Si vedranno prima che lui parta?

aracani maggiori dritto rovescio, marsigliesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Buongiorno, eccomi per una domanda banale, ma che mi ha lascaita molto perplessa.
    Lui partirà per due mesi, e la mia amica si chiede se si vedranno prima della partenza (tra i due c'è stato un flirt)
    Imperatore rovesciato-Giudizio-Carro rovesciato.

    Mi sembra un po' contraddittoria, però devo dire che il giudizio centrale mi ha rassicurato.
    Secondo me l'imperatore rovesciato indica che lui non ha intenzione di organizzare un'uscita, non ha in mente di vederla (so anche che è preso dall'organizzazione della partenza), il giudizio però l'ho sempre visto come carta di incontro, il chè mi fa pensare che, dato l'imperatore rovescaito, i due si vedranno solo se sarà lei a proporre qualcosa, il carro rovesciato... questo mi ha confuso un po', perchè mi dico: sappiamo già che lui non ha intenzione di organizzare niente, ma dopo il giudizio cosa potrebbe significare? che si vedranno perchè forse lui non partirà?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Lulla ci provo :) A guardare queste carte mi hanno dato l'impressione che probabilmente verrai a sapere che questo viaggio che lui dovrebbe fare in realtà verrà annullato. Non ho l'impressione che lui voglia partire così come mi sembra debole di volontà e che lasci che gli altri decidano per lui, sai se questo viaggio deve farlo per una questione di responsabilità?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Concordo con Kat! Quel CarroR fa pensare ad un viaggio che non si farà. In ogni caso dalle carte non sembrano esserci incontri. Lui esce al rovescio quindi probabilmente o non vuole o non ha tempo. Il Giudizio al centro qui non lo vedo positivo fra due rovesci: mi sembra parlare di qualche cosa che la tua amica viene a sapere o magari una presa di coscienza rispetto a questa persona e alla loro relazione. Il CarroR parla da sé...é proprio un non-incontro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katrin82 @ 16/11/2018, 18:43) 
    Ciao Lulla ci provo :) A guardare queste carte mi hanno dato l'impressione che probabilmente verrai a sapere che questo viaggio che lui dovrebbe fare in realtà verrà annullato. Non ho l'impressione che lui voglia partire così come mi sembra debole di volontà e che lasci che gli altri decidano per lui, sai se questo viaggio deve farlo per una questione di responsabilità?

    Ciao Kat :3
    Non so bene il motivo di questo viaggio, so solo che starà via due mesi, lui ha il lavoro qua, però da quello che ho capito non si tratta di un viaggio di lavoro, ma credo che essendo un viaggio così importante abbia una certa responsabilità
     
    Top
    .
  5. Vitavera.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io leggo gli arcani maggiori solo al diritto.

    Imperatore rov./giudizio /carro rov.

    La domanda è su un incontro prima che lui vada via, io non ho preso in considerazione la sua partenza ma mi sono soffermata sulla domanda.
    Esce come prima carta lui al rovescio, e questo ci indica che
    Non è molto convinto di volere questo incontro. Lo vedo disinteressato a questa persona. Al centro c'è il giudizio, mi fa intendere che probabilmente si sentiranno ma senza incontro...il carro al rovescio è indice di "non incontro"
    Mi dispiace 😔
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Io non credo che si vedranno. Con imperatore rov lo vedo poco propenso nei confronti di lei, credo che con giudizio le comunicherà l’impossibilità di vedersi con carro rov. Curiosissima del riscontro!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lullabymu @ 16/11/2018, 20:57) 
    CITAZIONE (Katrin82 @ 16/11/2018, 18:43) 
    Ciao Lulla ci provo :) A guardare queste carte mi hanno dato l'impressione che probabilmente verrai a sapere che questo viaggio che lui dovrebbe fare in realtà verrà annullato. Non ho l'impressione che lui voglia partire così come mi sembra debole di volontà e che lasci che gli altri decidano per lui, sai se questo viaggio deve farlo per una questione di responsabilità?

