Gioco del rapporto di coppia

maggiori marsigliesi al dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8,868
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Anonymous
    L'altra sera mi annoiavo e girovagando sul forum ho trovato questo bellissimo gioco e ho provato a farlo per capire meglio il tipo di rapporto tra me e E
    Gioco del Rapporto di Coppia


    colonne:
    prima BAGATTO - FORZA - APPESO-> indica la donna
    sono esattamente io perchè prendo iniziativa (bagatto) sono cocciuta testarda e quando tengo davvero a qualcosa non mollo (forza) ma mi sento anche come dire appesa.. in attesa infatti sono in paziente attesa che le cose migliorino o cmq ci spero

    seconda STELLE - PAPA - AMANTI -> il nostro rapporto
    è un rapporto basato sulla stima anche su sentimenti romantici e momenti dolci (stelle) c'è un'enorme affinità intellettuale, c'è affetto stima dialogo comprensione e ci sosteniamo e ci preoccupiamo l'uno dell'altra (PAPA) ma c'è anche indecisione passione e dubbi scelte da fare (AMANTI)

    terza GIUDIZIO PAPESSA EREMITA -> lui
    e qua rispecchia esattamente quello che è lui. un uomo che sta attraversando un cambiamento e un nuovo inizio severo e imparziale, brusco ma stimolante, magnetico, egocentrico (GIUDIZIO) legato ancora con i ricordi alla sua ex (PAPESSA) e per questo ancora chiuso in se stesso e alle relazione. riflessivo e maturo (EREMITA)

    le righe:
    - prima: disposizione dei partner ad aiutarsi e a sostenersi sia all'interno della coppia che nell'ambito esterno;
    BAGATTO STELLE GIUDIZIO
    direi che gli arcani hanno perfettamente indicato la situazione il bagatto è il mago quello che sa capire e carpire emozioni stati d'animo pensieri e momenti sia felici che tristi. le stelle indica la dolcezza il pensiero il voler capire e stare vicino. il giudizio la voglia sempre di chiarire di parlare di non tenere nulla nascosto ma di essere sempre limpidi e sinceri

    – seconda: sfera emozionale: sentimenti,desideri, sensazioni, aspettative, timori;
    FORZA PAPA PAPESSA
    la forza credo indichi determinazione desiderio volonta. la volonta di costruire una coppia stabile e duratura. una coppia con un'estrema compatibilità caratteriale papa e papessa li vedo molto bene più sul piano emotivo e intellettivo.

    – terza: sfera sessuale e attrazione reciproca.
    APPESO AMANTI EREMITA
    hmm qua faccio un attimo fatica... appeso è cmq un blocco un qualcosa che si frena. amanti possono essere gli incontri con eremita c'è il pensiero si valuta si guarda.
    appeso sono anche i rapporti non protetti
    ammetto che la cosa mi lascia perplessa

    arcano collocato in alto che costituisce la sintesi del gioco, perché indica il destino del rapporto.
    RUOTA
    credo che indichi che per ora il rapporto continuerà che ci saranno fasi alterne alti e bassi ma ci sarà una certa continuità.

    se avete altro da aggiungere sempre ben accetti i vostri commenti.

    IMG_7644_0

    Edited by cancerina81 - 13/9/2018, 12:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8,868
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Anonymous
    nessuno?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Qualcuno vorrebbe commentare questa stesa di Cancerina?

    🌈
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Cancerina vorrei provare ad aiutarti, desidero farti una domanda al momento lui per caso si è allontanato o si tiene lontano? Non state insieme giusto?
     
