C tornerà da F?

Stesa a due senza semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ragazze.. Che ne dite se valutiamo insieme sta stesa?...

    Domanda: C tornerà da F?

    Allora... Si tratta di una amica che non conosco bene, però mi è simpatica, per cui son certa di non aver influenzato le carte... Scusate la premessa😅😅
    I due si son frequentati e anche in maniera seria!! Lui persona molto dolce e interessata, lei ricambia... Lui è "sparito" da un pochino.. e ora si è rifatto vivo solo telefonicamente... Nella vita di lei non c'è nessun altro uomo, se no un amico molto molto caro....
    1coppia cavalli
    2coppia assi
    3coppia cavalli
    4coppia due
    5coppia quattro
    6coppia sette
    7coppia tre

    Allora... Se tanto mi da tanto... Lui è molto interessato a lei (cavalli e assi), però un altro uomo (coppia cavalli).. E qui ho pensato ad uno di famiglia.. Gli impedisce di avvicinarsi, creando un blocco della situazione (coppia di 4)..lui soffre per questo(coppia di 7),ma questa situazione si sbloccherà perché si chiude con un bel tre nelle azioni, per cui l'incontro ci sarà.. Vedo una situazione complicata in lui...
    Voi che dite?

    Edited by Maia77 - 5/12/2018, 22:30
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,026
    Attendibilità/Fiducia
    +774

    Status
    Anonymous
    Ciao Maia😊 allora x il tempo di questa stesa io dico che non torna.
    Lei in stesa non c'è. Mettiamo che lui abbia desiderio (cav,1) ma questo viene fermato da un'altro uomo (cav,2,4) perché gli porta notizie sofferte (7,3)
    Io non vedo il 3 finale come incontri,perché i 3 sono notizie o telefonate, per un'incontro ci doveva essere 2,3 oppure cu doveva esserci lei.

    Da dove lo capisci che l'altro cavallo è un famigliare?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ciao Fiore! Hai ragione il tre sono contatti e non incontri... Ho pensato ad un famigliare perché ho avuto questa sensazione quando ho steso.... Non so perché...
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    🤔🤔🤔🤔 ora magari faccio una domanda stupida..... Ma come fate a dire che lui ha "desiderio" per lei?
    Vedendo la stesa 9 1 9 sembra che i 9 interagiscano tra loro e che lei non centri nulla nella stesa.... Come se le carte parlassero del rapporto dei due uomini ed il rapporto tra i due uomini è la risposta alla domanda... Lui non torna per via di un altro uomo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,026
    Attendibilità/Fiducia
    +774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sissy77 @ 6/12/2018, 13:39) 
    🤔🤔🤔🤔 ora magari faccio una domanda stupida..... Ma come fate a dire che lui ha "desiderio" per lei?
    Vedendo la stesa 9 1 9 sembra che i 9 interagiscano tra loro e che lei non centri nulla nella stesa.... Come se le carte parlassero del rapporto dei due uomini ed il rapporto tra i due uomini è la risposta alla domanda... Lui non torna per via di un altro uomo

    Perché è in base alla domanda Sissy. Lei chiede se lui torna e il cav+1 ti dice cosa fà lui riferito alla domanda.
    Ti ricordi la mia stesa con riscontro postata 4 giorni fà? E' la stessa cosa...

    Infatti lui non torna perché succede qualcosa con un'altro uomo.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,210
    Attendibilità/Fiducia
    +140

    Status
    Offline
    1coppia cavalli
    2coppia assi
    3coppia cavalli
    4coppia due
    5coppia quattro
    6coppia sette
    7coppia tre

    Lei non esce nella stesa...parla solo di lui e un altro uomo.
    Io vedo che lui penserà pure a lei...ci sarà anche attrazione, ma ti dice già che il ritorno per il momento non c'è per via di un'altro uomo (il secondo cavallo) che gli darà delle notizie 2,4,7,3 non positive che provocano sofferenza e di conseguenza un blocco sul ritorno. Anche secondo me è cosi.

    Neanche Sissy non ha torto...mica lui ha desiderio per un altro uomo?!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere ma non penso... Mi da più di un famigliare... Comunque si guardando bene la stesa il ritorno per ora non c'è!...ma sentimenti li vedo..
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lolyyy @ 6/12/2018, 14:56) 
    1coppia cavalli
    2coppia assi
    3coppia cavalli
    4coppia due
    5coppia quattro
    6coppia sette
    7coppia tre

    Lei non esce nella stesa...parla solo di lui e un altro uomo.
    Io vedo che lui penserà pure a lei...ci sarà anche attrazione, ma ti dice già che il ritorno per il momento non c'è per via di un'altro uomo (il secondo cavallo) che gli darà delle notizie 2,4,7,3 non positive che provocano sofferenza e di conseguenza un blocco sul ritorno. Anche secondo me è cosi.

    Neanche Sissy non ha torto...mica lui ha desiderio per un altro uomo?!

