X è incinta?

Sibille al dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    292
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti/e!

    Una mia amica ha avuto rapporti non protetti e chiede se è incinta del suo fidanzato.

    Taglio: Costanza+Dispiacere

    Stesa: Amatrice Giovine Fanciulla Conversazione Dispiacere Nemico Amore Deliranti

    Già dal taglio si intuisce di no, spesso per stese dirette quando escono carte negative, mi indicano che la risposta è negativa.

    Ho tirato giù la stesa giusto per averne conferma, credo che l'aspettativa dell'Amatrice ovvero lei sia vana, nel senso che la Conversazione+Dispiacere indicano proprio risposta negativa al quesito posto e il Nemico rappresenta proprio il momento no, ciò genera preoccupazione e ansia alla mia amica.

    Voi come la vedete?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (888ilia @ 15/4/2024, 12:27) 
    Ciao a tutti/e!

    Una mia amica ha avuto rapporti non protetti e chiede se è incinta del suo fidanzato.

    Taglio: Costanza+Dispiacere

    Stesa: Amatrice Giovine Fanciulla Conversazione Dispiacere Nemico Amore Deliranti

    Già dal taglio si intuisce di no, spesso per stese dirette quando escono carte negative, mi indicano che la risposta è negativa.

    Ho tirato giù la stesa giusto per averne conferma, credo che l'aspettativa dell'Amatrice ovvero lei sia vana, nel senso che la Conversazione+Dispiacere indicano proprio risposta negativa al quesito posto e il Nemico rappresenta proprio il momento no, ciò genera preoccupazione e ansia alla mia amica.

    Voi come la vedete?

    Intanto aspettiamo tu risponda all’altra stesa che hai postato.

    Grazie 🙏🏼
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    292
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 15/4/2024, 20:02) 
    CITAZIONE (888ilia @ 15/4/2024, 12:27) 
    Ciao a tutti/e!

    Una mia amica ha avuto rapporti non protetti e chiede se è incinta del suo fidanzato.

    Taglio: Costanza+Dispiacere

    Stesa: Amatrice Giovine Fanciulla Conversazione Dispiacere Nemico Amore Deliranti

    Già dal taglio si intuisce di no, spesso per stese dirette quando escono carte negative, mi indicano che la risposta è negativa.

    Ho tirato giù la stesa giusto per averne conferma, credo che l'aspettativa dell'Amatrice ovvero lei sia vana, nel senso che la Conversazione+Dispiacere indicano proprio risposta negativa al quesito posto e il Nemico rappresenta proprio il momento no, ciò genera preoccupazione e ansia alla mia amica.

    Voi come la vedete?

    Intanto aspettiamo tu risponda all’altra stesa che hai postato.

    Grazie 🙏🏼

    Scusami, ho appena risposto, mi era sfuggito! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    292
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    UP
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (888ilia @ 18/4/2024, 11:24) 
    UP

    Non uppare prima di 3 giorni, come da Regolamento.

    Grazie.

    Edited by Lagertha• - 19/4/2024, 22:11
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Ma lei cerca una gravidanza o sarebbe indesiderata?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    292
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sallylenormand @ 19/4/2024, 20:01) 
    Ma lei cerca una gravidanza o sarebbe indesiderata?

    Ciao Sally, grazie per aver risposto!

    A lei farebbe piacere se ci fosse, non hanno avuto rapporti completi, ma comunque non protetti, quindi si chiedeva nel dubbio, se potesse esserlo! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Per me è un no.. hanno problemi tra loro?
    Sono pesantine le carte..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    292
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sallylenormand @ 20/4/2024, 12:49) 
    Per me è un no.. hanno problemi tra loro?
    Sono pesantine le carte..

    Sì, considera che comunque mi limito alla domanda, nel senso che la risposta è sicuramente no, e ok. Diciamo che in questo periodo c'è un po' d'ansia legata a diversi problemi, ma si amano. Se uscisse un figlio sarebbero felici entrambi, semplicemente non hanno un rapporto completo perché vogliono aspettare tempi migliori
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (888ilia @ 20/4/2024, 09:31) 
    CITAZIONE (Sallylenormand @ 19/4/2024, 20:01) 
    Ma lei cerca una gravidanza o sarebbe indesiderata?

    Ciao Sally, grazie per aver risposto!

