Parere su interpretazione sinastria di coppia

Parere su interpretazione sinastria di coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    55
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    Salve a tutte . Posto qui una sinastria di coppia dove ho provato a dare delle interpretazioni che ora vi riporto ma non so se sono corrette quindi mi piacerebbe conoscere il vostro parere x migliorare la lettura . La donna l ho calcolata con il blu lui e il rosso .In questa sinastria vi e un marte al 29 grado congiunto con mercurio di lei . Poi leggo venere di lui congiunta nodo sud di lei saturno di lei congiunto discendente di lui .chirone di lei congiunto nodo nord di lui . E giusto letto CSI ? Tutte queste congiunzioni sono di natura karmika secondo voi ?
    Attached Image
    IMG_20240123_191506

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lisali @ 27/1/2024, 12:22) 
    Salve a tutte . Posto qui una sinastria di coppia dove ho provato a dare delle interpretazioni che ora vi riporto ma non so se sono corrette quindi mi piacerebbe conoscere il vostro parere x migliorare la lettura . La donna l ho calcolata con il blu lui e il rosso .In questa sinastria vi e un marte al 29 grado congiunto con mercurio di lei . Poi leggo venere di lui congiunta nodo sud di lei saturno di lei congiunto discendente di lui .chirone di lei congiunto nodo nord di lui . E giusto letto CSI ? Tutte queste congiunzioni sono di natura karmika secondo voi ?

    Salve, sposto nella giusta Sezione la Sinastria. Dov’è la tua interpretazione?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    55
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    Domani con calma ti faccio un riassunto di come ho interpretato io l intero tema natale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lisali @ 27/1/2024, 15:37) 
    Domani con calma ti faccio un riassunto di come ho interpretato io l intero tema natale

    Benissimo ☺️
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    55
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    Il sole di lei forma una quadratura sul sole di lui questo aspetto può sicuramente mettere in evidenza delle caratteristiche caratteriali molto diverse tra di loro e portare incomprensioni. Un sole di lui in scorpione avendo anche la posizione del discendente in casa sette scorpione si esprime molto nei rapporti relazionali con caratteristiche scorpioniche quindi lui tende a vivere i legami sentimentali e le relazioni ufficiali in modo profondo ma allo stesso tempo sospettoso molto vendicativo e geloso.il sole di lei invece trovandosi in dodicesima casa potrebbe rendere lei attratta da vivere storie clandestine o comunque tenerle nascoste. Con il sole di lei sui 25 gradi in acquario il sole di lui dai suoi 22 gradi forma una quadratura rendendo problematico il rapporto . All interno di questa sinastria vi sono dei punti positivi uno di questi potrebbe essere il trigono che si forma tra la venere di lei nei pesci al grado 19 con il saturno in scorpione di lui sempre sul grado 19 rispettivamente nella dodicesima e nell ottava casa. Con questa posizione può esserci molta attrazione lei potrebbe piacere molto a lui e venere può rendere questo saturno meno rigido
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ci sono altri aspetti interessanti, se vuoi andare avanti😊
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    55
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    Siiiiii rieccomi .. non ho finito infatti e ancora abbastanza lungo man mano che ho un po' di tempo scrivo l interpretazione che gli ho dato . Tra un po' ne metto un altro pezzetto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    55
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    Chirone di lei congiunto nodo nord di lui in casa 1 nel segno del Toro . Questo aspetto potrebbe essere karmiko secondo voi? Io penso trattandosi di una congiunzione questo aspetto può avere un significato in parte positivo in parte negativo. Poiché chirone indica una ferita interiore che deve rimarginarsi sul nodo nord di lui potrebbe indicare che lei per lui potrebbe essere una persona molto importante e guidarlo verso ciò che lui poi sarà . L ho spiegata un po' come l ho interpretata io xò di astrologia karmika ho letto poco quindi potrei aver sbagliato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    55
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    Poiché questo aspetto si esprime nella prima casa di lui potrebbe lei nella figura di chirone rivestire un ruolo molto importante sul suo nodo nord quindi su se stesso su ciò che lui sarà e sulla guarigione delle sue ferite interiori
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lisali @ 30/1/2024, 14:52) 
    Chirone di lei congiunto nodo nord di lui in casa 1 nel segno del Toro . Questo aspetto potrebbe essere karmiko secondo voi? Io penso trattandosi di una congiunzione questo aspetto può avere un significato in parte positivo in parte negativo. Poiché chirone indica una ferita interiore che deve rimarginarsi sul nodo nord di lui potrebbe indicare che lei per lui potrebbe essere una persona molto importante e guidarlo verso ciò che lui poi sarà . L ho spiegata un po' come l ho interpretata io xò di astrologia karmika ho letto poco quindi potrei aver sbagliato

