A. inviterà G. alla sua festa di compleanno?

Golden Tarot Botticelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,511
    Attendibilità/Fiducia
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazz*! Ho chiesto alle carte se una determinata ragazza inviterà un ragazzo che conosco alla sua festa di compleanno la prossima settimana. Premetto che sono una coppia di amici, e non si vedono da un bel po' di tempo. Avevo fatto anche un'altra stesa tempo fa e pare che tra i due ci sia stato un allontanamento.

    Bando alle ciance, la stesa è questa:

    TORRE + CARRO + MORTE

    Sintesi = Eremita

    La risposta alla mia domanda pare essere un no. La Torre iniziale è indice di rottura, cosa che mi viene confermata ancora una volta. L'Eremita, come sintesi, sta ad indicare proprio l'isolamento del ragazzo che conosco e la sua assenza alla festa o a qualsiasi tipo di festeggiamento. Ho dei dubbi riguardo Carro e Morte: quest'accoppiata sottolinea ulteriormente che tra i due tutto è fermo e non ci saranno inviti, né intenzioni nel farlo? Fatemi sapere!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Buongiorno, anche a me sembra proprio di no! E’ chiaro che fra i due c’è stata una rottura (Torre). Ma i due sono lontani fisicamente? Cioè abitano in città diverse? La XIII a chiusura secondo me indica proprio che non vi è la possibilità di un riavvicinamento. Lui non la pensa proprio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,511
    Attendibilità/Fiducia
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao, grazie per la risposta! I due abitano nella stessa città e si frequentavano spesso nel medesimo gruppo di amici. Tra di loro non ci sono mai stati legami sentimentali, ma fino alla primavera dello scorso anno erano soliti vedersi. Indubbiamente c'è stato un allontanamento, e la Torre non è la prima volta che mi compare in stese su loro due.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ho capito. Non so, mi viene da dire questa cosa perché la stesa è veramente brutta. Potrebbe darsi che questi due si incontrino per un evento poco piacevole, per non dire peggio. Di sicuro non ad una festa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,511
    Attendibilità/Fiducia
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Penso che le carte abbiano già risposto alla domanda principale e che, con Morte finale, non ci saranno inviti da parte di questa ragazza. Se poi dovessero incontrarsi in un momento poco piacevole, questo le carte non lo dicono. Grazie per il messaggio! <3
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Mah, io penso, per esperienza, che le carte non rispondano solo alla domanda ma che possano avere anche altri significati. Nel caso, mi farai sapere!

    Grazie 🙏🏼
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao direi proprio di no. Tra i due sembra essere accaduto qualcosa all'improvviso che ha causato una rottura, un allontanamento, un cambiamento decisamente importante o di entrambi o di uno dei due. Essendo che c'è l'eremita come sintesi penso che sia stato lui ad allontanarsi e anche se dovesse invitarlo, lui non ci andrebbe. Questo eremita come sintesi potrebbe anche dire che forse lei cerca di capire il perché si sia allontanato oppure viceversa... Alla base è successo qualcosa che ha fatto saltare gli equilibri iniziali tra di loro e anche molto velocemente...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,511
    Attendibilità/Fiducia
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazze! Grazie per le vostre risposte e sono d'accordissimo con voi con le interpretazioni.

    Il compleanno di questa ragazza è stata sabato scorso e mi è sorto un dubbio vedendo una sua foto con le candeline. Alla sua sinistra vi era, tagliato, un braccio e una mano che ricordavano molto quelli di questo mio conoscente. Li ho anche confrontati con altre foto e sembrano essere uguali. Ho avuto la sensazione che le carte mi abbiano mentito. L'unica cosa di cui mi sono accorta è che, in genere, questa ragazza si faceva molte foto con lui e poi le postava. Ora non più da tanti mesi e nemmeno in questa occasione. Altro non so che dire.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚zefirotorna @ 20/4/2024, 17:13) 
    Ciao ragazze! Grazie per le vostre risposte e sono d'accordissimo con voi con le interpretazioni.

    Il compleanno di questa ragazza è stata sabato scorso e mi è sorto un dubbio vedendo una sua foto con le candeline. Alla sua sinistra vi era, tagliato, un braccio e una mano che ricordavano molto quelli di questo mio conoscente. Li ho anche confrontati con altre foto e sembrano essere uguali. Ho avuto la sensazione che le carte mi abbiano mentito. L'unica cosa di cui mi sono accorta è che, in genere, questa ragazza si faceva molte foto con lui e poi le postava. Ora non più da tanti mesi e nemmeno in questa occasione. Altro non so che dire.

    Ciao, scusa non capisco cosa hai scritto, quel braccio può essere di chiunque no? Non si può stabilire da questo che sia lui. Ad ogni modo mi spiace ma le carte non mentono mai, piuttosto siamo noi che possiamo sbagliare ad interpretarle, influenzarle con il nostro stato d'animo, oppure essendo che si parla di energie le cose possono sempre cambiare...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,511
    Attendibilità/Fiducia
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie per la risposta! Spero di essermi sbagliata io, ma la mano sembrava proprio di questo ragazzo.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚zefirotorna @ 24/4/2024, 12:00) 
    Grazie per la risposta! Spero di essermi sbagliata io, ma la mano sembrava proprio di questo ragazzo.

    Prego figurati. 🙂
     
    Top
    .
10 replies since 6/4/2024, 17:57   322 views
  Share  
.