Rivoluziojne solare 2005/2006 Cance - Matrimonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8,863
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Anonymous
    Vi riporto, come studio e confronto, la mia riv solare per l'anno in cui mi sono sposata.

    Mi sono sposata il 13/05/2006 stavamo insieme già da quasi 7 anni (conosciuti nel 1999).
    ora siamo separati dal 2016

    astro_31at_cance_rivSolare20052006_matrimonio

    considerate che sono le prime rvi solari a cui mi approccio quindi sicuramente alcuni dettagli mi sfuggiranno. ma qua so che ci sono persone super preparate sulla materia che sapranno di certo darmi buoni spunti

    per quello che sto studiando questi, che elenco di seguito, sono i punti che dovrebbero indicare il mio matrimonio

    venere è in trigono con marte e marte è nella mia 9 casa
    venere è nell'ascendente (anche se nei primi gradi)

    il governatore della 7 casa è saturno che è congiunto a venere.

    marte è congiunto al MC e trigono all'ascendente


    so che le case principali dovrebbero essere la 1 la 5 la 7 e la 10, però potrei anche considerare la 3 visto il piccolo spostamento da casa dei miei alla casa con mio marito (tipo 800 mt)

    ci sono anche aspetti che mi rimandano al viaggio di nozze in paesi lontani (marte in 9 casa)

    plutone in 5 casa potrebbe rappresentare anche mio marito (scorpione) e con il quale c'era il progetto di avere dei figli (anche se non subito dopo il matrimonio)

    tra l'altro la mia 7 casa rx è cavallo tra la 9 e la 10 di riv e secondo me potrebbe indicare che il matrimonio è stato verso la fine della riv (maggio e gli anni li faccio a luglio)
    e la mia 7 di rivoluzione è nella 5 del tema natale ad indicare l'inizio di una progettualità e di una nuova famiglia.

    nettuno in 7 casa di rivoluzione potrebbe indicare che ci sono stati diversi intoppi nella costruzione della casa?


    spero intanto di non aver detto troppe fesserie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,906
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Buongiorno, io metterei prima di tutto i transiti e poi darei un’occhiata alla RS che è sempre subordinata ai transiti.

    Come si vede, quel Saturno T in X Casa indica l’evento del matrimonio. È stato, infatti, riscontrato che nell’anno del matrimonio Saturno, molto spesso, transita in X. È importante analizzare Saturno, che, nel tema radicale è molto importante perché congiunto a Giove ed all’Ascendente. Inoltre, se guardo alla RS, c’è l’MC di RS che cade nella VII Casa. Questo matrimonio ha rappresentato per te un impegno vero e proprio, quasi come se fosse una tappa d’obbligo per la tua esperienza di vita, una professione. Ce l’hai messa tutta da persona responsabile quale sei.

    Per vedere poi cosa non ha funzionato in questa coppia è necessario guardare al composito che è il tema della coppia.

    Edited by Lagertha• - 9/3/2024, 11:10
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8,863
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Anonymous
    Molto molto interessante. Avevo provato a fare il tema del matrimonio ma ancora non sono abbastanza preparata per saperlo leggere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8,863
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Anonymous
    mi ero dimenticata di confermare che per me il matrimonio era voluto e in modo molto razionale. mi sono impegnata tantissimo per cercare di far funzionare le cose perchè io sono fatta cosi. non sono quella che alla prima occasione o difficoltà gira i tacchi e se ne va, ma ho sempre cercato di fare il massimo con i mezzi che avevo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,906
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie mille per il riscontro. 🌼
     
    Top
    .
4 replies since 7/3/2024, 16:25   193 views
  Share  
.