Ci sarà il trasferimento? 🙃

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    24
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e buon anno.

    Vi disturbo ancora per una domanda oraria.
    Mi è stato chiesto se lui rimarrà qua (lui è qua in trasferta) o ritornerà a casa.

    Io per il trasferimento stavo guardando sia la casa 3 che la casa 9.

    In casa 3 cade proprio Urano (dispositore dell' Ascendente) in sestile con la luna mentre in casa 9 c'è venere in trigono con la luna e perciò sono molto confusa.

    Voi che ne pensate? Lui rientrerà a casa o si trasferirà "per amore"? Quali altri aspetti dovrei guardare?

    Grazie a tutti come sempre per la collaborazione ❤️
    Attached Image
    Screenshot_2024-01-04-21-55-35-673_com.android.chr

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Buongiorno Manu, abbiamo spiegato più volte che non accettiamo questo tipo di grafico ma solo quelli di Astro.com poiché non è possibile vedere i gradi con questo tipo di grafico. Ti consiglio anche di taggare Naty, che è la nostra Mod esperta in Oraria, perché potrebbe non vedere il post per diversi giorni. Inoltre dovresti fornire una tua interpretazione un po’ più corposa e consistente prima di avere altti pareri, NON siamo un Forum di consulti di Astrologia.

    Grazie 🙏🏼
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buongiorno Manu, abbiamo spiegato più volte che non accettiamo questo tipo di grafico ma solo quelli di Astro.com poiché non è possibile vedere i gradi con questo tipo di grafico. Ti consiglio anche di taggare Naty, che è la nostra Mod esperta in Oraria, perché potrebbe non vedere il post per diversi giorni. Inoltre dovresti fornire una tua interpretazione un po’ più corposa e consistente prima di avere altti pareri, NON siamo un Forum di consulti di Astrologia.

    Grazie 🙏🏼

    Esatto! L'astrologia oraria in particolare fa solo uso dei gradi precisi, quindi è impossibile analizzare il tema con questo tipo di grafico.
    CITAZIONE
    Ciao a tutti e buon anno.

    Vi disturbo ancora per una domanda oraria.
    Mi è stato chiesto se lui rimarrà qua (lui è qua in trasferta) o ritornerà a casa.

    Io per il trasferimento stavo guardando sia la casa 3 che la casa 9.

    In casa 3 cade proprio Urano (dispositore dell' Ascendente) in sestile con la luna mentre in casa 9 c'è venere in trigono con la luna e perciò sono molto confusa.

    Voi che ne pensate? Lui rientrerà a casa o si trasferirà "per amore"? Quali altri aspetti dovrei guardare?

    Grazie a tutti come sempre per la collaborazione ❤️

    Ti è stato chiesto da chi? Come è stata formulata la domanda? Qualcuno ha rivolto a te una domada precisa per farti analizzare il grafico orario e dare risposta? O tu ti poni la domanda per un'altra persona? Chi è questa persona di cui chiedi per colei che chiede? Un amico, un partner, un amante, un conoscente?
    Prima di analizzare un tema orario bisogna studiare le basi per poterlo fare, se non si sa da dove iniziare è impossibile dare una risposta.
    ❄️ Naty ❄️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    24
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Offline
    Ciao Naty,

    la domanda è stata posta a me da colui che ha iniziato ad indirizzarmi a questo mondo...

    Io ho una "relazione complicata" e
    il 28 dicembre mi ricontatta questa persona, dopo qualche mese di silenzio da parte mia, e mi chiede alle 9.51 se "il mio lui ha deciso di rimanere dove sto io o se lo seguirò lui"... Il mio lui è qua in trasferta di lavoro e la situazione non è facile per vari problemi.

    Al ché ho risposto alle 10.01 "chiediamolo alle stelle" e quello è il grafico che è uscito...

    Ora sto guardando anche quella luna in casa 5 che potrei essere io in trigono in venere in casa 9 e in sestile in casa 3... Quindi potrei trasferirmi io per amore?