    Ciao Kat :3
    Non so bene il motivo di questo viaggio, so solo che starà via due mesi, lui ha il lavoro qua, però da quello che ho capito non si tratta di un viaggio di lavoro, ma credo che essendo un viaggio così importante abbia una certa responsabilità

    Ciao Lulla, grazie per i chiarimenti! :wub: Secondo me, anche se dovrebbe, questo viaggio non lo farà. Per quanto riguarda l'incontro penso pure io che non ci sarà, l'unica cosa che mi sembra possibile è la rivelazione di questo viaggio annullato. Ho l'impressione però che la scelta di non farlo non sarà una scelta saggia e responsabile. Facci sapere cara, rimaniamo tutte in attesa del tuo riscontro 😉
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (water_violet @ 16/11/2018, 20:52) 
    Concordo con Kat! Quel CarroR fa pensare ad un viaggio che non si farà. In ogni caso dalle carte non sembrano esserci incontri. Lui esce al rovescio quindi probabilmente o non vuole o non ha tempo. Il Giudizio al centro qui non lo vedo positivo fra due rovesci: mi sembra parlare di qualche cosa che la tua amica viene a sapere o magari una presa di coscienza rispetto a questa persona e alla loro relazione. Il CarroR parla da sé...é proprio un non-incontro.

    CITAZIONE (water_violet @ 16/11/2018, 20:52) 
    Concordo con Kat! Quel CarroR fa pensare ad un viaggio che non si farà. In ogni caso dalle carte non sembrano esserci incontri. Lui esce al rovescio quindi probabilmente o non vuole o non ha tempo. Il Giudizio al centro qui non lo vedo positivo fra due rovesci: mi sembra parlare di qualche cosa che la tua amica viene a sapere o magari una presa di coscienza rispetto a questa persona e alla loro relazione. Il CarroR parla da sé...é proprio un non-incontro.

    Scusa Violet ho visto solo ora
    I rovesci li avevo pensati più come una mancanza di organizzazione da parte di lui, ma forse ho più voluto vederla così piuttosto che come un no

    CITAZIONE (Vitavera. @ 17/11/2018, 09:40) 
    Io leggo gli arcani maggiori solo al diritto.

    Imperatore rov./giudizio /carro rov.

    La domanda è su un incontro prima che lui vada via, io non ho preso in considerazione la sua partenza ma mi sono soffermata sulla domanda.
    Esce come prima carta lui al rovescio, e questo ci indica che
    Non è molto convinto di volere questo incontro. Lo vedo disinteressato a questa persona. Al centro c'è il giudizio, mi fa intendere che probabilmente si sentiranno ma senza incontro...il carro al rovescio è indice di "non incontro"
    Mi dispiace 😔

    Giusto, ho preso in considerazione anche la partenza e mi sa che sono andata fuori dal seminato non rispettando molto la domanda

    CITAZIONE (Katrin82 @ 17/11/2018, 10:04) 
    CITAZIONE (Lullabymu @ 16/11/2018, 20:57) 
    Ciao Kat :3
    Non so bene il motivo di questo viaggio, so solo che starà via due mesi, lui ha il lavoro qua, però da quello che ho capito non si tratta di un viaggio di lavoro, ma credo che essendo un viaggio così importante abbia una certa responsabilità

    Ciao Lulla, grazie per i chiarimenti! :wub: Secondo me, anche se dovrebbe, questo viaggio non lo farà. Per quanto riguarda l'incontro penso pure io che non ci sarà, l'unica cosa che mi sembra possibile è la rivelazione di questo viaggio annullato. Ho l'impressione però che la scelta di non farlo non sarà una scelta saggia e responsabile. Facci sapere cara, rimaniamo tutte in attesa del tuo riscontro 😉

    Vi terrò aggiornate! 😊😄Dovrebbe partire tra circa due settimane!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,048
    Attendibilità/Fiducia
    +410

    Status
    Offline
    Ciao lulla, anche per me purtroppo non si vedranno, lui non è al momento interessato a questo incontro, forse non ci pensa proprio perché troppo preso da altre cose, giudizio carro r o si sentono e lui le comunica che non può o non vuole incontrarla oppure carro r indica proprio che lui alla fine non parte e giudizio carro r è la notizia della sua non partenza. In ogni caso non vedo incontri, mi spiace.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valevale7 @ 17/11/2018, 12:43) 
    Ciao lulla, anche per me purtroppo non si vedranno, lui non è al momento interessato a questo incontro, forse non ci pensa proprio perché troppo preso da altre cose, giudizio carro r o si sentono e lui le comunica che non può o non vuole incontrarla oppure carro r indica proprio che lui alla fine non parte e giudizio carro r è la notizia della sua non partenza. In ogni caso non vedo incontri, mi spiace.

