Domanda oraria 🙃

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    23
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    premetto che non sono capace ad interpretare le domande orarie (ho avuto dei problemi con il mio "maestro") e quindi non abbiamo mai approfondito più di tanto il tema... Ma analizzando quello che ha fatto lui in passato ci ho voluto provare io da sola...😅😅😅

    Vi posto il grafico della mia domanda oraria "se lui è innamorato di me".

    Per altre domande, il mio "maestro" guardava il dispositore dell'ascendente e me come Luna quindi in questo caso ho verificato il Sole e la Luna ma non so se è sufficiente e dovrei verificare altri aspetti... ☺️
    Guardandoli in congiunzione e in quinta casa sono molto ottimista... Però vi chiedo un aiuto perché oltre a voler capire la situazione, vorrei prima di tutto imparare per essere autonoma☺️
    Grazie a tutti in anticipo ❤️
    Attached Image
    IMG_20231213_223347

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,054
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ciao cara,
    scusa ma con questo grafico non riesco a capire bene i gradi dei pianeti che in oraria sono fondamentali.
    Riesci a postare un grafico da Astro.com? O nel caso inviami i dati del grafico e lo posto io.
    Grazie.
    ❄️Naty❄️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    23
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Naty, innanzitutto grazie 🙏🏻❤️
    Ti posto il nuovo grafico.
    Grazie mille ancora!
    Attached Image
    IMG_20231215_214754

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,054
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vi posto il grafico della mia domanda oraria "se lui è innamorato di me".
    Per altre domande, il mio "maestro" guardava il dispositore dell'ascendente e me come Luna quindi in questo caso ho verificato il Sole e la Luna ma non so se è sufficiente e dovrei verificare altri aspetti... ☺️
    Guardandoli in congiunzione e in quinta casa sono molto ottimista... Però vi chiedo un aiuto perché oltre a voler capire la situazione, vorrei prima di tutto imparare per essere autonoma☺️
    Grazie a tutti in anticipo ❤️

    Diciamo che non capisco bene questo metodo perché l’AS rappresenta te e anche la Luna. Mentre lui bisogna capre che relazione avete, ma in ogni caso non è rappresentato di sicuro dall’AA, al più dal DS.
    Essendo Luna e Sole in 5 casa si capisce che il tema è parlante, perché comunque sono proprio nella casa dell’amore quindi il tema rispecchia la domanda. Ma a noi interessa sapere cosa prova lui e non te.
    Io credo che a questo punto lui sia rappresentato dal Dispositore della 5 casa, visto tu come ci sei fortemente collegata e quello dobbiamo andare a studiare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    23
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Ciao NatyCiao Naty, grazie.
    Quindi dovrei guardare gli aspetti di Giove?

    Qua vedo che Giove retrogrado è in trigono con la luna e anche con il punto di fortuna ma in opposizione a Venere e non so davvero come interpretare tutto ciò. 😩
    Attached Image
    IMG_20231220_135653

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,054
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Considerata quindi la tua 5 casa la I casa derivata del suo tema Giove cade nella sua 5 casa sotto il governo di Venere.
    Inoltre metto tema c'è Venere collegata ad un asse del tema.
    Quindi direi che se abbiamo preso in considerazione la casa giusta x lui direi che è molto preso... come te 😉.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    23
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Grazie infinite Naty ♥️🙏🏻
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    23
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Naty e ciao a tutt@,

    ho rifatto la domanda a distanza di tre mesi... Forse il periodo è un po' pochino però vi riporto il grafico e la mia interpretazione.

    La domanda è sempre la stessa "lui è innamorato di me?".
    Cominciamo.
    Io sono rappresentata da venere (l'ascendente cade in bilancia - e la coincidenza è che io ho anche l'ascendente natale in bilancia) e ho guardato ovviamente la casa 5 dell'amore.
    Governatore della casa 5 in questo caso è Saturno (la casa 5 inizia in acquario e finisce in pesci).
    Lui è rappresentato da Saturno e da qualche parte ho letto che Saturno rappresenta alcune professioni tra le quali c'è anche la sua... Quindi ho dedotto che in realtà in questo grafico sia io che lui siamo bene rappresentati.

    A mio avviso la domanda è stata posta nel momento giusto e il tema è abbastanza parlante in quanto sia io che lui cadiamo in casa 5 (l'amore) e siamo in congiunzione.

    Ho guardato gli aspetti che fanno con la luna (Co dispositore dell'ascendente) che cade nel suo domicilio in cancro in casa 9... E secondo me cade perfettamente perché abbiamo un rapporto a distanza.. Non ci vediamo da più di un mese e la cosa mi mette ovviamente in crisi!

    Poi ho guardato Giove sia perché Venere (io) e Saturno (lui) cadono in pesci e sia perché è il Governatore della casa 9.
    Giove cade in casa 7 (la casa dei matrimoni e dei contratti) ed è in sestile con Venere, con Saturno e con la luna.

    Non so se ho sbagliato qualcosa ma per me è: sì, è innamorato di me!

    Guardando gli aspetti che fanno i pianeti da me analizzati spero in una ufficializzazione della nostra relazione ma soprattutto di vederlo prestissimo.

