Metodo con napoletane per sapere cosa prova per noi l'altra persona.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    10
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Ho provato a fare il primo metodo, quello più adatto alla domanda.

    Il risultato è tre file da cinque carte. La PRIMA rappresenta quello che Lei prova per me, i suoi sentimenti, le sue emozioni, cosa pensa di noi. La SECONDA rappresenta che cosa vuole fare con me, che intenzioni ha, come intende muoversi. La TERZA rappresenta cosa si aspetta da me...cosa immagina di poter ricevere da me, che idea si è fatta di noi.

    Volevo chiedere a voi tutti, e soprattutto a water_violet cosa pensa/te di questo metodo, se lo conoscete già e se mi date una mano ad interpretare le stese che mi sono uscite. Grazie mille :)

    Stesa PRIMA:
    10 B
    3B
    6D
    1 B
    2 C

    Stesa SECONDA
    9 B
    2 S
    7 C
    1 D
    3 C

    Stesa TERZA
    5 C
    8 D
    1 C
    9 S
    2B

    Edited by water_violet - 12/4/2024, 19:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Ciao Gianluca!

    Questo è il metodo di cui parli, giusto?

    Meglio inserirlo nel post così chi vuole lo vede.

    Personalmente non lo conosco e non so dirti se è valido o meno. Posso darci un'occhiata con calma, devo prima vedere il video.
    Intanto, puoi mettere la tua interpretazione? Grazie!

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    10
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Ciao :). Si è questo il metodo. Scusa per non aver linkato correttamente, ma sono ancora non molto pratico del forum :D. Allora seguendo le istruzioni descritte nel video ovvero considerando che le carte vanno interpretate dritte io le interpreto cosi: la PRIMA fila (quello che lei pensa di me) :

    10B- 3B - 6D- 1B- 2C
    Mi considera un uomo/ragazzo affidabile, c'è un amore sincero ma con un equilibrio precario da non sottovalutare se si vuole iniziare qualcosa di concreto, ovvero una conoscenza che si fa più importante

    SECONDA FILA: (quello che lei vorrebbe fare con me)

    9B-2S- 7C- AD- 3C

    C'è un suo allontanamento (ma positivo), che ha portato ad un incontro burrascoso, ma che per lei è necessario per consolidare un rapporto, che può portare all'apice della felicità e quindi ad un amore fruttuoso in una coppia felice

    TERZA FILA: (quello che si aspetta da me)
    5c- 8d- 1 c- 9s- 3c

    Si aspetta che qualcosa di nuovo nasca, ma questo qualcosa ha bisogno di prove dolorose per raggiungerlo, (cioè in poche parole considerando anche la seconda fila lei potrebbe star testando se ci tengo davvero a lei), questo qualcosa di nuovo è un fidanzamento, ma devo adoperarmi per un riavvicinamento a lei molto difficile visti gli eventi precedenti e i dubbi e le perplessità che posso avere io, visti sempre gli eventi precedenti...ovvero il suo allontanamento.

    P.S. in poche parole più che "allontanamento" sono mesi che lei me la fa credere poi al momento X mi stoppa....quindi sono arrivato a pensare che lei ci sta e sta facendo il classico teatrino da donna per testarmi oppure non so cosa le passa per il cervello. Non ho trovato un senso logico alternativo. Già la prima ipotesi si mantiene con lo sputo :D. QUesto in base a tutti i suoi comportamenti avuti fin'ora. QUindi io le carte le ho interpretate dando seguito alla prima ipotesi, fammi sapere tu se vedi un'interpretazione alternativa. Grazie :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    PRIMA fila (quello che lei pensa di me) :

    10B- 3B - 6D- 1B- 2C
    Mi considera un uomo/ragazzo affidabile, c'è un amore sincero ma con un equilibrio precario da non sottovalutare se si vuole iniziare qualcosa di concreto, ovvero una conoscenza che si fa più importante

    Ti vede, sì, come un ragazzo affidabile, spinto da buoni sentimenti e con cui c'è complicità. Forse un po' volubile, ma sicuramente c'è attrazione e reciprocità di sentimenti. Sei un ragazzo con cui lei, al momento, sta bene.


