SCAMBIO: Sally/Stella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Stella mi chiede se il figlio riuscirà a dare l esame entro dicembre
    Metodo utilizzato è l'efficace.

    Situazione attuale: topi

    Stato d'animo: cuore


    Dettagli su situazione attuale: civette


    Esito: anello+Stella

    Chiarimenti su esito: fanciullo/volpe/torre

    Allora al presente troviamo i topi che possono indicare un ritardo per caso doveva già dare l esame ma non ci è riuscito?
    Stato d'animo cuore associato a civette mi indica agitazione mi sembra un ragazzo emotivo da questo abbinamento.
    Andiamo al esito a mio avviso positivo anello+stelle concretizzazione di un progetto le ultime 3 mi parlano di piccole astuzie , escamotage credo che tuo figlio saprà cavarsela .
    X me è un si darà l esame e andrà anche bene secondo me.
    Fammi sapere 😁
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    </vietato uppare un post prima di 3 giorni o di sollecitare risposte in tag. Attendere il proprio turno, grazie.

    Ciao Sally e grazie di cuore.
    Lui sì ha dei ritardi nel dare l'esame perchè ha anche la carriera sportiva da seguire visto che gioca in una squadra di A2 e quindi il tempo per studiare è molto ridotto, ed è indietro con gli esami, ma questo lo aveva già messo in conto.

    E' anche molto capace effettivamente e credo che quella volpe ne abbia idicato sia la sua astuzia, ma anche una certa dose di acume che non gli manca, l'esame che riuscì a dare lo scorso anno pur studiando come meglio poteva a causa dell'impegno sportivo, fu un bel 30 quindi, viste el tue carte credo che dovrebbe riuscire a dare l'esame copn un discreto risultato,.

    GRazie , ti farò sapere appena ho riscontri.
    Dopo metto la tua stesa.... :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    </vietato uppare un post prima di 3 giorni o di sollecitare risposte in tag. Attendere il proprio turno, grazie.

    Ho usato il Metodo del Lavoro, le carte vanno posizionate in questo ordine
    1-Passato Lavorativo
    2 Presente 3 gli ostacoli
    4 ciò che accadrà 5 consiglio 6 i tempi per la realizzazione

    Per l’esperienza che ho con questo metodo alla fine la lettura va considerata in modo generale con tutte le carte estratte

    IL Lavoro che D ha proposto a Sally andrà in porto?
    1 Giardino
    2 Sole 3 Cavaliere
    4 Croce 5 Diario 6 Volpe

    Ci sono stati degli incontri tra te e questo amico dove appunto avete avuto dei colloqui inerenti al lavoro e questo ti ha portato oggi ad essere fiduciosa che qualcosa in meglio cambi nel settore lavorativo che ti riporti anche una dose di ottimismo. Gli ostacoli con quel Cavaliere credo possano indicare anche che hai sempre avuto contratti a breve termine che non ti hanno dato una grande sicurezza e forse anche questo tuo amico che ti ha promesso questo lavoro, ti ha dato delle risposte che fino ad ora sono state un po’ altalenanti. Quello che accadrà con la carta della Croce mi fa capire che potrebbe portare qualcosa che sarà molto importante per il tuo futuro lavorativo, ma che ti porterà ancora molta sofferenza e fatica, e il Diario poi, oltre per me ad indicare proprio i progetti che tu hai nei tuoi pensieri per questo lavoro, ti consiglia anche di cercare di controllare bene e verificare quello che ti verrà proposto. La volpe oltre ad indicare proprio il lavoro dipendente quindi la vedo collegata a questi progetti a cui tu vuoi arrivare, indica anche che per andare in porto quello che ti ha promesso il tuo amico ci vorrà ancora un po’ di tempo, dovrebbe indicare il periodo invernale. Nella sua carta, la volpe, a me indica difficoltà e cose non dette chiaramente, ma visto che stiamo indagando sul lavoro, mi verrebbe da associarla proprio al progetto di lavoro che vuoi ottenere e che ti ha promesso D.
    Quindi io credo che il lavoro che questo tuo amico ti ha proposto andrà in porto, ma ci saranno ancora molte difficoltà per te, forse il contratto che ti proporrà non sarà quello che vuoi, o ci saranno ritardi tali da tenerti in uno stato d’animo molto demotivato ma entro un paio di mesi dovresti avere qualche risposta. (lo croce spesso indica quello che per noi è davvero importate e che si raggiunge con sofferenza, ma spesso mi ha indicato anche qualcosa che arriva di certo, come se non possiamo scappare da certe situazioni perché indica per certi versi il destino)

    Attendo tue osservazioni e spero di esserti stata utile
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stelladiluce @ 29/10/2018, 08:59) 
    </vietato uppare un post prima di 3 giorni o di sollecitare risposte in tag. Attendere il proprio turno, grazie.

