Andrea e Paola andranno a convivere?

Stesa a 26 (esercizio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    12
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Anonymous
    Lei ha una bambina lui no .Dal Passato si vede questo suo allontanamento dall'ex rottura con allontanamento. Prima riga orizzontale. Dalla diagonale 1-25 vedo lui con in cuore una donna bastoni che non riesco a collocare ( forse la mamma) .penultima riga il pensiero di lei a malesseri in questa unione. Ultima riga vedo la casa è l'unione ma alla fine un cambiamento x gelosia e disturbi su cose che si verranno a sapere. Il suo pensiero è la bimba che lei ha forse non si sente pronto x intraprendere una convivenza che lo porterebbe a farsi carico di troppe incombenze e lei ha capito questo. Sinceramente vedo che lei spingerà x questa convivenza la vorrebbe ma alla fine non ci sarà. La serpentina su di lui mi conferma
    il no alla domanda. Non riesco a capire chi sia quella dama bastoni in cuore qualcuno più esperto mi può dare una mano. Grazie a chi vorrà commentare

    water_violet
    Attached Image
    Screenshot_20231230-085119_Samsung Notes

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Salve, per cortesia, il titolo deve essere conciso, non un colloquio. Modifico.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    12
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Anonymous
    Lagertha• grazie
     
    Top
    .
  4. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ci provo.
    La risposta è no, data sia dal fuori quadro (che dovrebbe indicare l'ufficialità della convivenza), sia dalla posizione dei personaggi e dall'ultima riga.
    Centrale è la dama di bastoni, che può indicare tua figlia. Ha accanto delle figure che possono indicare probabilmente i tuoi genitori, che parlano del suo futuro (cavallo bastoni + 7 coppe).
    Tu vorresti una unione, un legame (dama denari + 2 coppe), ma l'unione precedente che avevi si è interrotta (cavallo coppe: cammino sentimentale è vicino a un Re bastoni che ha sopra il 3 spade e sotto 2 cavalli e asso spade: allontanamento).
    Il cavallo di coppe, che sarebbe il vostro cammino sentimentale, è lontano da voi, nel senso che non sembrerebbe esserci/realizzarsi.
    Lui è vicino al cavallo di denari: pensa a se stesso, nè a te, nè all'unione. Ed infatti tu ne soffri (dama spade + 3 coppe).
    Lui ti comunicherà (ultima riga: due spade) di non voler dar seguito alla convivenza (3 bastoni + asso spade).
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    12
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie milleInes23 .Hai visto quello che avevo visto io .La d.bastoni non riesco a collocare non so chi sia .Appena si può darò riscontro

    La stesa non è x me .Loro si frequentano e darò riscontro se la cosa continuerà e ci sarà o no la convivenza
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Regina di spade @ 7/1/2024, 18:41) 
    Lei ha una bambina lui no .Dal Passato si vede questo suo allontanamento dall'ex rottura con allontanamento. Prima riga orizzontale. Dalla diagonale 1-25 vedo lui con in cuore una donna bastoni che non riesco a collocare ( forse la mamma) .penultima riga il pensiero di lei a malesseri in questa unione. Ultima riga vedo la casa è l'unione ma alla fine un cambiamento x gelosia e disturbi su cose che si verranno a sapere. Il suo pensiero è la bimba che lei ha forse non si sente pronto x intraprendere una convivenza che lo porterebbe a farsi carico di troppe incombenze e lei ha capito questo. Sinceramente vedo che lei spingerà x questa convivenza la vorrebbe ma alla fine non ci sarà. La serpentina su di lui mi conferma
    il no alla domanda. Non riesco a capire chi sia quella dama bastoni in cuore qualcuno più esperto mi può dare una mano. Grazie a chi vorrà commentare

    water_violet

    Ciao!
    Mi sa che hai fatto un pochino di confusione con questa stesa.
    Perché non provi ad analizzare per gradi?
    Quale è il taglio? Già questa è una prima risposta.

    Le figure di bastoni sono sempre rivali in amore o figli. Questa è una figura centrale, è in cuore di stesa ed è vicina al Re Denari. Forse la figlia di lei è un impedimento? Lui ha qualche ex che potrebbe/sta dando problemi?

    Il ragionamento di Ines, come modo di leggere e vedere la stesa, è corretto. Così dovresti leggere le carte, vedendo come si muovono i personaggi.