    Si può essere ma lo devi sempre interpretare tenendo conto degli altri aspetti della Sinastria. È come un concerto in cui ogni strumento ha il suo significato nell’insieme e non singolarmente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    55
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    Mercurio di lei al 29 grado del capricorno forma una congiunzione sul marte di lui sempre al 29 del capricorno e in quadratura con il plutone di lei al 29 bilancia . Questo aspetto trattandosi di una congiunzione può portare aspetti sia negativi che positivi. Il grado 29 ha un significato karmiko . La congiunzione avviene tra pianeti definiti malefici . Nel caso di mercurio potrebbe voler dominare marte
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    55
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    In sinastria può essere un aspetto difficile perché mercurio potrebbe voler dominare attraverso la comunicazione marte che invece rappresenta energia sessuale . Potrebbe essere un aspetto che funziona meglio nelle relazioni di amicizia. Con la quadratura di marte di lui su plutone di lei i due sono fortemente attratti sessualmente l una dall' altra xò marte domina sessualmente il partner e plutone può rendere ossessivi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    55
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    Marte di lui congiunto Lilith di lei nei gradi del capricorno qst posizione potrebbe determinare conflitti . Io interpreto la lilith in capricorno come una Lilith che vuole affermare il suo potere il suo dominio sul partner una Lilith molto fredda . Marte di lui si trova in un pianeta normalmente governato da saturno dove sicuramente sul lavoro si afferma . E un marte freddo attratto dalle donne di potere o comunque da quelle donne che hanno una posizione sociale buona. Tra i due la congiunzione determina effetti di attrazione e di conflitto . Marte si può sentire molto attratto da Lilith e da quello che lei fa trasparire di se stessa all esterno ma allo stesso tempo Lilith potrebbe voler affermare il suo potere personale su Marte generando nello stesso dei conflitti .venere di lui si trova ai primi gradi del capricorno in congiunzione con nodo sud di lei . Venere in capricorno e una venere fredda non si lascia andare subito nei sentimenti e dà molta importanza alla praticità . Nella congiunzione sul nodo sud di lei potrebbe indicare un incontro destinato. Poi c e la congiunzione Nettuno di lei con il mettono di lui al 29 del Sagittario ma qui siamo su pianeti generazionali quindi non so fino a che punto possa essere importante . Mi piace molto in questa coppia il trigono venere di lei saturno di lui nell asse pesci scorpione può portare degli aspetti positivi e di crescita all interno della coppia uno scambio di idee molto costruttivo . Venere di lei e una venere nei pesci molto dolce sensibile questo trigono sul saturno di lui va ad addolcire i tratti stessi del saturno in scorpione . Il sole di lei xò forma una quadratura sul saturno di lui sicuramente questa è una posizione conflittuale. Caratteri sicuramente molto diversi tra di loro si possono cogliere anche dall' aspetto sole acquario sole scorpione . Chirone di lei e congiunto nodo nord di lui in toro . E un aspetto molto forte . Queste due persone potrebbero essere di già incontrati in vite passate . Lei e lui sentono l uno verso l altra una certa famigliarità come se le loro anime si fossero già incontrate in altre vite e quando sono insieme riescono a capirsi subito e a curarsi le ferite . Saturno di lei e congiunto sul discendente di lui in scorpione sui 4 gradi . Un discendente in scorpione può determinare una persona che nei rapporti con gli altri tende ad avere le caratteristiche tipiche di questo segno quindi molto legato al sesso a tutti i lati oscuri che caratterizzano lo scorpione nelle relazioni con gli altri . Saturno nella figura di lei impone rigore disciplina cerca di costruire rapporti stabili e duraturi cercando di modificare i comportamenti del discendente . Lei potrebbe essere quella che gli fa cambiare idea. Il nodo nord di lui trigono con mercurio di lei anche questo e un aspetto che mi piace molto in questa coppia . Poi ci sono altre congiunzioni come plutone di lui con saturno di lei e urano e giove di lei congiunto mercurio e urano di lui a cui non do significato particolare trattandosi di posizioni in un periodo lungo . Io credo di aver terminato la mia interpretazione seppur dopo molto tempo causa impegni vari 😂😂😂 . Grazie a chi farà la sua valutazione e correggerà la mia interpretazione laddove ce ne fosse bisogno .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lisali @ 9/3/2024, 09:49) 
