Albero dei Dispositori dei Pianeti

come si costruisce...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sybille*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,133
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Offline
    jkrowling

    Uploaded with ImageShack.us



    Governatore della bilancia è venere che si trova in vergine perciò il suo dispositore è mercurio.Mercurio è il dispositore di plutone urano,luna e giove (e venere appunto).A sua volta è disposto (oddio si dice ? ) dal sole che si trova in domicilio.Giove è il dispositore di saturno e marte è il dispositore di nettuno.Il dispositore di marte è venere.
    Dal momento però che abbiamo un pianeta in domicilio possiamo cominciare il “giro” da lì.Pertanto il sole è dispositore di mercurio che dispone plutone,luna,urano,venere e giove.Giove è il dispositore di saturno.Il dispositore di nettuno è marte che è disposto a sua volta da venere.
    Un albero frammentato non è perché c’è solo un pianeta in domicilio ovvero il sole.Non vedo mutue ricezioni…..La dominante è mercurio che dispone di ben cinque pianeti.C’è un unico dominatore che è mercurio molto importante in questo tema colorandolo quindi di un energia “mercuriale”.
    Il circuito chiuso se ho ben capito comporta che una volta che si “inizia il giro un pianeta chiama l’altro fino alla fine”.Questo tema non presenta questo modello.Difatti una volta arrivata a cercare il dispositore di saturno sarei tornata a giove e non avrei concluso il giro guardando nettuno e marte…non so se mi sono bene spiegata (o se ho ben capito il significato dell’ultimo modello)

    Edited by _Sybille_ - 5/3/2013, 23:52
     
    Top
    .
156 replies since 28/2/2011, 19:35   8157 views
  Share  
.