    A lei farebbe piacere se ci fosse, non hanno avuto rapporti completi, ma comunque non protetti, quindi si chiedeva nel dubbio, se potesse esserlo! :)

    Non ho capito bene forse. Non hanno avuto rapporti completi e chiedi sei lei è incinta?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    292
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 20/4/2024, 16:17) 
    CITAZIONE (888ilia @ 20/4/2024, 09:31) 
    Ciao Sally, grazie per aver risposto!

    A lei farebbe piacere se ci fosse, non hanno avuto rapporti completi, ma comunque non protetti, quindi si chiedeva nel dubbio, se potesse esserlo! :)

    Non ho capito bene forse. Non hanno avuto rapporti completi e chiedi sei lei è incinta?

    Non hanno avuto rapporto completo, ma comunque non protetto e chiedeva per curiosità se fosse rimasta incinta!
    Sottolineo che questo non sarebbe il momento migliore, però naturalmente se capitasse non sarebbe una cosa negativa :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Se non hanno avuto un rapporto completo allora non potrà rimanere incinta, dice la Scienza. 🤷‍♀️
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Dalle carte direi di no. Ma a mio avviso a lui non farebbe piacere attualmente una possibile gravidanza e credo che non sia nemmeno il momento adatto, in quanto posso sbagliarmi, ma credo che prima dovrebbero conoscersi meglio, migliorarsi come coppia e poi pensare ad un figlio...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    292
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katrin82 @ 24/4/2024, 11:59) 
    Dalle carte direi di no. Ma a mio avviso a lui non farebbe piacere attualmente una possibile gravidanza e credo che non sia nemmeno il momento adatto, in quanto posso sbagliarmi, ma credo che prima dovrebbero conoscersi meglio, migliorarsi come coppia e poi pensare ad un figlio...

    Hai centrato il punto! Al di là delle carte che indicano il no, loro ultimamente per delle cose accadute hanno avuto dei problemi, quindi sì, non sarebbe il momento migliore, ma lei su questo fronte è più tranquilla, mentre lui ci può stare che ora come ora per le vicissitudini accadute non voglia un figlio, e che pensi che la coppia dovrebbe appunto migliorarsi prima di farlo! Diciamo che i problemi avuti e che sono ancora in corso parzialmente, hanno dato modo a loro di crescere di più sotto alcuni aspetti, svelando parti di loro che prima non conoscevano, quindi credo che prima debbano arrivare a risolverli e ad accettarsi completamente per avere la totale spensieratezza di avere un figlio o di pensarci. Comunque vi aggiorno sul responso specifico, ovvero se lo è o no. Mi ricollego anche a Lagertha, dicendo che molte persone anche con il coito interrotto sono rimaste incinte, il senso della domanda era questo, perché hanno il sospetto che in realtà non si sia interrotto in tempissimo 😛
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (888ilia @ 25/4/2024, 12:21) 
    CITAZIONE (Katrin82 @ 24/4/2024, 11:59) 
    Dalle carte direi di no. Ma a mio avviso a lui non farebbe piacere attualmente una possibile gravidanza e credo che non sia nemmeno il momento adatto, in quanto posso sbagliarmi, ma credo che prima dovrebbero conoscersi meglio, migliorarsi come coppia e poi pensare ad un figlio...

    Hai centrato il punto! Al di là delle carte che indicano il no, loro ultimamente per delle cose accadute hanno avuto dei problemi, quindi sì, non sarebbe il momento migliore, ma lei su questo fronte è più tranquilla, mentre lui ci può stare che ora come ora per le vicissitudini accadute non voglia un figlio, e che pensi che la coppia dovrebbe appunto migliorarsi prima di farlo! Diciamo che i problemi avuti e che sono ancora in corso parzialmente, hanno dato modo a loro di crescere di più sotto alcuni aspetti, svelando parti di loro che prima non conoscevano, quindi credo che prima debbano arrivare a risolverli e ad accettarsi completamente per avere la totale spensieratezza di avere un figlio o di pensarci. Comunque vi aggiorno sul responso specifico, ovvero se lo è o no. Mi ricollego anche a Lagertha, dicendo che molte persone anche con il coito interrotto sono rimaste incinte, il senso della domanda era questo, perché hanno il sospetto che in realtà non si sia interrotto in tempissimo 😛

    Grazie per il chiarimento. Si, infatti sono del parere che sarebbe meglio prima sistemare le cose tra di loro e poi magari più avanti si vedrà. Ok facci sapere 🙂
     
    Top
    .
14 replies since 15/4/2024, 11:27   307 views
  Share  
.