    È il dubbio che mi è venuto 🤔🤔
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,026
    Attendibilità/Fiducia
    +774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maia77 @ 6/12/2018, 15:15) 
    Potrebbe essere ma non penso... Mi da più di un famigliare... Comunque si guardando bene la stesa il ritorno per ora non c'è!...ma sentimenti li vedo..

    Comunque l'1 non sono sempre sentimenti ma anche qualcosa che piace o si desidera fare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Si lo so...👍😊 Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,048
    Attendibilità/Fiducia
    +410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maia77 @ 5/12/2018, 21:37) 
    Ragazze.. Che ne dite se valutiamo insieme sta stesa?...

    Domanda: C tornerà da F?

    Allora... Si tratta di una amica che non conosco bene, però mi è simpatica, per cui son certa di non aver influenzato le carte... Scusate la premessa😅😅
    I due si son frequentati e anche in maniera seria!! Lui persona molto dolce e interessata, lei ricambia... Lui è "sparito" da un pochino.. e ora si è rifatto vivo solo telefonicamente... Nella vita di lei non c'è nessun altro uomo, se no un amico molto molto caro....
    1coppia cavalli
    2coppia assi
    3coppia cavalli
    4coppia due
    5coppia quattro
    6coppia sette
    7coppia tre

    Allora... Se tanto mi da tanto... Lui è molto interessato a lei (cavalli e assi), però un altro uomo (coppia cavalli).. E qui ho pensato ad uno di famiglia.. Gli impedisce di avvicinarsi, creando un blocco della situazione (coppia di 4)..lui soffre per questo(coppia di 7),ma questa situazione si sbloccherà perché si chiude con un bel tre nelle azioni, per cui l'incontro ci sarà.. Vedo una situazione complicata in lui...
    Voi che dite?

    Ora la sparerò grossa ma non è che l amico di lei in qualche modo può impedire che lui ritorni? I due si conoscono? Non è che l amico tanto caro ha una certa cotta per la tua amica e questo bloccherà C dal tornare?
    Per me forse il desiderio c è ma l altro uomo, in qualche modo interferisce in modo negativo, credo anch io che gli dirà qualcosa che lo ferisce e lo blocca dal tornare dalla tua amica.
    Ad ogni modo per ora la stesa non parla di ritorni, mi spiace :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ciao Vale... No mi ha confermato che è solo un caro amico e non si conoscono... Infatti inizialmente ho pensato che la prima coppia di cavalli fosse l'amico e la seconda il tipo..........
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,048
    Attendibilità/Fiducia
    +410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maia77 @ 6/12/2018, 18:58) 
    Ciao Vale... No mi ha confermato che è solo un caro amico e non si conoscono... Infatti inizialmente ho pensato che la prima coppia di cavalli fosse l'amico e la seconda il tipo..........

    Grazie Maia, certo che è strana questa stesa... sarai proprio curiosa di capire chi è l altro uomo 😳
    Se hai novità facci sapere che magari riusciamo a capire qualcosa in più😉
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Assolutamente si Vale!!!! Appena ho riscontro vi dico😉😊
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ragazze😶😶😶... Premetto che Non è un riscontro, ma lui l'ha chiamata e hanno deciso di vedersi....🤭🤭🤭... Vedremo se ci sarà l'incontro....



    Fiore quando parli di "tempi" cosa intendi??? Secondo me ste simpaticone delle napo ti dicono ciò che accade da qui a poco come da qui a un po'😣😣😣.... Io ultimamente sento che io e il mio mazzo abbiamo preso confidenza e oltre alla stesa è alle regole della stesa, ho delle sensazioni.... Magari si sta risvegliando la "cartomante" che è in me😂😂😂...

    CITAZIONE (Lolyyy @ 6/12/2018, 14:56) 
    1coppia cavalli
    2coppia assi
    3coppia cavalli
    4coppia due
    5coppia quattro
    6coppia sette
    7coppia tre

    Lei non esce nella stesa...parla solo di lui e un altro uomo.
    Io vedo che lui penserà pure a lei...ci sarà anche attrazione, ma ti dice già che il ritorno per il momento non c'è per via di un'altro uomo (il secondo cavallo) che gli darà delle notizie 2,4,7,3 non positive che provocano sofferenza e di conseguenza un blocco sul ritorno. Anche secondo me è cosi.

    Neanche Sissy non ha torto...mica lui ha desiderio per un altro uomo?!

    Volevo anche dirvi, Sissy e Lolly, che l'ho pensato pure io.. Per questo ho premesso che ha un amico molto vicino ma amico e basta...
    Con voi ho posto la stesa in maniera "regolare" ovvero, davanti a domanda e risposta, voi che dite??... Poi prima di darle il responso ho chiesto bene se c'era la presenza di un altro uomo.... A dirla tutta ho anche pensato che fosse un'espressione di lui la seconda coppia di cavalli, ma ho ragionato.. Sono andata per sensazione e ho espresso ciò che in quel momento mi è parso all'occhio... 🤔🧐🧐
     
    Top
    .
40 replies since 5/12/2018, 21:37   550 views
  Share  
.