X è innamorato di me?

Metodo a due napoletane senza semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    292
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutte :)

    Ho chiesto alle carte se il mio compagno mi ama. Premetto che proveniamo da giorni in cui litighiamo e ci riavviciniamo. Ieri abbiamo avuto una forte lite ed entrambi stiamo molto male.

    La stesa uscita è questa:

    Coppia di 1
    Coppia di 9
    Coppia di 7
    Coppia di 5
    Coppia di 2
    Coppia di 10

    Allora le carte mi hanno risposto subito a sensazione, con un bel sentimento secco nei suoi pensieri! Quindi direi si, ma al contempo, vedo che con quel 7 lui sta molto male, anche fisicamente, soffre. Con il 5 credo che lui voglia soddisfare questa sofferenza, o che comunque voglia provare a stare meglio e poi me lo dice facendo pace (2+10)?

    Riuscite a darmi un vostro parere?

    Grazie! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Salve, non è la stessa domanda che hai posto ai Tarocchi nell’altra Sezione?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    292
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Ciao :)

    No no, nell'altra sezione ho chiesto se risolveremo la nostra situazione!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Ciao Princeton!
    È vero che le domande sono diverse, però vanno ad indagare la stessa situazione e questo non è consentito dal regolamento. Tra l'altro, hai fatto una stesa con i Tarocchi che, comunque, bene o male risponde anche a questa tua domanda.

    Entrambe le stese non possiamo tenerle aperte. Quale vuoi che ti aiutiamo ad interpretare? 😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    292
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (water_violet @ 3/4/2024, 20:49) 
    Ciao Princeton!
    È vero che le domande sono diverse, però vanno ad indagare la stessa situazione e questo non è consentito dal regolamento. Tra l'altro, hai fatto una stesa con i Tarocchi che, comunque, bene o male risponde anche a questa tua domanda.

    Entrambe le stese non possiamo tenerle aperte. Quale vuoi che ti aiutiamo ad interpretare? 😊

    Scusami, pensavo che venissero considerate domande diverse! Allora, ti direi di eliminare questa del metodo a due e di tenere quella dei Tarocchi. Anzi, approfitto a fare UP perché sono trascorsi 3 giorni e nessuno ha risposto! Se volete commentarla ne sono ben lieta :) grazie e scusami ancora!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    perfetto! allora chiudo questa discussione 😊
     
    Top
    .
5 replies since 2/4/2024, 10:57   245 views
  Share  
.