Aiutatemi a comprendere meglio me stessa attraverso l'Astrologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    7
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono Maria Luisa, ho 42 anni e sono approdata (!) su questo forum consultando i commenti sul tema natale di Lory Del Santo. Mi sono sempre chiesta quale ascendente avesse e non nego di averlo indovinato!
    I vostri commenti mi hanno colpita per la loro profondità, per andare oltre la solita e superficiale lettura del tema natale. Vorrei tanto che mi aiutaste a comprendere meglio me stessa, le mie inclinazioni, le mie continue spinte opposte che mi fanno essere così instabile, così volubile ma non nel senso di volubilità umorale, volubilità di direzione da prendere e azioni da intraprendere. Alla mia tenera età non so ancora cosa voglio, su cosa potrei soffermarmi, approfondire, investire. Neanche a dire che sono single, amo la libertà mentale, il non dover fingere, scendere a compromessi, rispettando sempre la mia natura. Natura che negli ultimi anni si è fatta prepotentenemte sentire, ha scalciato come non mai sbattendomi davanti il fatto che ho creato uno schema di vita non mio, respinsabilissimo, ma non mio, contro natura. E qui i tormenti interiori da persona non realizzata, che non ha trovato il moso di convogliare efficacemente la propria vulcanica energia. Vi ringrazio, a partire da Lagertha che mi ha aiutato ad approdare efficacemente!!!

    Spero possiate aiutarmi, nel mentre vi leggerò piano piano

    Edited by Lagertha• - 3/4/2024, 15:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misa81 @ 3/4/2024, 15:04) 
    Ciao a tutti, sono Maria Luisa, ho 42 anni e sono approdata (!) su questo forum consultando i commenti sul tema natale di Lory Del Santo. Mi sono sempre chiesta quale ascendente avesse e non nego di averlo indovinato!
    I vostri commenti mi hanno colpita per la loro profondità, per andare oltre la solita e superficiale lettura del tema natale. Vorrei tanto che mi aiutaste a comprendere meglio me stessa, le mie inclinazioni, le mie continue spinte opposte che mi fanno essere così instabile, così volubile ma non nel senso di volubilità umorale, volubilità di direzione da prendere e azioni da intraprendere. Alla mia tenera età non so ancora cosa voglio, su cosa potrei soffermarmi, approfondire, investire. Neanche a dire che sono single, amo la libertà mentale, il non dover fingere, scendere a compromessi, rispettando sempre la mia natura. Natura che negli ultimi anni si è fatta prepotentenemte sentire, ha scalciato come non mai sbattendomi davanti il fatto che ho creato uno schema di vita non mio, respinsabilissimo, ma non mio, contro natura. E qui i tormenti interiori da persona non realizzata, che non ha trovato il moso di convogliare efficacemente la propria vulcanica energia. Vi ringrazio, a partire da Lagertha che mi ha aiutato ad approdare efficacemente!!!

    Spero possiate aiutarmi, nel mentre vi leggerò piano piano.

    Ciao e benvenuta sul Vascello, grazie della tua presentazione. Non abbiamo spesso persone che si presentino in questo modo esaustivo. Rimuovo i tuoi dati personali e posto il tuo TN nella Sezione Studio Temi Natali. Noi siamo un Forum didattico, in genere chi posta il TN deve anche partecipare alla sua interpretazione ma dato che in Astrologia non si ricevono più tante richieste posso darti una mano, insieme a Naty, se vuole, a rispondere a qualche tuo quesito. Di sicuro l’Astrologia è un potente mezzo per conoscere meglio se stessi e le proprie potenzialità. Ti taggo, così ricevi la notifica, mi raccomando di attivare le notifiche e di leggere il nostro Regolamento che puoi trovare in testa a tutte le Sezioni.

    :8urKvDc:

    Grazie, infine, per il voto. Utenti che hanno frequentato il Forum per anni ricevendo consulti e regali non si ricordano di votarci per la classifica Top Forum.

    Lag 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Benvenuta sul Vascello 😊
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Benvenuta ☺
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao benvenuta 🙂
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Benvenuta 🌈
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    11
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Cercherò di capire come si mette prima
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    10
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misa81 @ 3/4/2024, 15:04) 
    Ciao a tutti, sono Maria Luisa, ho 42 anni e sono approdata (!) su questo forum consultando i commenti sul tema natale di Lory Del Santo. Mi sono sempre chiesta quale ascendente avesse e non nego di averlo indovinato!
    I vostri commenti mi hanno colpita per la loro profondità, per andare oltre la solita e superficiale lettura del tema natale. Vorrei tanto che mi aiutaste a comprendere meglio me stessa, le mie inclinazioni, le mie continue spinte opposte che mi fanno essere così instabile, così volubile ma non nel senso di volubilità umorale, volubilità di direzione da prendere e azioni da intraprendere. Alla mia tenera età non so ancora cosa voglio, su cosa potrei soffermarmi, approfondire, investire. Neanche a dire che sono single, amo la libertà mentale, il non dover fingere, scendere a compromessi, rispettando sempre la mia natura. Natura che negli ultimi anni si è fatta prepotentenemte sentire, ha scalciato come non mai sbattendomi davanti il fatto che ho creato uno schema di vita non mio, respinsabilissimo, ma non mio, contro natura. E qui i tormenti interiori da persona non realizzata, che non ha trovato il moso di convogliare efficacemente la propria vulcanica energia. Vi ringrazio, a partire da Lagertha che mi ha aiutato ad approdare efficacemente!!!

    Spero possiate aiutarmi, nel mentre vi leggerò piano piano

    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    24
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Offline
    Benvenuta 💙
     
    Top
    .
8 replies since 3/4/2024, 14:04   479 views
  Share  
.