    E grazie per tutto 🙏🏻❤️
    Attached Image
    IMG_20240112_070139

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Sì, ma la domanda non l'hai posta tu e questo complica un po le cose secondo me, perché dovresti a mio avviso usare le case derivate, soprattutto perché utilizzi come orario quello in cui lui ha posto la domanda.
    La domanda infatti non è emersa da te, ma da questa persona.
    A questo punto bisognerebbe capire che cosa rappresenti tu x lui: sei un'amica? Sei una conoscente? E da lì stabilire le case da usare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    24
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Offline
    [CODE][/CODE]
    In realtà non lo so.
    È stato un "insegnante" all' inizio ma ora lo reputo "conoscente". 🤷🏻‍♀️
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Se tu sei x lui una conoscete allora sei rappresentata dalla sua 3 casa e il tuo compagno dalla casa opposta.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    24
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Offline
    Ciao Naty,

    Come sempre grazie!
    Quindi se io sono nella terza casa in toro (dominata da Venere) e lui nella casa opposta in scorpione (dominato da Plutone) che non fanno aspetti tra di loro.... dovrei guardare i dispositori Venere e Plutone che tra loro sono in sestile? Quando me le faccio da sola è tutto più semplice!
    😵😵😵😵😵
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuuuu @ 13/1/2024, 20:45) 
    Ciao Naty,

    Come sempre grazie!
    Quindi se io sono nella terza casa in toro (dominata da Venere) e lui nella casa opposta in scorpione (dominato da Plutone) che non fanno aspetti tra di loro....

    Cosa vuol dire che i segni non fanno aspetti tra loro? Gli aspetti li fanno i Pianeti.


    dovrei guardare i dispositori Venere e Plutone che tra loro sono in sestile?

    No, perché in astrologia oraria di guardano solo i dispositori tradizionalmente attribuiti dell'astrologia classica.

    Quando me le faccio da sola è tutto più semplice!
    😵😵😵😵😵

    Come faresti ad interpretare carte orarie col tipo grafico che hai inserito prima dove non ci sono neppure i gradi indicati?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    24
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Naty* @ 16/1/2024, 19:39) 
    CITAZIONE (Manuuuu @ 13/1/2024, 20:45) 
    Ciao Naty,

    Come sempre grazie!
    Quindi se io sono nella terza casa in toro (dominata da Venere) e lui nella casa opposta in scorpione (dominato da Plutone) che non fanno aspetti tra di loro....


    Cosa vuol dire che i segni non fanno aspetti tra loro? Gli aspetti li fanno i Pianeti.


    Ciao Naty,
    Sì, scusami... Volevo scrivere pianeti!

    dovrei guardare i dispositori Venere e Plutone che tra loro sono in sestile?

    No, perché in astrologia oraria di guardano solo i dispositori tradizionalmente attribuiti dell'astrologia classica.

    Quando me le faccio da sola è tutto più semplice!
    😵😵😵😵😵

    Come faresti ad interpretare carte orarie col tipo grafico che hai inserito prima dove non ci sono neppure i gradi indicati?

    Quando clicchi sul pianeta ti dà singolarmente gli aspetti e i gradi.

    Scusami mi era proprio sfuggito il messaggio!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuuuu @ 22/1/2024, 13:15) 
    CITAZIONE (*Naty* @ 16/1/2024, 19:39) 
    Come faresti ad interpretare carte orarie col tipo grafico che hai inserito prima dove non ci sono neppure i gradi indicati?

    Quando clicchi sul pianeta ti dà singolarmente gli aspetti e i gradi.

    Scusami mi era proprio sfuggito il messaggio!

    Salve Manu, quella che posti è una foto quindi non è interattiva. Non possiamo vedere i gradi. Di nuovo ti consigliamo i grafici di Astro.com

    Grazie per la comprensione 🙏🏼👋🏼
     
    Top
    .
10 replies since 4/1/2024, 22:07   744 views
  Share  
.