Aiuto Interpretazione tema natale 💌

per chiunque con un po' di tempo libero 🤲🏻

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    1
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutt*, sono nuova nel forum, e non ho potuto non notare subito la bravura nell'interpretazione delle varie caratteristiche (anche quelle più sottili) di ogni carta natale. Sono una novizia e ho ancora difficoltà a capire il grande disegno nel complesso... mi sono aiutata con il sito Astro-seek che mi ha dato varie interpretazioni interessanti, ma ho molte difficoltà purtroppo.. spero in un vostro aiuto (in particolare il Plutone retrogrado nell'ottava casa mi preoccupa)
    Attached Image
    IMG_20231227_231813

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hedgewitchhog @ 27/12/2023, 23:17) 
    Ciao a tutt*, sono nuova nel forum, e non ho potuto non notare subito la bravura nell'interpretazione delle varie caratteristiche (anche quelle più sottili) di ogni carta natale. Sono una novizia e ho ancora difficoltà a capire il grande disegno nel complesso... mi sono aiutata con il sito Astro-seek che mi ha dato varie interpretazioni interessanti, ma ho molte difficoltà purtroppo.. spero in un vostro aiuto (in particolare il Plutone retrogrado nell'ottava casa mi preoccupa)

    Buongiorno😊,
    prima di postare è necessario presentarsi agli utenti del forum e leggere i Regolamenti.
    Se vuoi un aiuto dovresti in ogni caso dare ti un parere, trovi molto materiale qui sul forum per farti un'idea dei significati.
    Poi chi vorrà potrà aiutarti.
    A presto.
    ❄️Naty❄️
     
    Top
    .
1 replies since 27/12/2023, 23:17   61 views
  Share  
.