La contatterà oggi?

arcani maggiori, dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Buongiorno!

    Dopo un'uscita un po' freddina con un ragazzo, la mia amica si chiede se verrà contatta da questo ragazzo.

    Matto- Torre-Mondo

    Devo ammettere che la torre mi ha un po' spiazzato e non poco.
    Ho sempre visto il matto a dritto come un ragazzo intraprendente, che si accinge nel fare qualcosa. Il fatto che si diriga però verso la torre non mi piace molto, perchè sembra che ci saranno degli impedimenti, la torre porta sempre qualcosa di inaspettato. Il mondo al dritto però lo vedo come una riuscita parziale, non lo vedo come la fine di un ciclo, dato che come risoluzione c'è anche la ruota, mi fa pensare a degli ingranaggi che si mettono in moto.
    per me ci saranno dei contatti, ma non oggi, bensì nei prossimi.

    Dite che mi sono fatta un po' trascinare dal rapporto che ho con la mia amica?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,026
    Attendibilità/Fiducia
    +774

    Status
    Anonymous
    Seguo perché nelle mie stese il Mondo come chiusura l'ho sempre riscontrato come la fine di un ciclo,qualcosa che ha raggiunto il suo tempo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fioredicampo15 @ 10/9/2018, 12:26) 
    Seguo perché nelle mie stese il Mondo come chiusura l'ho sempre riscontrato come la fine di un ciclo,qualcosa che ha raggiunto il suo tempo.

    il dubbio è venuto anche a me >.<
    però spesso l'ho riscontrata come contatti, quindi sono molto perplessa...
    tu leggi dritto e rovescio?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,026
    Attendibilità/Fiducia
    +774

    Status
    Anonymous
    Dritto e rovescio
    Io i contatti li vedo più nel Giudizio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8,868
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Anonymous
    no per me non ci sarà un contatto.
    matto per me è una persona libertina che non ha alcuna intenzione di impegnarsi e che ama folleggiare allegramente.

    con la torre vedo un qualcosa che si rompe che non prosegue.

    mondo a fine stesa spesso riscontrato come un capitolo che si chiude un qualcosa che è giunto al termine.
    per me non ci saranno contatti da parte sua di lui e nemmeno evoluzioni tra di loro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,048
    Attendibilità/Fiducia
    +410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lullabymu @ 10/9/2018, 12:11) 
    Buongiorno!

    Dopo un'uscita un po' freddina con un ragazzo, la mia amica si chiede se verrà contatta da questo ragazzo.

    Matto- Torre-Mondo

    Devo ammettere che la torre mi ha un po' spiazzato e non poco.
    Ho sempre visto il matto a dritto come un ragazzo intraprendente, che si accinge nel fare qualcosa. Il fatto che si diriga però verso la torre non mi piace molto, perchè sembra che ci saranno degli impedimenti, la torre porta sempre qualcosa di inaspettato. Il mondo al dritto però lo vedo come una riuscita parziale, non lo vedo come la fine di un ciclo, dato che come risoluzione c'è anche la ruota, mi fa pensare a degli ingranaggi che si mettono in moto.
    per me ci saranno dei contatti, ma non oggi, bensì nei prossimi.

    Dite che mi sono fatta un po' trascinare dal rapporto che ho con la mia amica?



    ciao Lulla, io non la vedo così male questa stesa, hai usato dritto/rovescio vero? per una domanda sui contatti io credo che matto, lui, le scriverà all'improvviso, quando lei meno se l'aspetta, per me matto torre è una persona che senza pensarci troppo fa cadere tutti gli schemi, come un fulmine a ciel sereno e torre mondo per me si rivedranno, forse in un locale o in mezzo ad altra gente.
    Io mondo a fine stesa non lo vedo come un ciclo chiuso ma come qualcosa che si realizza, certo dopo torre potrebbe essere, ma se proprio le carte volevano indicarti che era già tutto chiuso con dritto rovescio perchè un mondo dritto?
    Non so ma se le carte volevano indicarti un no credo potessero uscire tanti altri arcani e soprattutto rovesci.
    Fammi sapere se ci sono novità :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valevale7 @ 10/9/2018, 17:22) 
    CITAZIONE (Lullabymu @ 10/9/2018, 12:11) 
    Buongiorno!