    Marte di lui congiunto Lilith di lei nei gradi del capricorno qst posizione potrebbe determinare conflitti . Io interpreto la lilith in capricorno come una Lilith che vuole affermare il suo potere il suo dominio sul partner una Lilith molto fredda . Marte di lui si trova in un pianeta normalmente governato da saturno dove sicuramente sul lavoro si afferma . E un marte freddo attratto dalle donne di potere o comunque da quelle donne che hanno una posizione sociale buona. Tra i due la congiunzione determina effetti di attrazione e di conflitto . Marte si può sentire molto attratto da Lilith e da quello che lei fa trasparire di se stessa all esterno ma allo stesso tempo Lilith potrebbe voler affermare il suo potere personale su Marte generando nello stesso dei conflitti .venere di lui si trova ai primi gradi del capricorno in congiunzione con nodo sud di lei . Venere in capricorno e una venere fredda non si lascia andare subito nei sentimenti e dà molta importanza alla praticità . Nella congiunzione sul nodo sud di lei potrebbe indicare un incontro destinato. Poi c e la congiunzione Nettuno di lei con il mettono di lui al 29 del Sagittario ma qui siamo su pianeti generazionali quindi non so fino a che punto possa essere importante . Mi piace molto in questa coppia il trigono venere di lei saturno di lui nell asse pesci scorpione può portare degli aspetti positivi e di crescita all interno della coppia uno scambio di idee molto costruttivo . Venere di lei e una venere nei pesci molto dolce sensibile questo trigono sul saturno di lui va ad addolcire i tratti stessi del saturno in scorpione . Il sole di lei xò forma una quadratura sul saturno di lui sicuramente questa è una posizione conflittuale. Caratteri sicuramente molto diversi tra di loro si possono cogliere anche dall' aspetto sole acquario sole scorpione . Chirone di lei e congiunto nodo nord di lui in toro . E un aspetto molto forte . Queste due persone potrebbero essere di già incontrati in vite passate . Lei e lui sentono l uno verso l altra una certa famigliarità come se le loro anime si fossero già incontrate in altre vite e quando sono insieme riescono a capirsi subito e a curarsi le ferite . Saturno di lei e congiunto sul discendente di lui in scorpione sui 4 gradi . Un discendente in scorpione può determinare una persona che nei rapporti con gli altri tende ad avere le caratteristiche tipiche di questo segno quindi molto legato al sesso a tutti i lati oscuri che caratterizzano lo scorpione nelle relazioni con gli altri . Saturno nella figura di lei impone rigore disciplina cerca di costruire rapporti stabili e duraturi cercando di modificare i comportamenti del discendente . Lei potrebbe essere quella che gli fa cambiare idea. Il nodo nord di lui trigono con mercurio di lei anche questo e un aspetto che mi piace molto in questa coppia . Poi ci sono altre congiunzioni come plutone di lui con saturno di lei e urano e giove di lei congiunto mercurio e urano di lui a cui non do significato particolare trattandosi di posizioni in un periodo lungo . Io credo di aver terminato la mia interpretazione seppur dopo molto tempo causa impegni vari 😂😂😂 . Grazie a chi farà la sua valutazione e correggerà la mia interpretazione laddove ce ne fosse bisogno .

    Scusami ma nella Sinastria Lilith non è presente. Quindi come mai parli della congiunzione di Marte di lui a Lilith di lei?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    55
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    Nel grafico no xò nel riquadro di sotto mostra i gradi di Lilith di lei e martedì lui rispettivamente nel capricorno xcio l ho notato . Quindi non va considerata?
     
    Top
    .
16 replies since 27/1/2024, 12:22   744 views
  Share  
.