    Top
    .
  5. Tabatha 2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cance! Devo dire che sn d accordo con te su tutto. L ultima parte
    – terza: sfera sessuale e attrazione reciproca.
    APPESO AMANTI EREMITA
    hmm qua faccio un attimo fatica... appeso è cmq un blocco un qualcosa che si frena. amanti possono essere gli incontri con eremita c'è il pensiero si valuta si guarda.
    appeso sono anche i rapporti non protetti
    ammetto che la cosa mi lascia perplessa
    Sn carte piuttosto freddine per le questioni di sesso... è come se steste aspettando il momento giusto per farlo, oppure al momento nn è importante.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Trovo un po' contorto e lungo questo metodo ma proverò...

    colonne:
    prima BAGATTO - FORZA - APPESO-> indica la donna
    vedo te che agisci e sei molto motivata verso questo uomo, ti senti di voler raggiungere i tuoi obiettivi anche se in questo momento puoi agire poco verso di lui, non puoi fare altro che attendere
    seconda STELLE - PAPA - AMANTI -> il nostro rapporto è un rapporto romantico,pieno di speranze e aspettative, un rapporto anche serio che cerca stabilità,. fatto di incontri piacevoli e dolci
    terza GIUDIZIO PAPESSA EREMITA -> lui lui sta lasciando il passato, sta rinascendo a nuova vita e ha bisogno di fare le cose con calma riflessione, deve apprendere dl passato cose che lo rendano più saggio e forte per andare avanti
    le righe:
    - prima: disposizione dei partner ad aiutarsi e a sostenersi sia all'interno della coppia che nell'ambito esterno; BAGATTO STELLE GIUDIZIO c'è il saper trovare il modo giusto, fatto di momenti che portano speranza, sostegno reciprogo e cercare di prendere le giuste decisioni .
    seconda: sfera emozionale: sentimenti,desideri, sensazioni, aspettative, timori;
    FORZA PAPA PAPESSA

    c'è una grande forza di volontà nel protare avanti questa relazione nel cercare di aprirvi anche tra voi nel comunciare, mettere in chiaro le cose in piena fiducia e armonia, c'è il desiderio di un rapporto condiviso in pieno rispetto dei valori
    terza: sfera sessuale e attrazione reciproca.
    APPESO AMANTI EREMITA

    c'è tra voi un forte legame che sta portando anche una certa sofferenza perchè forse al momento questo amore , sentimento tra voi dovete viverlo innmodo virtuale, queli amanti parlano infatti di attesa, e state cercando di trovare il giusto equilibrio tra mente e cuore, i sentimenti sono comunque corrisposti. L'Eremita parla di un amore, che durerà nel tempo, anche se al momento ci sono situzioni che vi allontanano

    La Ruota sintesi del gioco, perché indica il destino del rapporto. potrebbe indicare che le cose si sbloccheranno e il vostro potrebbe essere un incontro determinante,. anche se ci ovrraà del tempo per stabilizzare la situazione
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8,868
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katrin82 @ 1/10/2018, 21:57)
    Ciao Cancerina vorrei provare ad aiutarti, desidero farti una domanda al momento lui per caso si è allontanato o si tiene lontano? Non state insieme giusto?

    non stiamo più insieme. c'è stato un allontanamento voluto da lui. Il suo passato è molto pesante e purtroppo troppo recente. La ex moglie lo ha ferito e traumatizzato nel profondo. senza contare che una relazione di 20 anni non si cancella dall'oggi al domani. (sua moglie è andata via di casa a marzo di quest'anno lui è da maggio che non la vede non le sente se non tramite avvocati o il figlio adolescente).
    Io so bene cosa sta passando perchè quasi 3 anni fa ho chiuso una relazione di 17 anni di cui 10 di matrimonio e due figli con il primo amore della mia vita. per questo gli sto vicino e so rispettare i suoi tempi.
    ora cmq ci siamo riavvicinati. ci sosteniamo a vicenda e i momenti che passiamo insieme sono dolci fatti di risate sfoghi coccole (non c'è sesso)
    spero di essere stata esaustiva ma se hai altre domande non esitare a chiedere :)

