Oraria: Avrò una storia d'amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ciao a tutti , ho posto una domanda all'oraria, siccome sono single da un bel po' di anni. Ho chiesto se avrò una storia d'amore. Dopo un po' di duro lavoro su me stessa sarei pronta a rimettermi in gioco. Comunque io la richiedente sono mercurio ed eventuale partner giove, entrambi retrogradi, mercurio farà trigono a giove... Il fatto delle retrograzioni, può rallentare la cosa? O può voler dire che potrebbe essere qualcuno che già conosco una specie di ritorno? Grazie

    *Naty*
    Attached Image
    Screenshot_2023-12-17-15-11-46-79_40deb401b9ffe8e1

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene1235 @ 17/12/2023, 15:18) 
    Ciao a tutti , ho posto una domanda all'oraria, siccome sono single da un bel po' di anni. Ho chiesto se avrò una storia d'amore. Dopo un po' di duro lavoro su me stessa sarei pronta a rimettermi in gioco. Comunque io la richiedente sono mercurio ed eventuale partner giove, entrambi retrogradi, mercurio farà trigono a giove... Il fatto delle retrograzioni, può rallentare la cosa? O può voler dire che potrebbe essere qualcuno che già conosco una specie di ritorno? Grazie

    *Naty*

    Rallentamenti no, perché l'aspetto lo fa proprio in retrogradazione, non devi aspettare che torni diretto.
    Inoltre l'aspetto è fatto in pochissimo tempo.
    Visto che anche Giove è retrogrado, che governa anche l'11 casa e l'8 mi verrebbe da dirti che ci sarà il ritorno con una vecchia fiamma che attualmente ha mantenuto con te rapporti di amicizia.
    Ti risuona come idea?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    A me piaceva molto un mio collega di studio con cui abbiamo fatto parte di un gruppo insieme, però poi ci siamo allontanati a giugno e siamo rimasti solo amici niente di che , attualmente non ci sono contatti ma io sto pensando di ricontattarlo per gli auguri di natale...forse potrebbe essere lui...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Aspettiamo e vediamo...
     
    Top
    .
3 replies since 17/12/2023, 15:16   66 views
  Share  
.