Il Vascello delle Stelle Perdute

Posts written by OlimpiaP

  1. .
    Buongiorno, io sono chiusa in casa dal 9, sononuscita un paio di volte per fare la spesa ma stanco sola con mia figlia di 7 anni non è facile perché non la posso portare con me e neanche lasciare sola in casa, per fortuna il papà ha un a casa al mare e per tre giorni a settimana va lì, ha il giardino e stando in un posto isolato può fare qualche giorno bici. Le giornate trascorrono, tra una pulita a casa, lavoretti sempre rimandati, un libro, una ricetta, un aperitivo virtuale con le amiche, chiacchiere, il lavoro, un gioco, i compiti. Sto riscoprendo il piacere di tante cose che avevo accantonato per mancanza di tempo. Non ho mai vissuto tanto la mia casa,sempre in giro e di corsa,questa quarantena non la sto vivendo così male, è necessaria e voglio viverla con estrema serenita😊
  2. .
    Buongiorno Piccola, allora dalla st3sa sono cambiate un po' di cose, abbiamo iniziato a vederci, io sempre molto riluttante, qualche cosa non mi quadrava. Infatti dopo poco sono venuta a sapere alcune cose che mi hanno ferita e l'ho allontanato, non l'ho voluto più vedere perché aveva tradito la mia fiducia, mi ha detto delle bugie riguardante la dinamica del suo allontanamento da casa.
    Ovviamente lui non si e arreso e ha continuato a cercarmi e a chiedermi di vederci. Mercoledi ho deciso di parlarci di persona convinta di troncare definitivamente ogni tipo di contatto ma non è andata così, lui mi piace molto e stare con lui mi fa stare bene quindi ci sentiamo e oggi passeremo la giornata insieme. Io tengo il freno a mano tirato ma non mi va di privarmi della sua presenza. Vedremo come andrà
    Grazie ancora per la stesa e scusa se ho ti dato primadonna degli aggiornamenti ma la situazione era confusa.
  3. .
    Buongiorno a tutte!
    8-48
    Grazie 🥰
  4. .
    Si, la sua presenza è importante per me come la mia per lui. Certo, bisogna fare chiarezza ma non so sarà il caso, vedremo.
    Ti tengo aggiornata.
    Grazie ancora 😊
  5. .
    Eeee mica e facile, ammetto di essere un po' confusa. Come hai visto dalla stesa io ho paura di perderlo e so che se farà un passo avanti nei miei confronti che non sia di sola amicizia ci sarà un ennesimo strappo e questo vorrei evitarlo. Per il momento lui non mi ha palesato niente, ci sentiamo e ci vediamo ma da amici...
  6. .
    Tranquilla, nessuna domanda è indiscreta, sono sicura che lui non abbia un'altra, ne abbiamo parlato proprio qualche giorno fa e lui ha manifestato il dispiacere nel non trovare una persona che faccia al caso suo.
    Anche io sono sola ma mi sento con una persona che mi piace molto e con cui ho avuto una breve relazione prima di Natale ma, non so perché, sono bloccata e non lo voglio più vedere.
    Il problema tra me e questo mio amico è la mancanza da parte di mia di attrazione fisica e questo fa sì che il rapporto non vada.
    Ti ringrazio ancora tanto e spero che con queste nuove info qualche dubbio sia andato via.
    😘
  7. .
    Ciao Eris, scusa se ti rispondo solo adesso. Innanzitutto grazie per il tempo che mi hai dedicato.
    Allora, la situazione tra di noi è sempre stata poco chiara, un oscillazione tra amicizia e attrazione, siamo sempre stati legati da un non so che.
    Io soffro per questo rapporto perché ho sempre paura di perderlo ma come amico, abbiamo approvato ad essere qualche cosa di più ma non è andata, da parte mia mancava l'attrazione fisica, mi sento molto legata a lui ma più in maniera spirituale che altro e questo lui l'ha percepito,
    ovviamente.
    Lui però non è né sposato né legato ad un'altra donna, è solo e ha una voglia smisurata di trovare la compagna adatta a lui e questo a me spaventa perché ora che siamo tornati amici e abbiamo ricominciato a stare insieme ho paura che lui si faccia nuovamente avanti, più volte mi ha detto che nel suo immaginario, sono la donna che potrebbe renderlo felice ed è per questo che sente la necessità della mia vicinanza ma nello stesso tempo è consapevole che tra noi non può esserci altro che amicizia.
    Questa situazione mi destabilizza perché, ad essere onesta, mi rendo conto che uno come lui non potrò mai trovarlo, quando siamo insieme mi sento a casa ma sono anche conscia del fatto che manca una componente fondamentale al nostro rapporto e questo mi frena anche nei rapporti con altre persone perché, come hai detto tu, non voglio perdere la sua amicizia.
    Grazie ancora 😘
  8. .
    Buongiorno. Vorrei sapere se il rapporto tra me e R cambierà da una grande amicizia a qualche cosa di più.
    Ti mando i dati i privato.
    Grazie 😊
  9. .
    Ciao Eris, posso?
  10. .
    Ciao Angel, grazie mille per la stesa. In effetti ne stiamo parlando da prima dell'estate, lei già è in società con il titolare ma vuole staccarsi e aprire una cosa tutta sua, prendendo il negozio già esistente. Ovviamente i rapporti tra lei e l'alteontitolare sono tesi e non so se lui sospetta qualche cosa ma visto che lavoro per lui da quasi 20 anni se dovessi andarmene così lui ci rimarrebbe veramente male. Lei è molto indecisa, parla parla ma ni arriva a nessuna conclusione e credo che lui bloccherà tutto, come dici tu, per orgoglio perché è proprio tipico del suo carattere.
    Penso che in tutti sto casino il debba essere cauta e non farmi troppe speranze, soprattutto devo mantenere un profilo basso senza espormi troppo perché rischio di trovarmi senza lavoro.
    Ti ringrazio ancora tanto per il tempo speso per me, terrò a mente i consigli delle carte.
  11. .
    Dal colloquio sembrava proprio una bella opportunità e invece...va beh, pazienza.
    Grazie ancora Mia
  12. .
    Ciao Sally, allora il mio ex non si è fatto sentire se non per un messaggio vago a proposito di un evento che poteva interessarmi.
    Per quanto riguarda la mia sfera sentimentale al momento c'è tanta confusione ma non posso dire che vada male perché sono io ad essere un po chiusa in questo momento, diciamo che le possibilità ci sarebbero anche ma sono talmente tanto presa dal lavoro e da mia figlia che ho messo il cuore in secondo piano.
  13. .
    Buongiorno, ecco con il riscontro. Dopo un mese di assoluto silenzio è tornato abfarsi sentire, parlando di grandi sentimenti e voglia di stare insieme, mi ha spiegato la situazione ed ha voluto aspettare di risolvere tutte le sie cose prima di tornate da me per iniziare una relazione con la massima tranquillità ma io non mi fido e quindi adesso lo sto tenendo lontano perché non ho le idee molto chiare ma la tua stesa c'ha preso in pieno.
    Grazie mille
  14. .
    Buongiorno, passati due mesi credo io possa dare un riscontro alla stesa.
    Allora nonostante il colloquio sia andato bene alla fine non si è concluso niente, le promesse fatte non sono state mantenute e il tipo di contratto non era vantaggioso quindi sono rimasta al mio vecchio posto di lavoro.
    Grazie mille Mia per la disponibilità
  15. .
    Grazie Angel ❤
439 replies since 22/9/2017
.