CONSULTO: Stesa per Stella

napoletane 40, settenaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,619
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    3 coppe rov-5 coppe- cav spade- dama spade rov- 5 den rov- 7 den rov- re coppe

    novità sentimentali positive no, mi spiace :(
    nessun ometto nuovo, piuttosto qui vedo casini con tuo marito (identifico lui con re coppe).
    allora, apre con 3 coppe rov quindi credo che tu al momento non sia particolarmente in apprensione o di malumore per la situazione con lui, forse hai sollievo anche dai parenti, nel senso che cmq hai il loro appoggio e conforto (forse si riferisce anche ai figli, se ne hai). da un certo punto in poi però le cose cambiano drasticamente e te ti vedo molto sofferente e incazzatissima, direi sul piede di guerra, per questioni economiche (eredità, forse anche?) con tuo marito. litigi probabili e non vorrei anche che venissi a scoprire qualcosa che ti era stato tenuto segreto (e per il quale ti altererai). dico così perché sia cav spade che 7 den rov possono parlarne (è un'eventualità). quel che mi pare certo cmq sono i problemi economici con tuo marito (può essere sta cosa?). lì per lì ti confesso che ho anche pensato che tu voglia vendicarti di qualcosa e portargli via tutto quello che puoi portargli via -.- perché poi la cosa che mi perplime è che tuo marito esce re coppe, tranquillo tranquillo, quasi serafico, cioè nel senso che non lo vedo come una persona che vuole ingannare...penso cmq che lui per te provi ancora dell'affetto (può essere?).
    una domanda: c'è una donna in mezzo fra voi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Intanto grazie Impiccata. Ti rispondo con calma lunedì perché in questi due giorni non riesco.Se poi avrò a disposizione il PC vedrò anche di farlo prima di lunedì. Grazie ancora
    Volevo solo chiederti, ma hai fatto la settenaria?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,619
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    sì, non dovevo? :ph34r:

    tranquilla, appena puoi rispondi :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (impiccata @ 1/9/2018, 13:06) 
    sì, non dovevo? :ph34r:
    no va bene così era per capire la lettura
    tranquilla, appena puoi rispondi :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Eccomi qua Impiccata.
    Allora devo dire che mi ha lasciato un po' perplessa questa stesa, perchè effettivamente per quanto riguarda la mia separazione non ci sono contrasti forti. Abbiamo avuto un po' di discussioni all'inzio, ma poi con l'avvocato abbiamo chiarito aluni punti e ora mio marito appena trovo l'appartamento per viverci, mi liquiderà la mia quota della casa che abbiamo. Quindi tuto sommato abbiamo già fatto questo accordo. Ho un figlio, il quale non interferisce nelle nostre decisioni e vive il tutto in modio abbastanza sereno (anche se msicuramente dispiaciuto). L'unico inghippo a livello economico, potrebbe essere che devo attendere, quando sarà il momento, per ricevere la mia parte di eredità , perchè lui orse dovrà fare un finanziamento, magari non avrà tutta la disponibiltà di denaro liquido..
    Situazioni di cui mi debba vendiare assolutamente no! Anzi ho pregato che tutto si svolga con tranquiliità, odio io rancore e i litigi che nascono dalle cose materiali, quindi li evito il più possibile.
    Il fatto che lui possa essere ancora innamorato cipotrebbe stare, ma più che altro lui vorrebbe lasciare le cose così, separati in casa, visto che i nostri rapporti sono molto distesi, e così per lui ci sarebbe sempre qualcuna che cucina, stira, pulisce e non si sentirebbe solo, vendendomi girare per casa. Io invece ho bisogno della mia indipendenza.

    Spero di averti spiegato un po' come stanno le cose...sono qua se hai bisogno di sapere. altro

    grazie!!! :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,619
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    allora, questa fante spade nelle napoletane può essere anche la nemica, per questo ti ho chiesto se magari lui ha un'altra, della serie che questa potrebbe mettersi di mezzo e complicare le cose, magari facendo in modo che lui non ti dia i quanto pattuito o chessòio. avevo ampliato su fante spade ed era uscito asso spade-re spade, parla di questioni legali, indi per cui poi avevo optato per identificarla con te che sei alle prese con la separazione. (potrebbe però indicare questa fante spade l'avvocato, ma mi pare di aver capito che è maschio).
    cmq sia mi spiace, io continuo a vederci intoppi in questioni economiche/legali, notizie non positive al riguardo. magari dicono solo che se speravi di concludere la cosa entro fine autunno così non sarà. altri incontri o persone cmq nada.
    hai accennato ad un'eredità: riguarda anche altre persone?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Lui un'altra non ce l ha è proprio chiuso in tal senso verso altre. Sicuramente è l avvocato. L eredità intendo la mia quota della casa che è in comunione dei beni
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,619
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    L'avvocato è donna?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (impiccata @ 3/9/2018, 16:30) 
    L'avvocato è donna?

    No è un uomo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,619
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    allora non è la fante spade :P
    a riscontro avvenuto capirò meglio, sperando per te che non si avveri nulla di quanto ho detto :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,619
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    stelladiluce
    Riscontro? 😶
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Ciao impiccata, scusami se leggo solo ora, ma ormai entro pochissimo sui forum. Allora riscontro negativo, nessun nuovo amore in questi 6 mesi, ma nemmeno casini e litigi in famiglia. Almeno in questo tutto tranquillo, solo non ho ancora concluso la separazione perché non riesco a trovare un appartamento da comprare adatto a me. Insomma cambiamenti non ci sono stati. Grazie e scusami ancora
     
    Top
    .
11 replies since 31/8/2018, 22:50   121 views
  Share  
.