Questa sera, quando X rientrerà a casa, sarà molto dolce con me?

Metodo a due senza semi napoletane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    292
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :)

    Come avevo già accennato in altra stesa nei Tarocchi, io e X conviviamo e a causa di un litigio ci sono al momento alti e bassi. Lui alterna momenti di tranquillità e amore nei miei confronti a momenti di solitudine e tristezza, è parzialmente chiuso nei miei confronti.

    Ho chiesto se stasera, quando rientrerà a casa dal lavoro, sarà più dolce nei miei confronti:

    Coppia di 4
    Coppia di 9
    Coppia di 1
    Coppia di 8


    Io credo che lui sia chiuso in questo momento, e che di fatto voglia rimanere sulle sue diciamo. Ma nelle azioni sinceramente io vedo un legame, sentimento, nei miei confronti, mi desidera, ed è come se si lasciasse andare, perché ci amiamo.

    Voi che ne pensate? Grazie anticipatamente!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Princeton ciao!
    È la terza stesa che posti sulla medesima situazione. Capisco il momento difficile ma interpellare continuamente le carte non è utile.

    Tra l'altro, come vedi, la risposta che ti danno le Carte è sempre la stessa. C'è un blocco/una chiusura da parte sua, ma comunque c'è sentimento. Quindi ti ama e, a modo suo, nonostante non sia a suo agio, te lo dimostra.

    Ti chiedo cortesemente di non inserire più stese su questa situazione, altrimenti dovremmo chiuderle. Grazie!
     
    Top
    .
1 replies since 5/4/2024, 11:00   78 views
  Share  
.