    CITAZIONE (Tabatha 2.0 @ 2/10/2018, 07:53)
    Ciao cance! Devo dire che sn d accordo con te su tutto. L ultima parte
    – terza: sfera sessuale e attrazione reciproca.
    APPESO AMANTI EREMITA
    hmm qua faccio un attimo fatica... appeso è cmq un blocco un qualcosa che si frena. amanti possono essere gli incontri con eremita c'è il pensiero si valuta si guarda.
    appeso sono anche i rapporti non protetti
    ammetto che la cosa mi lascia perplessa
    Sn carte piuttosto freddine per le questioni di sesso... è come se steste aspettando il momento giusto per farlo, oppure al momento nn è importante.

    hai preso in pieno la questione è proprio come hai descritto tu

    CITAZIONE (stelladiluce @ 2/10/2018, 09:27) 
    Trovo un po' contorto e lungo questo metodo ma proverò...

    colonne:
    prima BAGATTO - FORZA - APPESO-> indica la donna
    vedo te che agisci e sei molto motivata verso questo uomo, ti senti di voler raggiungere i tuoi obiettivi anche se in questo momento puoi agire poco verso di lui, non puoi fare altro che attendere
    seconda STELLE - PAPA - AMANTI -> il nostro rapporto è un rapporto romantico,pieno di speranze e aspettative, un rapporto anche serio che cerca stabilità,. fatto di incontri piacevoli e dolci
    terza GIUDIZIO PAPESSA EREMITA -> lui lui sta lasciando il passato, sta rinascendo a nuova vita e ha bisogno di fare le cose con calma riflessione, deve apprendere dl passato cose che lo rendano più saggio e forte per andare avanti
    le righe:
    - prima: disposizione dei partner ad aiutarsi e a sostenersi sia all'interno della coppia che nell'ambito esterno; BAGATTO STELLE GIUDIZIO c'è il saper trovare il modo giusto, fatto di momenti che portano speranza, sostegno reciprogo e cercare di prendere le giuste decisioni .
    seconda: sfera emozionale: sentimenti,desideri, sensazioni, aspettative, timori;
    FORZA PAPA PAPESSA

    c'è una grande forza di volontà nel protare avanti questa relazione nel cercare di aprirvi anche tra voi nel comunciare, mettere in chiaro le cose in piena fiducia e armonia, c'è il desiderio di un rapporto condiviso in pieno rispetto dei valori
    terza: sfera sessuale e attrazione reciproca.
    APPESO AMANTI EREMITA

    c'è tra voi un forte legame che sta portando anche una certa sofferenza perchè forse al momento questo amore , sentimento tra voi dovete viverlo innmodo virtuale, queli amanti parlano infatti di attesa, e state cercando di trovare il giusto equilibrio tra mente e cuore, i sentimenti sono comunque corrisposti. L'Eremita parla di un amore, che durerà nel tempo, anche se al momento ci sono situzioni che vi allontanano

    La Ruota sintesi del gioco, perché indica il destino del rapporto. potrebbe indicare che le cose si sbloccheranno e il vostro potrebbe essere un incontro determinante,. anche se ci ovrraà del tempo per stabilizzare la situazione

    grazie stella ammetto che hai centrato pienamente ogni virgola.
    è vero io sono molto motivata verso di lui e sono io che ora agisco nel senso che avendo già fatto certe tappe obbligatorie sono più pronta e si lo aspetto gli sto vicino e non mollo perchè glielo ho promesso.

    grazie grazie grazie avete davvero messo in luce tutte le sfumature del nostro rapporto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8,868
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katrin82 @ 1/10/2018, 21:57) 
    Ciao Cancerina vorrei provare ad aiutarti, desidero farti una domanda al momento lui per caso si è allontanato o si tiene lontano? Non state insieme giusto?

