Testa Cuore Azione

Stesa a 9 senza taglio d/r Rider

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    D143B64C-9A56-47BF-B171-4088857B3BBFBuongiorno, ho fatto questa stesa per capire cosa cova una persona con la quale ho avuto dei problemi sentimentali in passato , che si è rifatto vivo dopo tempo ma che non si esprime per niente.. Ho provato diverse volte a farlo parlare , chiedere ma niente ..La cosa è recente perciò al momento i contatti sono solo stati tramite messaggi..
    Le domande di seguito sono state poste tutte “rispetto a me”. Nel senso : cosa ha nella testa = cosa pensa riguardo a me, etc..
    Il taglio non ho voluto considerarlo, non l ho proprio guardato.

    COSA HA NELLA TESTA ( riguardo a me )

    Reg d 8c Reg c

    Sono venute fuori due donne.. Lui infatti è impegnato ma vive le sue avventure ..
    La denari dovrebbe essere più grande d età e nei rider nell 8c c è un uomo che si allontana, infatti da le spalle alla reg d e va verso la reg coppe che rappresenta una donna avvenente , più giovane da cui lui è attratto.. Ora o là denari è la compagna e là coppe sono io visto che sono più piccola d età e perché chiedo cosa ha in testa ma sempre riferito nei miei confronti.
    Se vogliamo dare importanza agli sguardi anche la reg d è di spalle, come se tra loro c è del distacco .. Ricapitolando lui pensa che io sia un’evasione.
    L 8 c ha tra i significati quello di prendere congedo da ciò che è familiare per dirigersi verso il nuovo..
    Questo mi fa pensare, visto il suo poco cercarmi, che invece quella reg d potrei essere io, situazione ormai vecchia che non gli interessa più per dirigersi verso una nuova fiamma.
    Magari io con la mia serietà ( tipica della Regina d ) l ho allontanato e si dirige verso una donna più spensierata e attraente ( reg c).

    Cosa ha nel cuore

    Imperatore Bagatto Torre

    Da notare tutti Arcani maggiori.. In altre stese lui è uscito spesso come Imperatore ed io come Bagatto, infatti lui continua a stare sulle sue ed io ad avere più iniziativa..
    Lui imperatore, quel Bagatto sono io , la torre potrebbe indicare forte attrazione in un’interprelazione ottimistica , oppure ho letto che mago torre indicano grosse difficoltà quindi nel suo cuore c è questo .. Pensa che c è una rottura e incompatibilità.

    Cosa farà( nei miei confronti)

    7b 2b. Asso b

    Non farà nulla; rimarrà sulla difensiva e nell indecisione di intraprendere o no un’avventura.. l asso b rimane un’opportunità .. Abbiamo visto proprio quì con le stese di Berga che l asso in questa posizione finale non realizza, rimane un’opportunità da cogliere e non essendoci carte non si sa se lo farà, quindi ho tirato un’altra lama:

    3 b

    Un’ altra carta di attesa!

    Ne tiro un’altra

    Cavaliere b

    Tutte carte di bastoni comunque, significherà qualcosa.. Questo seme rappresenta il fuoco, l impeto , la passione , l azione quindi possono essere difesa o attacco, essendoci il 7 io direi che lui è sulla difensiva in virtù del nostro passato .

    Con il cavallo b , si passa all azione, all impeto.. Molti lo interpretano come viaggio o allontanamento...
    Ricapitolando : cosa farà nei miei confronti?
    Ci sarà il suo periodo di indecisione e stasi , alla fine si scuoterà e o ritornerà all attacco mosso dall’attrazione fisica (asso b) oppure andrà via...

    Cosa ne pensate?
    Ba
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Cosa ha nel cuore sarebbe cosa prova X te?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~MorganaLeFay~ @ 19/9/2018, 10:59) 
    Cosa ha nel cuore sarebbe cosa prova X te?

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Cosa ha nella testa sembra due donne, di solito sembra che quella di Coppe indica l altra, la donna che "ruba" l uomo e verso cui l uomo è interessato sentimentalmente. La regd è una donna molto attraente e che pretende. Ora lui si allontana da questa donna di denari per andare verso quella che lo attrae. Ma tutto ciò è nella sua testa, la sua mente fa questo lavoro ma non è detto che questo si trasforma in azione.