    Il 10 spade non rappresenta però l'ufficialità della relazione. Il fuori quadro va contestualizzato in base alla carta che l'accompagna.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    12
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Anonymous
    water_violet water_violetil taglio non lo ricordo. Io leggo le prime due come fosse il passato il cuore stesa presente e le ultime 2 futuro ( in orizzontale) in verticale le prime 2 futuro centrale presente e ultime 2 futuro poi leggo le diagonali ed analizzo la serpentina partendo dai vari personaggi. Non so cosa intendi con confusione. La bastoni potrebbe essere la madre di lui perché la vedo più come donna anziana che figlia la coppina potrebbe essere la figlia di lei ,come la sorella di lui Se si guarda come si intersecano.La convivenza la vedevo con asso coppe (casa) e asso denari ( unione uffi ializzazione)ma poi mi trovo un 3 bastoni con asso spade che mi da una fine x gelosia e disgusto
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Regina di spade @ 8/1/2024, 17:19) 
    water_violet water_violetil taglio non lo ricordo. Io leggo le prime due come fosse il passato il cuore stesa presente e le ultime 2 futuro ( in orizzontale) in verticale le prime 2 futuro centrale presente e ultime 2 futuro poi leggo le diagonali ed analizzo la serpentina partendo dai vari personaggi. Non so cosa intendi con confusione. La bastoni potrebbe essere la madre di lui perché la vedo più come donna anziana che figlia la coppina potrebbe essere la figlia di lei ,come la sorella di lui Se si guarda come si intersecano.La convivenza la vedevo con asso coppe (casa) e asso denari ( unione uffi ializzazione)ma poi mi trovo un 3 bastoni con asso spade che mi da una fine x gelosia e disgusto

    Con confusione intendo proprio questo
    CITAZIONE
    La bastoni potrebbe essere la madre di lui perché la vedo più come donna anziana che figlia la coppina potrebbe essere la figlia di lei ,

    le figure nella stesa a 26 hanno dei precisi significati. Non vanno ad interpretazione:
    Bastoni=rivali/figli
    Coppe=amici/familiari

    Se guardi come si incrociano, vedi una serie di persone tutte coinvolte che si mettono in mezzo.
    Da quanto tempo stanno insieme queste due persone? Sono una coppia solida o parliamo di una frequentazione?
    Conoscono le rispettive famiglie?
    O magari ci sono amici in comune?


    CITAZIONE
    La convivenza la vedevo con asso coppe (casa) e asso denari ( unione uffi ializzazione)ma poi mi trovo un 3 bastoni con asso spade che mi da una fine x gelosia e disgusto

    E il 2 spade? Sono comunicazioni e notizie. Di che tipo viene specificato dalle carte intorno.
    Anche io la convivenza la vedo nell' asso denari-asso coppe, ma sembra che qualcosa la impedirà.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    12
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Anonymous
    water_violet A me hanno detto che donna bastoni può significare rivale o madre che è cattiva e può mettere bastoni tra le ruote quindi una donna più matura se collocata non rispetto ad UN'ex o amante .Lui conosce la madre di lei ma non la bambina, x ora non sela sente.E' x ora una frequentazione parliamo di 5 mesi .Io non vedo confusione nella mia interpretazione, le linee mi sono quasi chiare e mi torna quasi tutto, il dubbio è la bastoni che mi esce in cuore di lettura ma la collocò a lui ,forse la madre non vede di buon occhio questa frequentazione quindi re coppe padre di lui nel cuore di stesa Con 7 coppe e donna bastoni parole in famiglia o discussioni, donna coppe (la bambina è cav.bastoni ( parole di allontanamento x via di questo intralcio)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Regina di spade @ 8/1/2024, 19:30) 
    water_violet A me hanno detto che donna bastoni può significare rivale o madre che è cattiva e può mettere bastoni tra le ruote quindi una donna più matura se collocata non rispetto ad UN'ex o amante .Lui conosce la madre di lei ma non la bambina, x ora non sela sente.E' x ora una frequentazione parliamo di 5 mesi .Io non vedo confusione nella mia interpretazione, le linee mi sono quasi chiare e mi torna quasi tutto, il dubbio è la bastoni che mi esce in cuore di lettura ma la collocò a lui ,forse la madre non vede di buon occhio questa frequentazione quindi re coppe padre di lui nel cuore di stesa Con 7 coppe e donna bastoni parole in famiglia o discussioni, donna coppe (la bambina è cav.bastoni ( parole di allontanamento x via di questo intralcio)

    E ti hanno detto una cosa sbagliata allora. Nelle stese sciolte la donna bastoni può avere questo significato ma non nella stesa a 26.

    Visto che la stesa ti è tutta chiara e solo questa figura non ti è chiara, mi dispiace, ma non posso aiutarti allora. La vediamo in modo diverso.
     
    Top
    .
9 replies since 7/1/2024, 18:40   99 views
  Share  
.