Se posto il mio Tn e la mia Riv. Solare qualcuno mi aiuta a capirla??

TN / RIV. SOLARE COMPRENSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ho letto i contributi sul TN e sulla Riv. solare ma mi rimangono molto ostici. Vedendo il mio Tn e la Riv. solare, ci capisco poco e nulla, sebbene la materia la trovi affascinante, ma forse ancora troppo tecnica per me.
    Per caso c'è qualcuno disponibile ad interpretarli? Grazie!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,915
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ines23 @ 4/1/2024, 16:11) 
    Ciao,
    ho letto i contributi sul TN e sulla Riv. solare ma mi rimangono molto ostici. Vedendo il mio Tn e la Riv. solare, ci capisco poco e nulla, sebbene la materia la trovi affascinante, ma forse ancora troppo tecnica per me.
    Per caso c'è qualcuno disponibile ad interpretarli? Grazie!!

    Salve, prima le dovresti studiare tu e fare i tuoi commenti . Poi altri possono dare il loro contributo.
     
    Top
    .
  3. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sisi lo so.
    Il fatto è che la mia conoscenza si ferma a vedere i pianeti nelle case che mi interessano e stop, ho capito giusto qualche cosa e interpreto sempre in senso negativo. non riesco ad addentrarmi oltre.
    Non sono portata..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,915
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ines23 @ 4/1/2024, 16:22) 
    Ciao, sisi lo so.
    Il fatto è che la mia conoscenza si ferma a vedere i pianeti nelle case che mi interessano e stop, ho capito giusto qualche cosa e interpreto sempre in senso negativo. non riesco ad addentrarmi oltre.
    Non sono portata..

    Si ho capito che non conosci l’astrologia e vuoi un’interpretazione ma puoi rivolgerti ad un professionista oppure andare su Forum dove interpretano il transiti e la RS. Forse non ci si rende conto, da profani, del lavoro e del tempo che occorre per interpretare il tutto.
     
    Top
    .
  5. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, grazie.
    Cortesemente ti chiedo di cancellare il thread.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,915
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Perché vuoi sia cancellato?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Va bene, grazie.
    Cortesemente ti chiedo di cancellare il thread.

    Questo forum è a scopo didattico quindi implica sempre un impegno da parte di chi partecipa. Se hai voglia di imparare sei la benvenuta, qua si aiuta a studiare le materie che proponiamo a tutti i livelli di partenza, altrimenti se hai solo interesse ad interpretare il tema che desideri non è questo il luogo.
    A te la scelta. Ma noi non cancelliamo nulla. Grazie
    ❄️ Naty ❄️
     
    Top
    .
6 replies since 4/1/2024, 16:11   119 views
  Share  
.