    anche il tuo parere mi interesserebbe molto... perchè avete davvero snocciolato per bene il nostro modo di rappotarci....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cancerina81 @ 13/9/2018, 09:53) 
    L'altra sera mi annoiavo e girovagando sul forum ho trovato questo bellissimo gioco e ho provato a farlo per capire meglio il tipo di rapporto tra me e E
    Gioco del Rapporto di Coppia


    colonne:
    prima BAGATTO - FORZA - APPESO-> indica la donna
    sono esattamente io perchè prendo iniziativa (bagatto) sono cocciuta testarda e quando tengo davvero a qualcosa non mollo (forza) ma mi sento anche come dire appesa.. in attesa infatti sono in paziente attesa che le cose migliorino o cmq ci spero

    seconda STELLE - PAPA - AMANTI -> il nostro rapporto
    è un rapporto basato sulla stima anche su sentimenti romantici e momenti dolci (stelle) c'è un'enorme affinità intellettuale, c'è affetto stima dialogo comprensione e ci sosteniamo e ci preoccupiamo l'uno dell'altra (PAPA) ma c'è anche indecisione passione e dubbi scelte da fare (AMANTI)

    terza GIUDIZIO PAPESSA EREMITA -> lui
    e qua rispecchia esattamente quello che è lui. un uomo che sta attraversando un cambiamento e un nuovo inizio severo e imparziale, brusco ma stimolante, magnetico, egocentrico (GIUDIZIO) legato ancora con i ricordi alla sua ex (PAPESSA) e per questo ancora chiuso in se stesso e alle relazione. riflessivo e maturo (EREMITA)

    le righe:
    - prima: disposizione dei partner ad aiutarsi e a sostenersi sia all'interno della coppia che nell'ambito esterno;
    BAGATTO STELLE GIUDIZIO
    direi che gli arcani hanno perfettamente indicato la situazione il bagatto è il mago quello che sa capire e carpire emozioni stati d'animo pensieri e momenti sia felici che tristi. le stelle indica la dolcezza il pensiero il voler capire e stare vicino. il giudizio la voglia sempre di chiarire di parlare di non tenere nulla nascosto ma di essere sempre limpidi e sinceri

    – seconda: sfera emozionale: sentimenti,desideri, sensazioni, aspettative, timori;
    FORZA PAPA PAPESSA
    la forza credo indichi determinazione desiderio volonta. la volonta di costruire una coppia stabile e duratura. una coppia con un'estrema compatibilità caratteriale papa e papessa li vedo molto bene più sul piano emotivo e intellettivo.

    – terza: sfera sessuale e attrazione reciproca.
    APPESO AMANTI EREMITA
    hmm qua faccio un attimo fatica... appeso è cmq un blocco un qualcosa che si frena. amanti possono essere gli incontri con eremita c'è il pensiero si valuta si guarda.
    appeso sono anche i rapporti non protetti
    ammetto che la cosa mi lascia perplessa

    arcano collocato in alto che costituisce la sintesi del gioco, perché indica il destino del rapporto.
    RUOTA
    credo che indichi che per ora il rapporto continuerà che ci saranno fasi alterne alti e bassi ma ci sarà una certa continuità.

    se avete altro da aggiungere sempre ben accetti i vostri commenti.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12583137/IMG_7644_0.jpg)

    Uuh anche io ho queste carte ^^

    Comunque, secondo me, Appeso-amanti-eremita potrebbe indicare un allontanamento sul piano "fisico", sembra che nonostante l'attenzione ci sia una sorta di blocco
    Però io non leggo al dritto, quindi potrei aver detto una cavolata
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8,868
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lullabymu @ 9/10/2018, 13:06) 
    CITAZIONE (cancerina81 @ 13/9/2018, 09:53) 
    L'altra sera mi annoiavo e girovagando sul forum ho trovato questo bellissimo gioco e ho provato a farlo per capire meglio il tipo di rapporto tra me e E
    Gioco del Rapporto di Coppia


    colonne:
    prima BAGATTO - FORZA - APPESO-> indica la donna
    sono esattamente io perchè prendo iniziativa (bagatto) sono cocciuta testarda e quando tengo davvero a qualcosa non mollo (forza) ma mi sento anche come dire appesa.. in attesa infatti sono in paziente attesa che le cose migliorino o cmq ci spero