    Cosa ha nel cuore, i sentimenti. Ha un sentimento in cui è stabile, sembra quasi che vuole decidere lui come dirigere la situazione di coppia, ha anche sentimenti che stanno risvegliando in lui nuove sensazioni e quella torre per me indica anche il batticuore, sentimenti che lo scuotono.

    Cosa farà.... Le prime tre carte mostrano che ha voglia di intraprendere qualcosa ma la nuova occasione non è per il momento ancora pronto a coglierla. Ha l impeto di fare ma tutto resta al momento solo una opportunità
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stelladiluce @ 19/9/2018, 12:19) 
    Cosa ha nella testa sembra due donne, di solito sembra che quella di Coppe indica l altra, la donna che "ruba" l uomo e verso cui l uomo è interessato sentimentalmente. La regd è una donna molto attraente e che pretende. Ora lui si allontana da questa donna di denari per andare verso quella che lo attrae. Ma tutto ciò è nella sua testa, la sua mente fa questo lavoro ma non è detto che questo si trasforma in azione.

    Ha due donne nella testa e probabilmente nessuna delle due è la compagna ; se la reg d è una che pretende e considerato il suo atteggiamento che da qualche giorno che nn si fa sentire, potrei essere io la reg den..
    😓


    Cosa ha nel cuore, i sentimenti. Ha un sentimento in cui è stabile, sembra quasi che vuole decidere lui come dirigere la situazione di coppia, ha anche sentimenti che stanno risvegliando in lui nuove sensazioni e quella torre per me indica anche il batticuore, sentimenti che lo scuotono.


    Cosa farà.... Le prime tre carte mostrano che ha voglia di intraprendere qualcosa ma la nuova occasione non è per il momento ancora pronto a coglierla. Ha l impeto di fare ma tutto resta al momento solo una opportunità

    Forse aspetta che quell opportunità gli venga offerta da me?
    Mi aveva invitato a vederci ma io ero fuori perciò ho dovuto declinare l invito..
    Poi non ho più proposto la cosa perché mi ha detto che io e lui avremmo mantenuto solo un rapporto virtuale🙄
    Perciò credo che lui stia “ aspettando “ me..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Credo anche io che aspetta la tua mossa. Vediamo se c è qualcun altro che interviene
     
    Top
    .
  7. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    COSA HA NELLA TESTA ( riguardo a me )

    Reg d 8c Reg c

    Sono venute fuori due donne.. Lui infatti è impegnato ma vive le sue avventure ..

    Eso ciao tesoro,non conosco questo giro ma l'otto in mezzo alle due donne secondo me allude ad un cambiamento nei tuoi confronti che da interesse fino a se stesso adesso è più sentimentale.


    [QUOTE]Cosa ha nel cuore

    Imperatore Bagatto Torre
    /QUOTE]

    Qui come vanno lette? Nei tuoi confronti o in generale perché sembra non sapere cosa fare. Potrei leggere anche paura della solitudine. È ancora impegnato? Vorrebbe lasciarla? Sai qualcosa...

    [QUOTE]Cosa farà( nei miei confronti)

    7b 2b. Asso b
    /QUOTE]

    Tre carte di bastoni a scalare...scusa la mia è solo curiosità ma è un tipo che si altera per caso?

    Dici che non ti parla ma lo farà da questo trittico,però ascoltami bene.
    Se ti parla che è arrivato al capolinea con la sua compagna secondo me è vero, ma se ti dovesse dire altre cose tra voi due valuta bene. Non so dirti cosa possa inventarsi,per ipotesi, se allude al sesso tra voi lascia perdere.
    Credo sia importante l'otto di coppe a inizio stesa,se è da valutare come una trasformazione nei tuoi confronti facilmente con la sua donna va male,potrebbe essere che si trova in confusione e il suo rapporto ne risente,ma non conosco questa stesa per cui meglio se ascolti anche altre campane.
    Facci sapere 😘😘
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    [QUOTE=Berga72,19/9/2018, 17:41 ?t=75999550#entry624735613]
    CITAZIONE
    COSA HA NELLA TESTA ( riguardo a me )

    Reg d 8c Reg c

    Sono venute fuori due donne.. Lui infatti è impegnato ma vive le sue avventure ..

    Eso ciao tesoro,non conosco questo giro ma l'otto in mezzo alle due donne secondo me allude ad un cambiamento nei tuoi confronti che da interesse fino a se stesso adesso è più sentimentale.

