Domanda sulla carta del consultante nel metodo efficace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orsetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Mi rivolgo a chi usa le lenormand perché so che questo è un metodo pensato per questo mazzo.
    Il metodo efficace mi piace e, non avendo le Lenny, mi piacerebbe provarlo con la mia vera Sibilla.
    Però ho un dubbio banalissimo.
    La carta numero 2 indica lo stato d'animo del consultante. Ma se ad esempio io chiedo di un'altra persona, esempio scemo per capirci: tizio mi chiamerà?
    In questo caso, la carta numero 2 indica lo stato d'animo di tizio (quindi della persona per cui chiedo)? Oppure sempre della consultante?

    So che il dubbio è veramente stupido però non conosco le Lenny e nemmeno il metodo e vorrei testarlo con le idee chiare sulle sibille.
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    ciao Orsetta, indica sempe lo stato d'animo di chi sta interrogando le carte, quindi il tuo anche se chiedi di scemo :lol:
     
    Top
    .
  3. Orsetta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, se avessi fatto di testa mia avrei sbagliato. È un particolare importante. Grazie per il tuo aiuto, Stella. :)
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Io leggo le lenormand e confermo quanto detto da stella. Sopra sono i tuoi pensieri in merito alla situazione/domanda
     
    Top
    .
  5. Orsetta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sally per le tue dritte! Sono di grande aiuto visto che è un metodo che non ho mai sperimentato!
     
    Top
    .
4 replies since 27/9/2018, 11:30   158 views
  Share  
.