    seconda STELLE - PAPA - AMANTI -> il nostro rapporto
    è un rapporto basato sulla stima anche su sentimenti romantici e momenti dolci (stelle) c'è un'enorme affinità intellettuale, c'è affetto stima dialogo comprensione e ci sosteniamo e ci preoccupiamo l'uno dell'altra (PAPA) ma c'è anche indecisione passione e dubbi scelte da fare (AMANTI)

    terza GIUDIZIO PAPESSA EREMITA -> lui
    e qua rispecchia esattamente quello che è lui. un uomo che sta attraversando un cambiamento e un nuovo inizio severo e imparziale, brusco ma stimolante, magnetico, egocentrico (GIUDIZIO) legato ancora con i ricordi alla sua ex (PAPESSA) e per questo ancora chiuso in se stesso e alle relazione. riflessivo e maturo (EREMITA)

    le righe:
    - prima: disposizione dei partner ad aiutarsi e a sostenersi sia all'interno della coppia che nell'ambito esterno;
    BAGATTO STELLE GIUDIZIO
    direi che gli arcani hanno perfettamente indicato la situazione il bagatto è il mago quello che sa capire e carpire emozioni stati d'animo pensieri e momenti sia felici che tristi. le stelle indica la dolcezza il pensiero il voler capire e stare vicino. il giudizio la voglia sempre di chiarire di parlare di non tenere nulla nascosto ma di essere sempre limpidi e sinceri

    – seconda: sfera emozionale: sentimenti,desideri, sensazioni, aspettative, timori;
    FORZA PAPA PAPESSA
    la forza credo indichi determinazione desiderio volonta. la volonta di costruire una coppia stabile e duratura. una coppia con un'estrema compatibilità caratteriale papa e papessa li vedo molto bene più sul piano emotivo e intellettivo.

    – terza: sfera sessuale e attrazione reciproca.
    APPESO AMANTI EREMITA
    hmm qua faccio un attimo fatica... appeso è cmq un blocco un qualcosa che si frena. amanti possono essere gli incontri con eremita c'è il pensiero si valuta si guarda.
    appeso sono anche i rapporti non protetti
    ammetto che la cosa mi lascia perplessa

    arcano collocato in alto che costituisce la sintesi del gioco, perché indica il destino del rapporto.
    RUOTA
    credo che indichi che per ora il rapporto continuerà che ci saranno fasi alterne alti e bassi ma ci sarà una certa continuità.

    se avete altro da aggiungere sempre ben accetti i vostri commenti.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12583137/IMG_7644_0.jpg)

    Uuh anche io ho queste carte ^^

    Comunque, secondo me, Appeso-amanti-eremita potrebbe indicare un allontanamento sul piano "fisico", sembra che nonostante l'attenzione ci sia una sorta di blocco
    Però io non leggo al dritto, quindi potrei aver detto una cavolata

    no no è proprio così c’e attrazione da entrambe le parti ma c’e un blocco
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cancerina81 @ 9/10/2018, 12:42) 
    CITAZIONE (Katrin82 @ 1/10/2018, 21:57) 
    Ciao Cancerina vorrei provare ad aiutarti, desidero farti una domanda al momento lui per caso si è allontanato o si tiene lontano? Non state insieme giusto?

    anche il tuo parere mi interesserebbe molto... perchè avete davvero snocciolato per bene il nostro modo di rappotarci....

    Certamente Cancerina volentieri! Ti chiedo solo un po' di pazienza, appena riesco provo a darti anche il mio parere! ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8,868
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Anonymous
    grazie davvero gentilissima

    per me ogni commento e sopratutto quello di chi è più esperta è fondamentale per imparare e vedere sempre più sfumature per ogni arcano
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cancerina81 @ 10/10/2018, 10:29) 
    grazie davvero gentilissima

    per me ogni commento e sopratutto quello di chi è più esperta è fondamentale per imparare e vedere sempre più sfumature per ogni arcano

    Prego figurati! :wub:
     
    Top
    .
12 replies since 13/9/2018, 08:53   189 views
  Share  
.