    Ciao Berghino bello! Come procede il soggiorno sul lago?😍
    Novità?
    .....
    Questo tipo di stesa l ho strutturata in questo modo per capire un po’ quello che prova e che sente e che farà , sempre relativamente a me..
    Quindi lettura solo orizzontale a 3 carte
    In totale dovevano essere 9 ma visto che come carta finale della 3ª riga c è l asso b , ne ho tirate altre 2 per capire meglio.
    Mi piacerebbe molto se questa terzina rappresentasse un cambiamento in questo senso nei miei confronti!
    In questo poco tempo in cui abbiamo ripreso i contatti non ci siamo mai visti.. Io ho cercato di farmi conoscere x come sono e infatti l ho buttata molto sul sentimentale, scrivendogli non solo i miei sentimenti ma facendo capire anche il tipo di persona che sono ..
    Lui si avvicinó in passato soprattutto per fattore fisico.. Ma io cerco di fargli capire che quì c è una persona con un un mare di emozioni e sentimenti dentro e con una testa!
    Quindi, forse il cambiamento che dici tu è proprio questo, nella sua testa ha realizzato che non sono solo una donna che lo attrae ma con una certa profondità di animo e pensiero.
    Letto in questa tua chiave è molto bello.
    Io invece ci ho visto subito due donne distinte..



    [QUOTE]Cosa ha nel cuore

    Imperatore Bagatto Torre
    /QUOTE]

    Qui come vanno lette? Nei tuoi confronti o in generale perché sembra non sapere cosa fare. Potrei leggere anche paura della solitudine. È ancora impegnato? Vorrebbe lasciarla? Sai qualcosa...

    Sempre riferito a me.. Cosa prova x me , in poche parole..
    Che io sappia è ancora impegnato ma non so altro e non ho neanche modo di poterlo sapere.. Non parla.. Fin ora mi ha solo risposto telegraficamente e per lo più ha voluto risposte da me..


    CITAZIONE
    Cosa farà( nei miei confronti)

    7b 2b. Asso b
    /QUOTE]

    Tre carte di bastoni a scalare...scusa la mia è solo curiosità ma è un tipo che si altera per caso?

    Sìii!!! Per questo non siamo mai riusciti a non litigare! Si è sempre impuntato O come diceva lui o niente X questo il tira e molla tra di noi, perché io nn tollero questo modo di porsi.

    Dici che non ti parla ma lo farà da questo trittico,però ascoltami bene.
    Se ti parla che è arrivato al capolinea con la sua compagna secondo me è vero, ma se ti dovesse dire altre cose tra voi due valuta bene.

    Non penso arriverà a sbottonarsi a tal punto.. Lui da per scontato che io so della sua situazione è quindi nn ne parla però tutto può essere!

    Non so dirti cosa possa inventarsi,per ipotesi, se allude al sesso tra voi lascia perdere.

    Io ho questa sensazione che è quasi una certezza .. Però sarebbe proprio questo da capire, se da una relazione di sesso puó nascere altro..

    Credo sia importante l'otto di coppe a inizio stesa,se è da valutare come una trasformazione nei tuoi confronti facilmente con la sua donna va male,potrebbe essere che si trova in confusione e il suo rapporto ne risente,ma non conosco questa stesa per cui meglio se ascolti anche altre campane.
    Facci sapere 😘😘

    Sì tesoro, spero al più presto di dare un riscontro.. Io ora mi sono un po’ ritirata, visto che non mi ha risposto neanche all ultimo messaggio di 2 giorni fà.. Temporeggio anch’io per capire cosa vale la pena fare ma sono 2 anni che va avanti sta storia quindi soprattutto per me , sono molto tentata da provare e vedere che succede; tanto comunque sto sempre lì a pensarci anche se non lo sento x mesi🤷🏼‍♀️

    Grazie mille caro Berga!😘❤️
     
    Top
    .
  9. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sìii!!! Per questo non siamo mai riusciti a non litigare! Si è sempre impuntato O come diceva lui o niente X questo il tira e molla tra di noi, perché io nn tollero questo modo di porsi.

    Si ecco perché mi è arrivato questo o forse si è aperto un cassettino e potrebbe essere che già ho visto 7b+2b+Ab

    CITAZIONE
    Non penso arriverà a sbottonarsi a tal punto.. Lui da per scontato che io so della sua situazione è quindi nn ne parla però tutto può essere!

    Beh certamente subito non lo fa ma col tempo può essere.

    CITAZIONE
    Io ho questa sensazione che è quasi una certezza .. Però sarebbe proprio questo da capire, se da una relazione di sesso puó nascere altro..