    Dopo un'uscita un po' freddina con un ragazzo, la mia amica si chiede se verrà contatta da questo ragazzo.

    Matto- Torre-Mondo

    Devo ammettere che la torre mi ha un po' spiazzato e non poco.
    Ho sempre visto il matto a dritto come un ragazzo intraprendente, che si accinge nel fare qualcosa. Il fatto che si diriga però verso la torre non mi piace molto, perchè sembra che ci saranno degli impedimenti, la torre porta sempre qualcosa di inaspettato. Il mondo al dritto però lo vedo come una riuscita parziale, non lo vedo come la fine di un ciclo, dato che come risoluzione c'è anche la ruota, mi fa pensare a degli ingranaggi che si mettono in moto.
    per me ci saranno dei contatti, ma non oggi, bensì nei prossimi.

    Dite che mi sono fatta un po' trascinare dal rapporto che ho con la mia amica?

    ciao Lulla, io non la vedo così male questa stesa, hai usato dritto/rovescio vero? per una domanda sui contatti io credo che matto, lui, le scriverà all'improvviso, quando lei meno se l'aspetta, per me matto torre è una persona che senza pensarci troppo fa cadere tutti gli schemi, come un fulmine a ciel sereno e torre mondo per me si rivedranno, forse in un locale o in mezzo ad altra gente.
    Io mondo a fine stesa non lo vedo come un ciclo chiuso ma come qualcosa che si realizza, certo dopo torre potrebbe essere, ma se proprio le carte volevano indicarti che era già tutto chiuso con dritto rovescio perchè un mondo dritto?
    Non so ma se le carte volevano indicarti un no credo potessero uscire tanti altri arcani e soprattutto rovesci.
    Fammi sapere se ci sono novità :)

    sì, ho usato dritto e rovescio!
    sul fatto che potevano indicarmelo in altri modi è vero
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    Anch’io il mondo l ho riscontrato come contatti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Io credo che la contatta e la torre al centro rappresenta che si vedranno in un posto all aperto, il mondo credo indichi un luogo pubblico anche un ritrovo tra più persone
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Grazie ragazze!

    non sapevo che la torre indicasse un posto all'aperto! però effettivamente se si guarda la carta dà l'osservazione dall'esterno, interessante!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    A me spesso ha dato questo riscontro in alcune domande ovviamente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8,868
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Anonymous
    alla fine poi la tua amica è stata contattata?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cancerina81 @ 11/9/2018, 15:15) 
    alla fine poi la tua amica è stata contattata?

    Ancora no, ma è presto ^^
    Anche se oggi non l'ho sentita, ma penso me lo avrebbe scritto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,026
    Attendibilità/Fiducia
    +774

    Status
    Anonymous
    Perché è presto Lulla? La tua domanda è stata chiara e altrettanto chiara è la tempistica che hai dato alla stesa "oggi" .. È vero che con i tarocchi i tempi possono sforare e allora perché specificare il tempo?
    La stesa è di ieri,quindi in teoria doveva contattarla entro ieri e oggi siamo già fuori domanda.
    Soprattutto con la carta del Matto che apre stesa ed è una carta veloce.
    Io la riterrei chiusa .
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fioredicampo15 @ 11/9/2018, 21:34) 
    Perché è presto Lulla? La tua domanda è stata chiara e altrettanto chiara è la tempistica che hai dato alla stesa "oggi" .. È vero che con i tarocchi i tempi possono sforare e allora perché specificare il tempo?
    La stesa è di ieri,quindi in teoria doveva contattarla entro ieri e oggi siamo già fuori domanda.
    Soprattutto con la carta del Matto che apre stesa ed è una carta veloce.
    Io la riterrei chiusa .

    dico che è presto per quello che ho scritto sotto, per le mie considerazioni, ecco ^^
     
    Top
    .
40 replies since 10/9/2018, 11:11   686 views
  Share  
.