Il Vascello delle Stelle Perdute

Votes taken by virginella

  1. .
    Grazie Skipp, prendo nota!!
  2. .
    Un messaggio molto profondo, grazie per averlo condiviso.
    Da quando Saturno è entrato in Capricorno ho sentito un cambio repentino di energia dentro di me. È come se finalmente riuscissi a vedere le cose per quello che sono, con maggiore obbiettività ma mettendo maggiormente a fuoco le esigenze degli altri. Spero di essere sulla buona strada.
    Buon Anno a Tutti.
  3. .
    Gli ascendente Pesci sono inconfondibili.
    Hanno gli occhi dolcissimi, acquosi ed espressivi.
  4. .
    Qui entra in gioco il suo tema natale, che come ti dicevo andrebbe analizzato antecedentemente alla sinastria.
    Però l'amore in ogni caso non lo fa una bella sinastria, questo è risaputo...😊
  5. .
    Se è attratto fisicamente questo non te lo so dire 😉, io intendevo dire che essendo la sua Luna non sollecitata, probabilmente non ti avverte a livello emotivo. Venere al contrario è molto sollecitata, bisogna vedere come subisce lui questo Saturno e questo Plutone tuoi, oltre alla quadratura di Marte che mette molto pepe nel rapporto.
  6. .
    CITAZIONE (__hyperballad @ 29/12/2017, 20:50) 
    Ho notato che lui ha dei transiti dei pianeti lenti sulle case dell'amore, ma non saprei..



    Bè sono quelli a farsi sentire...😉
  7. .
    La tua attrazione nei suoi confronti è palese dal posizionamento dei suoi pianeti nella tua Ottava.
  8. .
    Secondo me se ti senti pronta non devi farti frenare, il modo per conciliare i due ambiti lo si trova. Io avevo capito che ti sentissi pressata dagli altri, ma se così non è non vedo il problema ! :-)
  9. .
    Ciao Hyper, bisognerebbe studiare bene il tema di lui per capire, mi sembra abbia un tema complicato dal punto di vista sentimental comunicativo.
    Mi pare che la tua Luna esca letteralmente massacrata in questa sinastria....

    Il fatto che lui recepisca zero a livello emotivo lo vedrei dal fatto che la sua Luna in Sagittario non forma aspetti coi tuoi pianeti.
    La Luna per la mia esperienza è basilare in sinastria.

    È molto importante che sia coinvolta in qualche modo e non resti isolata.

    Ho notato anche come la sua Venere sia sotto il fuoco incrociato della tua fortissima congiunzione Marte Plutone + Saturno. Da quel punto di vista lo domini totalmente.
  10. .
    Benvenuta ☕️🍰!
  11. .
    Io ho pensato al Diavolo, per la dualità dei personaggi legati indissolubilmente, e anche per il legame folkloristico che spesso richiama i due elementi (il Diavolo che non può specchiarsi, che usa lo specchio per rubare l'anima...ecc.)
  12. .
    Non avere alcuna speranza è un parolone. Il rischio però quando si attiva Nettuno, è che magari ciò che tu pensi sia il non plus ultra degli amori, alla fine del transito si rivela una bolla di sapone totale.

    P.s.
    Saturno T ti porterà lucidità !
  13. .
    Anche Urano opposto a Giove che governa la Dodicesima. E provieni da Urano opposto a Venere che governa la tua Quinta casa. È un periodo decisamente tosto. Devi portare pazienza perché studiando in quest'ottica credo sia più sopportabile che vivere gli eventi senza avere alcun appiglio per capirne le motivazioni.
  14. .
    Hai anche Venere quadrata a Nettuno. Devi tenere d'occhio i transiti, soprattutto in quinta e i pianeti in transito su Venere e Luna. Hai anche il transito di Nettuno in Pesci (domicilio) trigono al Sole. Tendi a idealizzare gli uomini forse.

    Plutone T è esattamente sulla tua congiunzione natale Urano Nettuno. Un transito esistenziale molto significativo. Ci avevi fatto caso?
  15. .
    Ti dico la mia: quello che descrivi avviene abbastanza frequentemente in età adolescenziale o post adolescenziale, nella fase dell'innamoramento e può essere uno degli effetti di Nettuno, sia natalmente sia in transito.
1076 replies since 21/2/2014
.