    No se nasce sotto quel profilo lascia perdere perché prende una piega sbagliata. Sta a te capire se è in crisi con l'altra,se lo fosse c'è la possibilità che nasca una buona intesa.

    Io comunque tutto bene grazie,il tempo regge e fa ancora caldo,ieri erano 30° 😉
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Salve Eso,

    A quando il riscontro a questa stesa?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 19/9/2018, 19:38) 
    Salve Eso,

    A quando il riscontro a questa stesa?

    Ciao Lag! Io penso nel giro di qualche settimana perché la cosa è recente..
    Come faccio a dare un tempo preciso? Magari...

    CITAZIONE (Berga72 @ 19/9/2018, 19:13) 
    CITAZIONE
    Sìii!!! Per questo non siamo mai riusciti a non litigare! Si è sempre impuntato O come diceva lui o niente X questo il tira e molla tra di noi, perché io nn tollero questo modo di porsi.

    Si ecco perché mi è arrivato questo o forse si è aperto un cassettino e potrebbe essere che già ho visto 7b+2b+Ab

    CITAZIONE
    Non penso arriverà a sbottonarsi a tal punto.. Lui da per scontato che io so della sua situazione è quindi nn ne parla però tutto può essere!

    Beh certamente subito non lo fa ma col tempo può essere.

    CITAZIONE
    Io ho questa sensazione che è quasi una certezza .. Però sarebbe proprio questo da capire, se da una relazione di sesso puó nascere altro..

    No se nasce sotto quel profilo lascia perdere perché prende una piega sbagliata. Sta a te capire se è in crisi con l'altra,se lo fosse c'è la possibilità che nasca una buona intesa.

    Se non continuerà ad essere così ermetico magari potró capirlo ...se non glielo chiedo proprio!😁
    Io questa sensazione ce l ho già da un po’.


    Io comunque tutto bene grazie,il tempo regge e fa ancora caldo,ieri erano 30° 😉

    Ottimo! Stai prendendo il sole ? 😎
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ah ecco, bene, facci sapere perché appunto questo tipo di stesa implica sapere cosa pensa e sente qualcun altro quindi è utile avere a breve il riscontro altrimenti resteremo nel dubbio eterno. 😃

    Grazie 😊

    Edited by Lagertha• - 19/9/2018, 22:09
     
    Top
    .
  13. Orsetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Eso, secondo me, visto che hai analizzato la stesa in relazione a te, le carte del pensiero dovrebbero essere intese come: cosa pensa tizio di te? E non semplicemente cosa ha in mente perché sennò si riporta il discorso sul pensiero in generale.
    Per quanto lui possa avere avventure, io penso che entrambe le figure femminili in stesa rappresentino te.
    Quindi cosa pensa di te? Regina denari- 8 coppe-regina di coppe. Ti vede come regina di denari, molto autonoma e indipendente, in grado di provvedere a se stessa e soprattutto molto pratica e concreta. Ma anche molto chiusa. Perciò vorrebbe che tu, da regina di denari, diventassi una regina di coppe. Infatti l'8 coppe che lega le due figure è proprio una carta di transizione che porta a cambiare da una situazione insoddisfacente ad una più congeniale. Una Esoteria ideale, nella sua mente, sarebbe più come la donna coppe, una donna che lascia trapelare maggiormente le sue emozioni, senza filtrarle, e che si approcciasse in maniera più empatica e amorevole.

    Cosa prova per te? Imperatore-Mago-Torre.
    Sa bene cosa prova per te. Ha sentimenti solidi e razionalizzati perché esce come imperatore sebbene tenda a controllarli e a non manifestarli in maniera
    eclatante. Con il mago vuole definire in qualche modo il rapporto con te ma le sue ambizioni si poggiano su fondamenta che vacillano. Probabilmente lo destabilizzi (proprio perché tu ti mostri donna denari e non fai trasparire le tue emozioni) e lui perde la sua sicurezza da imperatore e non riesce a comunicare con te come vorrebbe.
    L'azione del mago è incanalata verso la torre, ovvero verso qualcosa di distruttivo, o meglio, qualcosa che rompa l'attuale equilibrio che è malsano per ricostruire in maniera più sana il vostro rapporto. Con imperatore e con torre ci sono difficoltà a dialogare e lui vuole dare uno scossone a tutto questo.