    Grazie mille! Temo di essere stata troppo affrettata...
    Spesso ho riscontrato il giudizio come un incontro, però effettivamente lì nel mezzo non fa ben sperare
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,048
    Attendibilità/Fiducia
    +410

    Status
    Offline
    Il giudizio in effetti messo lì in mezzo a due carte r è un po’ sacrificato!
    Aspetto il riscontro per capire 😘
     
    Top
    .
  12. intuition15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con le ragazze sul fatto che un Imperatore rov su un Carro rov ci parli di un uomo non sicuro, nè determinato su ciò che vuole ma in balia di qualcosa. Non so se si vedranno, ma se accadrà non credo che sarà per convinzione e decisione sua ma magari per iniziativa di lei. Quindi anche meglio di no, secondo me. Lui non è convinto...Il Giudizio centrale mi pare un accadimento importante, forse quello che manda a gambe all'aria Imperatore e Carro? Può essere che l'organizzazione e il pensiero del viaggio abbiano il sopravvento su tutto e lui sia totalmente assorbito da questo.
    :Buon_Fine_Settimana_ty16j5t:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (intuition15 @ 17/11/2018, 19:12) 
    Concordo con le ragazze sul fatto che un Imperatore rov su un Carro rov ci parli di un uomo non sicuro, nè determinato su ciò che vuole ma in balia di qualcosa. Non so se si vedranno, ma se accadrà non credo che sarà per convinzione e decisione sua ma magari per iniziativa di lei. Quindi anche meglio di no, secondo me. Lui non è convinto...Il Giudizio centrale mi pare un accadimento importante, forse quello che manda a gambe all'aria Imperatore e Carro? Può essere che l'organizzazione e il pensiero del viaggio abbiano il sopravvento su tutto e lui sia totalmente assorbito da questo.
    :Buon_Fine_Settimana_ty16j5t:

    Grazie, magari sì, il giudizio potrebbe indicare la preparazione!
    Anche io vedo in lei l'iniziativa, ma devo dire che nemmeno a lei intessa più di tanto al momento, è tutto molto alla leggera tra i due.
    Non resta che aspettare!
    Buon weekend anche a voi 💕
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8,868
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lullabymu @ 15/11/2018, 12:35) 
    Buongiorno, eccomi per una domanda banale, ma che mi ha lascaita molto perplessa.
    Lui partirà per due mesi, e la mia amica si chiede se si vedranno prima della partenza (tra i due c'è stato un flirt)
    Imperatore rovesciato-Giudizio-Carro rovesciato.

    hmmmmmm non so... lui non mi pare tanto ben disposto a vederla ....visto che esce imperatore rov..... forse avrà notizia che il viaggio non si farà con carro rov..
    per me giudizio è una notizia improvvisa che non ci si aspetta... ad oggi come incontro non l'ho ancora riscontrata....
    non so a me verrebbe da dire che lui non partirà...
    il giudizio potrebbe essere appunto la comunicazione che lui non paritrò.. però l'imperatore rov ad inizio stesa non è che mi entusiasmi...secondo me l'incontro non ci sarà...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cancerina81 @ 19/11/2018, 10:25) 
    CITAZIONE (Lullabymu @ 15/11/2018, 12:35) 
    Buongiorno, eccomi per una domanda banale, ma che mi ha lascaita molto perplessa.
    Lui partirà per due mesi, e la mia amica si chiede se si vedranno prima della partenza (tra i due c'è stato un flirt)
    Imperatore rovesciato-Giudizio-Carro rovesciato.

    hmmmmmm non so... lui non mi pare tanto ben disposto a vederla ....visto che esce imperatore rov..... forse avrà notizia che il viaggio non si farà con carro rov..
    per me giudizio è una notizia improvvisa che non ci si aspetta... ad oggi come incontro non l'ho ancora riscontrata....
    non so a me verrebbe da dire che lui non partirà...
    il giudizio potrebbe essere appunto la comunicazione che lui non paritrò.. però l'imperatore rov ad inizio stesa non è che mi entusiasmi...secondo me l'incontro non ci sarà...

    Questa stesa mi h un po' smarrito ahah
    Comunque ho capito male il giorno della partenza! dovrebbe partire in questa settimana, quindi non manca poi tanto al riscontro
     
    Top
    .
38 replies since 15/11/2018, 12:35   588 views
  Share  
.