    Ciao Sally e grazie di cuore.
    Lui sì ha dei ritardi nel dare l'esame perchè ha anche la carriera sportiva da seguire visto che gioca in una squadra di A2 e quindi il tempo per studiare è molto ridotto, ed è indietro con gli esami, ma questo lo aveva già messo in conto.

    E' anche molto capace effettivamente e credo che quella volpe ne abbia idicato sia la sua astuzia, ma anche una certa dose di acume che non gli manca, l'esame che riuscì a dare lo scorso anno pur studiando come meglio poteva a causa dell'impegno sportivo, fu un bel 30 quindi, viste el tue carte credo che dovrebbe riuscire a dare l'esame copn un discreto risultato,.

    GRazie , ti farò sapere appena ho riscontri.
    Dopo metto la tua stesa.... :wub: :wub:

    Di nulla Stella certo tienimi aggiornata e in bocca al lupo 😉

    CITAZIONE (stelladiluce @ 29/10/2018, 09:32) 
    </vietato uppare un post prima di 3 giorni o di sollecitare risposte in tag. Attendere il proprio turno, grazie.

    Ho usato il Metodo del Lavoro, le carte vanno posizionate in questo ordine
    1-Passato Lavorativo
    2 Presente 3 gli ostacoli
    4 ciò che accadrà 5 consiglio 6 i tempi per la realizzazione

    Per l’esperienza che ho con questo metodo alla fine la lettura va considerata in modo generale con tutte le carte estratte

    IL Lavoro che D ha proposto a Sally andrà in porto?
    1 Giardino
    2 Sole 3 Cavaliere
    4 Croce 5 Diario 6 Volpe

    Ci sono stati degli incontri tra te e questo amico dove appunto avete avuto dei colloqui inerenti al lavoro e questo ti ha portato oggi ad essere fiduciosa che qualcosa in meglio cambi nel settore lavorativo che ti riporti anche una dose di ottimismo. Gli ostacoli con quel Cavaliere credo possano indicare anche che hai sempre avuto contratti a breve termine che non ti hanno dato una grande sicurezza e forse anche questo tuo amico che ti ha promesso questo lavoro, ti ha dato delle risposte che fino ad ora sono state un po’ altalenanti. Quello che accadrà con la carta della Croce mi fa capire che potrebbe portare qualcosa che sarà molto importante per il tuo futuro lavorativo, ma che ti porterà ancora molta sofferenza e fatica, e il Diario poi, oltre per me ad indicare proprio i progetti che tu hai nei tuoi pensieri per questo lavoro, ti consiglia anche di cercare di controllare bene e verificare quello che ti verrà proposto. La volpe oltre ad indicare proprio il lavoro dipendente quindi la vedo collegata a questi progetti a cui tu vuoi arrivare, indica anche che per andare in porto quello che ti ha promesso il tuo amico ci vorrà ancora un po’ di tempo, dovrebbe indicare il periodo invernale. Nella sua carta, la volpe, a me indica difficoltà e cose non dette chiaramente, ma visto che stiamo indagando sul lavoro, mi verrebbe da associarla proprio al progetto di lavoro che vuoi ottenere e che ti ha promesso D.
    Quindi io credo che il lavoro che questo tuo amico ti ha proposto andrà in porto, ma ci saranno ancora molte difficoltà per te, forse il contratto che ti proporrà non sarà quello che vuoi, o ci saranno ritardi tali da tenerti in uno stato d’animo molto demotivato ma entro un paio di mesi dovresti avere qualche risposta. (lo croce spesso indica quello che per noi è davvero importate e che si raggiunge con sofferenza, ma spesso mi ha indicato anche qualcosa che arriva di certo, come se non possiamo scappare da certe situazioni perché indica per certi versi il destino)

    Attendo tue osservazioni e spero di esserti stata utile

    Allora intanto grazie , nessun incontro ne abbiamo parlato in chat infatti il giardino indica anche internet.
    Vero quel cavaliere sempre nulla di stabile cose brevi.
    Questo lavoro non è un contratto è un qualcosa di occasionale un extra x il weekend che vista la mia attuale pessima situazione economica mi andrebbe bene x andare un pochino avanti
    Spero di darti riscontro positivo 😘
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    stelladiluce
    Stella puoi darmi riscontro?😘
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Eccomi Sally. L esame non è riuscito a darlo a dicembre e l ha spostato a fine gennaio. È andato bene comunque anche se un po' difficile. Ha preso 25. Grazie 😘
     
    Top
    .
5 replies since 28/10/2018, 23:21   147 views
  Share  
.