    Cosa farà verso di te?
    Secondo me proverà a parlarti ma si prenderà un po di tempo. Comunque sono molte carte per l'azione e ora ho sonno perciò le vedo e le commento per bene domani mattina a mente fresca :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orsetta @ 20/9/2018, 00:01) 
    Ciao Eso, secondo me, visto che hai analizzato la stesa in relazione a te, le carte del pensiero dovrebbero essere intese come: cosa pensa tizio di te? E non semplicemente cosa ha in mente perché sennò si riporta il discorso sul pensiero in generale.
    Per quanto lui possa avere avventure, io penso che entrambe le figure femminili in stesa rappresentino te.
    Quindi cosa pensa di te? Regina denari- 8 coppe-regina di coppe. Ti vede come regina di denari, molto autonoma e indipendente, in grado di provvedere a se stessa e soprattutto molto pratica e concreta. Ma anche molto chiusa. Perciò vorrebbe che tu, da regina di denari, diventassi una regina di coppe. Infatti l'8 coppe che lega le due figure è proprio una carta di transizione che porta a cambiare da una situazione insoddisfacente ad una più congeniale. Una Esoteria ideale, nella sua mente, sarebbe più come la donna coppe, una donna che lascia trapelare maggiormente le sue emozioni, senza filtrarle, e che si approcciasse in maniera più empatica e amorevole.

    Ciao Orsetta, grazie per il tuo contributo 😊
    In effetti questa è una sottigliezza interessante, sulle tre carte che potrebbero indicare quello che pensa su di me..
    Però non quello che desidera che io possa diventare, forse lui già mi vede cambiata..
    Mi ha conosciuta molto chiusa e solo ora mi vede più amorevole e soprattutto più comunicativa anche a livello di emozioni.. Detto ciò forse lui pensa a come sono cambiata.
    A meno che non si riferisce ad un cambiamento anche di tipo approccio fisico più facile , allora quello non è avvenuto , sono molto poco istintiva.



    Cosa prova per te? Imperatore-Mago-Torre.
    Sa bene cosa prova per te. Ha sentimenti solidi e razionalizzati perché esce come imperatore sebbene tenda a controllarli e a non manifestarli in maniera
    eclatante. Con il mago vuole definire in qualche modo il rapporto con te ma le sue ambizioni si poggiano su fondamenta che vacillano. Probabilmente lo destabilizzi (proprio perché tu ti mostri donna denari e non fai trasparire le tue emozioni) e lui perde la sua sicurezza da imperatore e non riesce a comunicare con te come vorrebbe.
    L'azione del mago è incanalata verso la torre, ovvero verso qualcosa di distruttivo, o meglio, qualcosa che rompa l'attuale equilibrio che è malsano per ricostruire in maniera più sana il vostro rapporto. Con imperatore e con torre ci sono difficoltà a dialogare e lui vuole dare uno scossone a tutto questo.

    Verissimo...Tutto.. Lo destabilizzo ..


    Cosa farà verso di te?
    Secondo me proverà a parlarti ma si prenderà un po di tempo. Comunque sono molte carte per l'azione e ora ho sonno perciò le vedo e le commento per bene domani mattina a mente fresca :)

    Ok cara, ti auguro una buonanotte..
    A domani ☺️
     
    Top
    .
  15. Orsetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Eso.
    Per quanto riguarda l'azione, come ti dicevo ieri, per me si farà sentire ma non subito. Potrebbero passare una paio di mesetti (io il tre di bastoni l'ho riscontrato come due mesi).
    Penso che gli serva del tempo per capire cosa vuole davvero ma, una volta capito, andrà fieramente avanti seguendo la rotta che ha in mente. Non so sinceramente se voglia sul serio riavvicinarsi a te. In apertura c'è un sette di bastoni che non mi piace come carta. Non so quale sia la vostra storia ma a me pare che ci siano stati dei conflitti tra voi e lui è stanco di dover continuamente difendere la sua posizione, probabilmente si sente giudicato o criticato da te nelle cose che fa o in quello che lui è. Entrambi sembrate avere un carattere forte e entrambi siete irremovibili sulle vostre scelte/decisioni per cui vi misurate senza cedere. Questo lo porta a valutare se vale davvero la pena, se conviene considerare altre strade o valutare bene le sue energie in attesa di concretizzare le sue intenzioni nella direzione che desidera. Insomma, aspetterai un po' ma di tornare torna. Non so capire però che piega farà prendere alla vostra storia.
     
    Top
    .
15 replies since 19/9/2018, 09:40   171 views
  Share  
.