    CITAZIONE
    SECONDA FILA: (quello che lei vorrebbe fare con me)

    9B-2S- 7C- AD- 3C

    C'è un suo allontanamento (ma positivo), che ha portato ad un incontro burrascoso, ma che per lei è necessario per consolidare un rapporto, che può portare all'apice della felicità e quindi ad un amore fruttuoso in una coppia felice

    Ma lei ha qualcuno? Magari un ex recente? Più che allontanamento io qui vedo voglia di allontanarsi da qualcosa che la fa stare mare/ l'ha fatta stare male per andare a prendersi qualcosa di positivo. Ma c'è paura. Lei non riesce a lasciarsi andare e non perché fa "i teatrini" come dici tu, ma perché forse ha vissuto qualche situazione che l'ha segnata. Hai un due spade bello pesante lì e con quel 7 coppe si parla di " non volersi illudere".

    CITAZIONE
    TERZA FILA: (quello che si aspetta da me)
    5c- 8d- 1 c- 9s- 3c

    Si aspetta che qualcosa di nuovo nasca, ma questo qualcosa ha bisogno di prove dolorose per raggiungerlo, (cioè in poche parole considerando anche la seconda fila lei potrebbe star testando se ci tengo davvero a lei), questo qualcosa di nuovo è un fidanzamento, ma devo adoperarmi per un riavvicinamento a lei molto difficile visti gli eventi precedenti e i dubbi e le perplessità che posso avere io, visti sempre gli eventi precedenti...ovvero il suo allontanamento.

    Anche qui, con il 5 coppe si parla di ponderare bene le situazioni. Lei ti esce come donna denari, è una ragazza che sta cercando stabilità, è ironica, allegra, molto carina ma nel suo intimo lei vuole sicurezze. Perché vuole sicurezze? Per evitare di soffrire di nuovo per una separazione. Lei si aspetta che tu possa darle qualcosa di sincero, ma ha paura che una volta ottenuti i tuoi scopi tu possa svignartela.

    Spero di averti aiutarto 😀
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    10
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Porca miseria!! Mi hai aiutato si, io non ci sarei mai arrivato a fare una interpretazione cosi. Grazie mille :D

    Allora a me non risulta che abbia avuto degli ex fidanzati recenti...la conosco di vista da oltre due anni e non l'ho mai vista fidanzata e sui suoi social non c'è traccia di fidanzati, al massimo c'è un tizio straniero conosciuto durante l'erasmus due anni fa.
    Ma magari non ci è arrivata al fidanzamento proprio perché il presunto tizio l'ha "sedotta e abbandonata" boh.

    Comunque l' interpretazione che mi hai fatto delle carte spiega davvero quasi in toto i suoi comportamenti avuti fin ora.
    Io sinceramente tra le tante ipotesi che mi ero fatto, è che fossi tipo una seconda scelta: lei aveva una situazione pregressa con uno, che andava male, poi quella situazione si è riaccesa e perciò era altalenante con me. Ma non mi ha mai molto convinto molto come ipotesi, c'era sempre qualcosa che non mi tornava.

    Grazie Ancora water_violet
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Magari qualcuno c'è stato eh... Non è detto che se non c'è sui social non esiste 😉
    Le cose che ci hanno ferito di più, di solito, evitiamo proprio di metterle su un social 😃

    Contenta di averti aiutato. E, se posso darti un consiglio, quando interpreti le carte fatti guidare dalle Carte non da quello che tu pensi. Tutto ti sarà più semplice e chiaro 🙂
     
    Top
    .
5 replies since 12/4/2024, 16:31   212 views
  Share  
.