    Fatemi sapere cosa ne pensate e se dovrei guardare altri aspetti! 😊

    Grazie a tutt@ ❤️
    Attached Image
    Screenshot_20240318_100533_Chrome

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,054
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Come mai hai riposto la stessa domanda? Considerando che non è neppur una domanda sul futuro, ma per capire una situazione del presente 3 mesi non cambiano le cose e rifare un nuovo grafico rende solo più confuse.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    23
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Naty,
    l'ho rifatta perché sono cambiate un po' di cose nel frattempo.

    Lui per esempio non lavora più dove vivo io e non ci vediamo da più di un mese e infatti ho associato la situazione alla luna in casa 9... E volevo capire se le cose fossero cambiate tra di noi o meno.. Dici che dovrei interrogare i tarocchi? 😊
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,054
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuuuu @ 18/3/2024, 19:31) 
    Ciao Naty,
    l'ho rifatta perché sono cambiate un po' di cose nel frattempo.

    Lui per esempio non lavora più dove vivo io e non ci vediamo da più di un mese e infatti ho associato la situazione alla luna in casa 9... E volevo capire se le cose fossero cambiate tra di noi o meno.. Dici che dovrei interrogare i tarocchi? 😊

    Ah, ok.
    Alla se sono cambiate le cose vediamo un po cosa dice questo grafico.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,054
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La domanda è sempre la stessa "lui è innamorato di me?".
    Cominciamo.
    Io sono rappresentata da venere (l'ascendente cade in bilancia - e la coincidenza è che io ho anche l'ascendente natale in bilancia) e ho guardato ovviamente la casa 5 dell'amore.
    Governatore della casa 5 in questo caso è Saturno (la casa 5 inizia in acquario e finisce in pesci).
    Lui è rappresentato da Saturno e da qualche parte ho letto che Saturno rappresenta alcune professioni tra le quali c'è anche la sua... Quindi ho dedotto che in realtà in questo grafico sia io che lui siamo bene rappresentati.

    In realtà x capire se il tema risponde o meno alla domanda si guarda se la Luna è in una casa significativa. Visto che mi parli di allontanando direi di sì, sebbene non sia una questione posta dalla domanda

    A mio avviso la domanda è stata posta nel momento giusto e il tema è abbastanza parlante in quanto sia io che lui cadiamo in casa 5 (l'amore) e siamo in congiunzione.

    E' la Luna che da questa informazione.
    Il fatto che Venere sia nella tua 5 casa vuol dire che tu sei innamorata di questo ragazzo.


    Ho guardato gli aspetti che fanno con la luna (Co dispositore dell'ascendente) che cade nel suo domicilio in cancro in casa 9... E secondo me cade perfettamente perché abbiamo un rapporto a distanza.. Non ci vediamo da più di un mese e la cosa mi mette ovviamente in crisi!

    Poi ho guardato Giove sia perché Venere (io) e Saturno (lui) cadono in pesci e sia perché è il Governatore della casa 9.

    La 9 casa non ha valore per la domanda che hai posto.

    Giove cade in casa 7 (la casa dei matrimoni e dei contratti) ed è in sestile con Venere, con Saturno e con la luna.

    In realtà questi aspetti non hanno valore per l'astrologia oraria
    anche oltretutto sono tutti aspetti separativi...
    Stai chiedendo una cosa x il presente, quindi non ci interessano aspetti che non siano precisi al grado.
    Mi sembrava di aver capito che sapessi come funzionano le carte orarie...


    Non so se ho sbagliato qualcosa ma per me è: sì, è innamorato di me!

    Considerato che non erano quelle le cose da guardare dovresti verificare ancora.

    Guardando gli aspetti che fanno i pianeti da me analizzati spero in una ufficializzazione della nostra relazione ma soprattutto di vederlo prestissimo.

    Fatemi sapere cosa ne pensate e se dovrei guardare altri aspetti! 😊

    Visto che la domanda è diretta su di lui sarebbe meglio usare il tema con le case derivate in modo da vedere il suo punto di vista. Potresti guardare in quali case cadono i tuoi Significatori.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    23
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Naty,
    No, sto imparando da autodidatta e sto combinando un disastro 😅😅😅
    Sono ancora molto lontana dall'argomento case derivate ma ci riproverò e prima o poi imparerò!

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,054
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Va bene, ma visto che ci siamo possiamo comunque vedere di capire cosa può dirci questo grafico rispetto ai sentimenti di lui.
    Che in base alle case è rappresentato dalla 5 casa, che perciò diventa la sua prima casa derivata. La 6 la sua seconda e così via.
    Quindi possiamo riposare tutto il tema facendo corrispondere le case come ti ho detto.
    A questo punto si può vedere dove cade il pianeta che ti rappresenta (sempre Venere) e dove cade la Luna che in questo caso diventa un suo Significatore.
    Se vuoi provare puoi procedere così.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    23
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Naty,
    quindi la luna (lui) cadrebbe nella sua quinta casa? E mentre venere (io) in prima casa?

    Scusami ma davvero non ci sono ancora arrivata alle case derivate...
     
    Top
    .
17 replies since 13/12/2023, 23:04   865 views
  Share  
.