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh.. Loro escono vicino.. La più attiva nei contatti è lei.. Perché lei fa azioni verso di lui.. Lui però la pensa e molto.
    Io dico che lo farà anche se ha dei dubbi. 🤗
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,026
    Attendibilità/Fiducia
    +774

    Status
    Anonymous
    Ciao Vita...io dico di si.
    Secondo me lui vuole farsi sentire e magari ha delle difficoltà/impedimenti però il messaggio arriva. Non escludo che possa essere una chiamata.😉
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,210
    Attendibilità/Fiducia
    +140

    Status
    Offline
    8 9 1 10 6 2 5

    Si pensano entrambi, ma lei è uscita prima, quindi lo pensa di più! La prima figura che esce è lei...quindi è lei secondo me che desidera contattarlo qui (almeno da come ho letto nel forum) nonostante in testa lei abbia dei dubbi, ma lei fa l'azione e alla fine sarà contenta. Lui non fa azioni, la pensa soltanto. Sono d'accordo con sibilla
     
    Top
    .
  5. Vitavera.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lolyyy @ 15/3/2019, 11:05) 
    8 9 1 10 6 2 5

    Si pensano entrambi, ma lei è uscita prima, quindi lo pensa di più! La prima figura che esce è lei...quindi è lei secondo me che desidera contattarlo qui (almeno da come ho letto nel forum) nonostante in testa lei abbia dei dubbi, ma lei fa l'azione e alla fine sarà contenta. Lui non fa azioni, la pensa soltanto. Sono d'accordo con sibilla

    Ciao Lolly grazie per essere intervenuta. Tu vedi solo azioni di lei? Però sei d'accordo con sibilla che dice,che sarà lui a chiamarla🤔...
    Vorrei capire bene la tua risposta. Chiara riceverà il messaggio oggi?

    CITAZIONE (Sibilla @ 15/3/2019, 09:18) 
    Beh.. Loro escono vicino.. La più attiva nei contatti è lei.. Perché lei fa azioni verso di lui.. Lui però la pensa e molto.
    Io dico che lo farà anche se ha dei dubbi. 🤗
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    8 9 1 10 6 2 5
    io vedo che si pensano e lui ha desiderio di contattarla, ci saranno però dei dubbi o qualcosa che lo fa riflettere e magari porta un po' di ritardo ma alla fine credo lo faccia, la gratificazione arriva....Non so però se sarà entro stasera, a me a volte il 2 ha dato l'idea che allunga i tempi di realizzazione
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,210
    Attendibilità/Fiducia
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitavera. @ 15/3/2019, 11:31) 
    CITAZIONE (Lolyyy @ 15/3/2019, 11:05) 
    8 9 1 10 6 2 5

    Si pensano entrambi, ma lei è uscita prima, quindi lo pensa di più! La prima figura che esce è lei...quindi è lei secondo me che desidera contattarlo qui (almeno da come ho letto nel forum) nonostante in testa lei abbia dei dubbi, ma lei fa l'azione e alla fine sarà contenta. Lui non fa azioni, la pensa soltanto. Sono d'accordo con sibilla

    Ciao Lolly grazie per essere intervenuta. Tu vedi solo azioni di lei? Però sei d'accordo con sibilla che dice,che sarà lui a chiamarla🤔...
    Vorrei capire bene la tua risposta. Chiara riceverà il messaggio oggi?

    CITAZIONE (Sibilla @ 15/3/2019, 09:18) 
    Beh.. Loro escono vicino.. La più attiva nei contatti è lei.. Perché lei fa azioni verso di lui.. Lui però la pensa e molto.
    Io dico che lo farà anche se ha dei dubbi. 🤗

    Si, volevo dire che sono d'accordo quando ha detto che le azioni sono di lei.
     
    Top
    .
  8. Vitavera.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Stella e Lolly 😘
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ciao Vita..
    8 9 1 10 6 2 5
    Allora qui vedo azioni ma per me sono di lui, perché lei chiede se riceverà un messaggio da lui perciò per me è lui che agisce è che pensa a lei(8 9) desidera sentirla ma si trattiene (1 10 6),ma alla fine il messaggio glielo manda e ne sarà pure soddisfatto(2 5)😊
     
    Top
    .
  10. Vitavera.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    RISCONTRO

    8 9 1 10 6 2 5
    Lei non ha preso iniziativa, e di fatto non ci pensava proprio...ma ci sperava tanto riceverlo,soprattutto per capire se lui la pensa. È vero come dice sibilla che lei prende quasi sempre le iniziative,ma questa volta si è trattenuta.
    In tarda mattinata Sandro ha mandato un messaggio a Chiara.
    Lei risponde dopo 4 ore...ecco il 6 che lo mette un po' in pensiero/ansia.
    Grazie a tutti per esservi esercitati con me😘
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,026
    Attendibilità/Fiducia
    +774

    Status
    Anonymous
    Azz..Vita,risponde dopo 4 ore? È certo che si fà dei dubbi,ma l'ha detto a lei? È il 2,5 come lo interpreti?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,210
    Attendibilità/Fiducia
    +140

    Status
    Offline
    Caspita 4 ore!! Ti credo che lui ha avuto i dubbi! Comunque quando escono le due figure vicine faccio sempre fatica a capire chi fa l'azione per prima. Ricordo che avevo letto che la prima figura che usciva agiva sull'altra, ma a a quanto pare non sempre è cosi!
    Grazie del riscontro! Me la segno!
     
    Top
    .
  13. Vitavera.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fioredicampo15 @ 16/3/2019, 00:27) 
    Azz..Vita,risponde dopo 4 ore? È certo che si fà dei dubbi,ma l'ha detto a lei? ha mandato un emoscion con la goccia sulla fronte, per dire "era ora"È il 2,5 come lo interpreti?

    Questa domanda me la sono fatta anche io. E devo dire che è successo un'altra cosa, che non so se fa parte della stesa.
    Dunque...dopo 4 ore lei risponde al suo messaggio che era su messenger. La sera lei si accorge che lui ha cambiato il profilo su wathsap e manda un semplice apprezzamento. Avrà apprezzato quel messaggio? Non lo sappiamo perché lui ha visualizzato, ma non risposto. Non lho scritto nel riscontro, perché sono azioni di Lei verso lui.
    Quindi ho pensato che
    625, dopo l'attesa di 4 ore c'è stato un contatto questo lha reso felice.

    CITAZIONE (Lolyyy @ 16/3/2019, 05:48) 
    Caspita 4 ore!! Ti credo che lui ha avuto i dubbi! Comunque quando escono le due figure vicine faccio sempre fatica a capire chi fa l'azione per prima. Ricordo che avevo letto che la prima figura che usciva agiva sull'altra, ma a a quanto pare non sempre è cosi!
    Grazie del riscontro! Me la segno!

    Lolly, non ne sono poi così sicura chi fa azioni...nella mia stesa c'è stato lo scambio di messaggi. Magari chi ha stese riscontrate con 89 op 98 le posti, in modo da poterle studiare bene.
     
    Top
    .
  14. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del riscontro Vita!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Grazie del riscontro Vita!! Per il discorso di chi agisce per me dipende sempre dalla domanda, in questo caso lei chiedeva se riceverà un messaggio da lui ed è per quello che ho pensato che le azioni fossero di lui.. 🤗
     
    Top
    .
21 replies since 15/3/2019, 09:12   448 views
  Share  
.